Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

Report: Lunedì 17 aprile, intercettazioni inedite su Calciopoli

Post in rilievo

6 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Ma Moggi si fida di quelli di Report? Io nemmeno un pò, la tv di Stato è fonte principale di odio verso la Juve.

Presumo che abbia una copia di quella chiavetta per tutelarsi da eventuali verità tarocche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Presumo che abbia una copia di quella chiavetta per tutelarsi da eventuali verità tarocche...

la chiavetta è la sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

 

1 minuto fa, 76ozzy76 ha scritto:

Dico la mia..

anche se su quella chiavetta ci fosse un file che incriminasse cartonati ecc, non interesserebbe a nessuno.

L'unica cosa che conta in italia è colpire la Juve anche se innocente.

Avrebbe una risonanza pari alla ZERO, perchè per il popolo italiano siamo noi il male del calcio a prescindere da ogni cosa.

Colpire la Juve è l'unica cosa che interessa al popolino italico.

 

 

Sono perfettamente d’accordo, immagino già le carte igieniche rosa e di trigoria, e non solo, martedì prossimo compiangere e deridere il vecchio ed ormai patetico Moggi che vorrebbe rovesciare la Storia, con la Esse maiuscola….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranucci ha giá dimostrato la sua falsa professionalitá e la sua antijuventinitá. Non aspettatevi niente da questi personaggi. Ho visto la presentazione della puntata, sono 2 inchieste, nella prima cercheranno di screditare Moggi e nella seconda sono alla ricerca del "tesoro" degli Agnelli il tutto con enfasi e sensazionalimo come nella peggiore tradizione di questo giornalaio. A questi la veritá non interessa, interessa fare spettatori per continuare a sfruttare i soldi degli abbonati. Massimo disprezzo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Dico la mia..

anche se su quella chiavetta ci fosse un file che incriminasse cartonati ecc, non interesserebbe a nessuno.

L'unica cosa che conta in italia è colpire la Juve anche se innocente.

Avrebbe una risonanza pari alla ZERO, perchè per il popolo italiano siamo noi il male del calcio a prescindere da ogni cosa.

Colpire la Juve è l'unica cosa che interessa al popolino italico.

 

 

La risonanza devono darla i giornali "di parte" creando zizzania affinché anche tutti gli altri giornali arrivino a trasmettere la notizia per non perdersi i click e le copie vendute.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una ferita che non guarirà MAI

Ma tanto per il resto d'Italia saremo sempre i ladri, gli puoi portare tutte le prove che vuoi! SOLO LE SENTENZE possono cambiare la storia

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è semplice: Moggi ha dato una copia della chiavetta agli azionisti ed in primis messa a disposizione dei "proprietari". Ai proprietari non gliene sbatte una cicciola della chiavetta perché sanno già quello che devono sapere. Diciamo che è stato un modo per far capire "io lo so che ci siete di mezzo voi" e con questa raccolta di intercettazioni vi faccio pressione tramite gli azionisti. L'accordo con Report è un altro modo per mettere pressione ai proprietari.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.