Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

budwaiser4

SCOOP Calciopoli, la chiavetta di Moggi: FIGC e CONI in combutta con Milan e Roma contro la Juve: "Chi vince troppo nello sport non fa bene"

Recommended Posts

44 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

AA sta muovendo i fili da tempo. 

A me che sia in Olanda (non poteva farlo prima? è UE, non Montecarlo ,non deve dimostrare nulla al Fisco) come residenza fa capire che c'è sotto altro.

E lo fa adesso? 

Quando era presidente ci siamo presi tutta la merd.a del mondo, ogni giorno inchiesta, e si sveglia adesso che abbiamo il cappio al collo?

Mha...

Comunque non aspettiamoci che martedi ne parli qualcuno, se non per sottolineare solo quelle intercettazioni che metteranno in cattiva luce Moggi.
Sulle altre faranno finta di nulla, come hanno fatto in tutti questi anni.

Ora come allora...mi fa venire il voltastomaco! Fu una porcata pazzasca e dato che la Juve non è morta, ma anzi è ritornata piu' forte di prima, stanno provando a darle il colpo di grazia.

Dobbiamo fuggire da questa lega di mafiosi...al piu' presto!!!

Per curiosità ho guardato le homepage di:....La Repubblica....La Stampa....Il Corriere della Sera.....come volevasi dimostrare...neanche un rigo che sia uno sulla chiavetta di Moggi e la trasmissione di domani.

1 ora fa, Furino1968 ha scritto:

AA sta muovendo i fili da tempo. 

A me che sia in Olanda (non poteva farlo prima? è UE, non Montecarlo ,non deve dimostrare nulla al Fisco) come residenza fa capire che c'è sotto altro.

Superlega intendi?

Ho seriamente paura stiano usando il direttore per fare ascolti. L’ho sentito ultimamente su Juventibus, è sempre un leone ma l’età c’è.

Spero veramente non finisca con qualcosa di molto diverso rispetto a quello che lui e tutti noi ci aspettiamo

Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ho seriamente paura stiano usando il direttore per fare ascolti. L’ho sentito ultimamente su Juventibus, è sempre un leone ma l’età c’è.

Spero veramente non finisca con qualcosa di molto diverso rispetto a quello che lui e tutti noi ci aspettiamo

mi sembra sia ancora capace di intendere e volere, se è andato a report evidentemente sa quello che fa

Maledetti, dovrete bruciare all'inferno per l'eternità. Sporchi maledetti schifosi corrotti, siete la vergogna del nostro paese. E siete ancora (quasi) tutti lì al vostro lurido posto. Ed io sono ancora qui sulla riva del fiume che aspetto.

• Mi Piace 2

1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Se è tutto in prescrizione per gli altri, lo sarà anche per noi. 

2 minuti fa, davik ha scritto:

mi sembra sia ancora capace di intendere e volere, se è andato a report evidentemente sa quello che fa

Speriamo...

12 minuti fa, CanarinoBianconero ha scritto:

Superlega intendi?

sicuramente cambiamenti nel calcio.

Non ha realmente  senso che viva la ora, altrimenti

16 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

La gazzetta tace ?  😡

Ovvio, non è la puntata di report sugli ultras

29 minuti fa, RAEL ha scritto:

Per curiosità ho guardato le homepage di:....La Repubblica....La Stampa....Il Corriere della Sera.....come volevasi dimostrare...neanche un rigo che sia uno sulla chiavetta di Moggi e la trasmissione di domani.

Figurati 

Adesso, Furino1968 ha scritto:

sicuramente cambiamenti nel calcio.

Non ha realmente  senso che viva la ora, altrimenti

👍

29 minuti fa, RAEL ha scritto:

Nulla, solo Tuttosport ne parla

1 minuto fa, CanarinoBianconero ha scritto:

👍

Nulla, solo Tuttosport ne parla

Prevedibile