Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

FT Juventus Women - Fiorentina 4 - 3

Post in rilievo

Questa volta e' andata bene ma non andra' sempre cosi', bisogna darsi una svegliata.

La Cantore per adesso una delusione, non e' migliorata di una virgola, anzi sembra addirittura peggiorata.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi ragazze.

Ero un po' deluso per alcune partite della stagione un po' sottotono ma questa GRANDE rimonta da sotto di 3 gol mi hanno fatto ricredere e rinnamorare di loro.

Ci  mettono cuore 💞 e tanto impegno.

Qualsiasi altra squadra avrebbe pensato di mollare..."che tanto lo scudo è quasi andato e il secondo posto quasi certo" ma loro no! Hanno avuto orgoglio, orgoglio bianconero.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita è stata una montagna russa. Avevo letteralmente perso la speranza dopo il primo tempo orrendo, ma queste eroiche ragazze ci hanno messo il cuore, specialmente quelle della vecchia guardia, Girelli e Bonansea su tutte, ma anche chi è alla Juve da poco come Beerensteyn e Grosso(che spero Braghin faccia di tutto per convincerla a restare a Torino, quanto meno per altri 2 o 3 anni) per smentirmi e regalarci una vittoria strameritata (mancava anche un rigore netto per fallo su Gama, nel caso quella coattona di Panico avesse qualcosa da recriminare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo disastroso, secondo esaltante...in qualche modo ce l'abbiamo fatta.

Almeno per il secondo posto ci siamo quasi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mar79 ha scritto:

È finita? Sapete dirmi dove verranno caricate le immagini? Non ho potuto vederla 

Su JTV c'è ogni partita in live e anche on demand (ma se aspetti qualche ora c'è un canale youtube che carica tutte le partite della serie a femminile, basta scrivere i nomi delle due squadre). Il canale della FIGC femminile su youtube mette gli highlights dopo 3-4 ore dalla partita.

 

17 minuti fa, Finoallafine. ha scritto:

Se vinci a Roma le metti in crisi, al primo errore le hai riprese

Non se le altre squadre continuano a non scendere neanche in campo contro di loro. Sono migliorate ma non sono così forti da non fare nessuna sconfitta/pareggio tranne che contro di noi (anche se hanno anche avuto molta fortuna quest'anno, portiere del Sassuolo che all'ultimo secondo si fa autogol, rigore a favore contro il Parma sul 2-2, gol negli ultimi minuti con la Samp alla quale noi abbiamo rifilato 9 gol in due partite). Ormai Inter/Milan/Fiorentina non lottano neanche più per il secondo posto, però con noi scendono in campo con il coltello tra i denti, con la Roma se ne fanno fare 5 in 45 minuti.

 

Poi, che noi abbiamo praticamente regalato il titolo alla Roma con i due pareggi col Sassuolo e quello col Como non ci piove.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LE6END ha scritto:

Il secondo posto è praticamente nostro. Per sperare nello scudetto si deve battere due volte la Roma uum

 

Che poi ne deve pareggiare almeno una. 

 

Non è facile, ma sarebbe fantastico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Su JTV c'è ogni partita in live e anche on demand (ma se aspetti qualche ora c'è un canale youtube che carica tutte le partite della serie a femminile, basta scrivere i nomi delle due squadre). Il canale della FIGC femminile su youtube mette gli highlights dopo 3-4 ore dalla partita.

 

Non se le altre squadre continuano a non scendere neanche in campo contro di loro. Sono migliorate ma non sono così forti da non fare nessuna sconfitta/pareggio tranne che contro di noi (anche se hanno anche avuto molta fortuna quest'anno, portiere del Sassuolo che all'ultimo secondo si fa autogol, rigore a favore contro il Parma sul 2-2, gol negli ultimi minuti con la Samp alla quale noi abbiamo rifilato 9 gol in due partite). Ormai Inter/Milan/Fiorentina non lottano neanche più per il secondo posto, però con noi scendono in campo con il coltello tra i denti, con la Roma se ne fanno fare 5 in 45 minuti.

 

Poi, che noi abbiamo praticamente regalato il titolo alla Roma con i due pareggi col Sassuolo e quello col Como non ci piove.

io davvero non accetto che debba vincere la roma, bastava solo scendere in campo con il como e oggi avevi gli scontri diretti a disposizione 

in quella partita fu chiaro chi la decise 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Finoallafine. ha scritto:

io davvero non accetto che debba vincere la roma, bastava solo scendere in campo con il como e oggi avevi gli scontri diretti a disposizione 

in quella partita fu chiaro chi la decise 

Finché non siamo fuori matematicamente ci credo anch'io, a me rode di più la partita rubatissima dal Milan a Vinovo, con rigore e rosso completamente inventati contro Boattin. Anche vincendo quella bastavano gli scontri diretti nella poule scudetto. Perché avere qualche partita no succede in tutto l'anno (poi a noi la FIGC mica aiuta, ricordo ancora la trasferta a Zurigo giovedì e poi la trasferta a Milano sabato, turnover forzato, partitaccia e sconfitta. E siamo a 6 punti tolti per cose dove non ci potevamo fare nulla), però quello è stato proprio un furto. 

 

Quella col Como purtroppo me l'ero persa e non l'ho ancora rivista quindi non posso commentare, ma immagino sia stata simile a quelle col Sassuolo dove anche se dominando non la si buttava dentro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, .......................... said:

Quanti pagliacci sapientoni qui dentro .. 

giusto, tu almeno ti dichiari gia dall'avatar .ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Eh niente.....anche questa volta le donne hanno dimostrato di aver più cuore e palle degli uomini!!!!

Mai dubitare di loro ... MAI!!!!

Tigri, diventano TIGRI !!!

😀😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Su JTV c'è ogni partita in live e anche on demand (ma se aspetti qualche ora c'è un canale youtube che carica tutte le partite della serie a femminile, basta scrivere i nomi delle due squadre). Il canale della FIGC femminile su youtube mette gli highlights dopo 3-4 ore dalla partita.

 

.

Grazie 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, PR20 ha scritto:

giusto, tu almeno ti dichiari gia dall'avatar .ghgh 

Evito figure di melma però. Qui invece fate a gara a chi ne fa di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, .......................... ha scritto:

Evito figure di melma però. Qui invece fate a gara a chi ne fa di più.

A che proposito scrivi questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.