Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Polposiscion

Conferenza Allegri pre Sporting: "Impensabile andare lì a difendere il risultato dell'andata". AIex Sandro: "Sarà una partita intensa come all'andata"

Post in rilievo

21 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Chissà perché quando giocano nelle rispettive nazionali o quando giocavano per altri club o con altri allenatori i passaggi in fila sono/erano più di 3,i gol non sono/erano quasi esclusivamente da palla inattiva o dallo sviluppo di essa,i giocatori sanno/sapevano stoppare e non devono/dovevano guardarsi intorno in continuazione per vedere a chi passare la palla.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Chissà perché quando giocano nelle rispettive nazionali o quando giocavano per altri club o con altri allenatori i passaggi in fila sono/erano più di 3,i gol non sono/erano quasi esclusivamente da palla inattiva o dallo sviluppo di essa,i giocatori sanno/sapevano stoppare e non devono/dovevano guardarsi intorno in continuazione per vedere a chi passare la palla.

Quindi mi stai dicendo che il nostro allenatore ha disimparato ai nostri calciatori come si stoppa un pallone, come si fa un passaggio a più di 2 metri di distanza senza sbagliarlo e come smarcarsi per farsi dare il pallone? Anzi, diresti che un calciatore meritevole di giocare nella Juventus ha bisogno dell'allenatore per saper fare queste cose elementari? 

Io dico che è una concomitanza di colpe. Allegri ha le sue colpe, i calciatori hanno le loro colpe. Con la differenza che in campo, alla fine, ci vanno i calciatori e se pensi che il tuo allenatore ti stia facendo giocare sotto le tue potenzialità tu fai del tuo meglio per farle venire fuori. O al massimo cominci a giocare contro l'allenatore, ce ne sono di casi no? Perché i calciatori della Juventus, se pensano che Allegri li stia depotenziando, non giocano contro di lui e forzano la società a cacciarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexanderXI ha scritto:

Non hai argomentato nulla, sarà possibile che qui non si possa dire nulla su questo allenatore senza che i suoi scudieri si offendano come se colpiti in prima persona? Ma basta dai

Non si tratta di scudieri o del non poter dire nulla, ma almeno di variare. Altrimenti si leggono solo e sempre gli stessi commenti. Poi una cosa che non capirò mai: che senso ha per un tifoso Juventino criticare così all'inizio di una partita fondamentale? Oltretutto porta anche sfiga. 

Aspettiamo il triplice fischio e a quel punto gioiremo o criticheremo, in base al risultato finale. Semplice, no?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, mastro1986 ha scritto:

ma come no, Max!

un bel catenaccione!

ma è ovvio, dice una cosa per farne una contraria ed opposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Meglio bruttini e vincenti che bellini e perdenti. 

Incredibile come un tale personaggio vi abbia fatto il lavaggio del cervello.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Ci fosse un centrocampista capace di mettere la palla che mette Pjanic...

Credo quello sia bentancour...spedito in inghilterra perche tacciato come scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mauri111 ha scritto:

Credo quello sia bentancour...spedito in inghilterra perche tacciato come scarso

No no intendo proprio la prima palla che mette Pjanic in verticale su Ronaldo saltando praticamente tutta la linea di centrocampo dell'inter. Poi fanno delle bellissime giocate anche Ronaldo e Bentancur di prima, però il gol nasce da quel passaggio lì che io non vedo fare da un nostro centrocampista da tempo...e quando ci provano di solito è sinonimo di palla persa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

No no intendo proprio la prima palla che mette Pjanic in verticale su Ronaldo saltando praticamente tutta la linea di centrocampo dell'inter. Poi fanno delle bellissime giocate anche Ronaldo e Bentancur di prima, però il gol nasce da quel passaggio lì che io non vedo fare da un nostro centrocampista da tempo...e quando ci provano di solito è sinonimo di palla persa!

Non lo vedi perche in questa juve gli inserimemti non esistono..non di certo perche non sono in grado di passare un pallone del genere...una cosa cosi con un minimo di organizzazione la puoi vedere pure in terza categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Meglio bruttini e vincenti che bellini e perdenti. 

Infatti stiamo vincendo parecchio negli ultimi 2 anni .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mauri111 ha scritto:

Non lo vedi perche in questa juve gli inserimemti non esistono..non di certo perche non sono in grado di passare un pallone del genere...una cosa cosi con un minimo di organizzazione la puoi vedere pure in terza categoria

Bha, io vedo passaggi molto più facili sbagliati...figurarsi un passaggio del genere con 3 avversari in zona. Chi lo fa? Locatelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Bha, io vedo passaggi molto più facili sbagliati...figurarsi un passaggio del genere con 3 avversari in zona. Chi lo fa? Locatelli?

Gia si..quelli scarsi giocano tutti nella juve

Locatelli al sassuolo lo faceva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le conferenze stampa lasciano il tempo che trovano, nessuno svela le sue carte. 

Poi è chiaro che Allegri non è un offensivista e abbiamo alcuni giocatori che non sono propriamente adatti a correre 90 minuti, alcuni neanche hanno i 90 minuti (vedi Chiesa e Di Maria). Mi auguro almeno un calcio equilibrato dove avremo le nostre occasioni, certo bisogna costruire di più visto che non abbiamo un Osimhen che si crea le occasioni da solo ma Vlahovic che ha difficoltà anche a scegliere il tempo di inserimento su cross e assist. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, kleiner ha scritto:

Incredibile come un tale personaggio vi abbia fatto il lavaggio del cervello.

Aspetta aspetta aspetta aspetta,la mia era una battuta. Io sono Antiallegriano convinto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico un top team, ma un club anche di medio livello andrebbe a Lisbona con un tridente straripante a prender subito per le palle lo Sporting.

Noi abbiamo Chiesa, Di Maria e Vlahovic che potrebbero essere devastanti in questo contesto di gara, ma niente. Si vuole sempre e comunque subire.

Se, quindi, è vero che andrà là con la difesa passiva a 5, i 3 centrocampisti e Di Maria a fare da raccordo, sarà la solita schifosissima e brutale partita da provincialotta infima dei campetti di periferia peracottara del CSI.

 

Sorprendimi una volta sola NELLA VITA .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Fox Vega ha scritto:

 

no vabbè, mi sono ribaltato. Non so se era una risata isterica o cosa, ma per due min non sono riuscito a smettere. Grazie per avermi fatto ridere in questa situazione calcistica di melma. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Gatti terzino? Penserei più a Danilo a destra e Sandro a sinistra se la facesse davvero.

Hai ragione,l'ha fretta della timbratura lavorativa mi ha fatto sbagliare👋

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Bha, io vedo passaggi molto più facili sbagliati...figurarsi un passaggio del genere con 3 avversari in zona. Chi lo fa? Locatelli?

Io vedo anche molto movimento in quel video 

Cosa che ad oggi non c'è proprio 

Siamo l'unica squadra che scende in campo col modulo fisso come fosse calciobalilla 

Le uniche variazioni sono gli esterni che a volte salgono a fare i 5 a centrocampo, a volte scendono a fare i 5 in difesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

A questo punto ha più senso Danilo a destra.

 

È strano che possiamo giocare a 4 perché significherebbe rinunciare ad almeno uno tra kostic e cuadrado (ed avrebbe senso visto che soprattutto il serbo sembra scoppiato) o riproporre il 4-4-2 che non ha convinto affatto.

Oppure il 4-5-1 ma hai fatto riposare chiesa e di Maria col Sassuolo per farli riposare pure con lo sporting?

Hai ragione su Danilo  terzino dx..per me sarà 4-3-3...dobbiamo ribattere colpo su colpo, i 5 cambi saranno decisivi..speriamo bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Hai ragione su Danilo  terzino dx..per me sarà 4-3-3...dobbiamo ribattere colpo su colpo, i 5 cambi saranno decisivi..speriamo bene..

Anche io lo vorrei ma temo giocheremo per difendere il risultato tenendo chiesa in panchina per i minuti finali.

Questo solitamente è l allegri pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Anche io lo vorrei ma temo giocheremo per difendere il risultato tenendo chiesa in panchina per i minuti finali.

Questo solitamente è l allegri pensiero

Ma io spero che giochi dall'inizio..la scorsa settimana ha fatto per la prima volta dopo un anno e tre mesi 90 minuti..domenica impiegato solo nel finale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.