Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

budwaiser4

SCOOP Calciopoli, la chiavetta di Moggi: FIGC e CONI in combutta con Milan e Roma contro la Juve: "Chi vince troppo nello sport non fa bene"

Post in rilievo

44 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

AA sta muovendo i fili da tempo. 

 

A me che sia in Olanda (non poteva farlo prima? è UE, non Montecarlo ,non deve dimostrare nulla al Fisco) come residenza fa capire che c'è sotto altro.

E lo fa adesso? 

Quando era presidente ci siamo presi tutta la merd.a del mondo, ogni giorno inchiesta, e si sveglia adesso che abbiamo il cappio al collo?

 

Mha...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non aspettiamoci che martedi ne parli qualcuno, se non per sottolineare solo quelle intercettazioni che metteranno in cattiva luce Moggi.
Sulle altre faranno finta di nulla, come hanno fatto in tutti questi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora come allora...mi fa venire il voltastomaco! Fu una porcata pazzasca e dato che la Juve non è morta, ma anzi è ritornata piu' forte di prima, stanno provando a darle il colpo di grazia.

Dobbiamo fuggire da questa lega di mafiosi...al piu' presto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per curiosità ho guardato le homepage di:....La Repubblica....La Stampa....Il Corriere della Sera.....come volevasi dimostrare...neanche un rigo che sia uno sulla chiavetta di Moggi e la trasmissione di domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furino1968 ha scritto:

AA sta muovendo i fili da tempo. 

 

A me che sia in Olanda (non poteva farlo prima? è UE, non Montecarlo ,non deve dimostrare nulla al Fisco) come residenza fa capire che c'è sotto altro.

Superlega intendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seriamente paura stiano usando il direttore per fare ascolti. L’ho sentito ultimamente su Juventibus, è sempre un leone ma l’età c’è.

Spero veramente non finisca con qualcosa di molto diverso rispetto a quello che lui e tutti noi ci aspettiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ho seriamente paura stiano usando il direttore per fare ascolti. L’ho sentito ultimamente su Juventibus, è sempre un leone ma l’età c’è.

Spero veramente non finisca con qualcosa di molto diverso rispetto a quello che lui e tutti noi ci aspettiamo

mi sembra sia ancora capace di intendere e volere, se è andato a report evidentemente sa quello che fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetti, dovrete bruciare all'inferno per l'eternità. Sporchi maledetti schifosi corrotti, siete la vergogna del nostro paese. E siete ancora (quasi) tutti lì al vostro lurido posto. Ed io sono ancora qui sulla riva del fiume che aspetto.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ho seriamente paura stiano usando il direttore per fare ascolti. L’ho sentito ultimamente su Juventibus, è sempre un leone ma l’età c’è.

Spero veramente non finisca con qualcosa di molto diverso rispetto a quello che lui e tutti noi ci aspettiamo

Se è tutto in prescrizione per gli altri, lo sarà anche per noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

mi sembra sia ancora capace di intendere e volere, se è andato a report evidentemente sa quello che fa

Speriamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CanarinoBianconero ha scritto:

Superlega intendi?

sicuramente cambiamenti nel calcio.

 

Non ha realmente  senso che viva la ora, altrimenti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

La gazzetta tace ?  😡

Ovvio, non è la puntata di report sugli ultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, RAEL ha scritto:

Per curiosità ho guardato le homepage di:....La Repubblica....La Stampa....Il Corriere della Sera.....come volevasi dimostrare...neanche un rigo che sia uno sulla chiavetta di Moggi e la trasmissione di domani.

Figurati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

sicuramente cambiamenti nel calcio.

 

Non ha realmente  senso che viva la ora, altrimenti

 

👍

29 minuti fa, RAEL ha scritto:

Per curiosità ho guardato le homepage di:....La Repubblica....La Stampa....Il Corriere della Sera.....come volevasi dimostrare...neanche un rigo che sia uno sulla chiavetta di Moggi e la trasmissione di domani.

Nulla, solo Tuttosport ne parla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CanarinoBianconero ha scritto:

👍

Nulla, solo Tuttosport ne parla

Prevedibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.