Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Danilo post Sporting: "Abbiamo fatto una partita giusta. Lo Sporting è una squadra con tanti giovani bravi, con un allenatore che ha un calcio che piace..."

Post in rilievo

 

 

Voi non avete concesso troppo, qualche rischio sì, uno su un tuo errore e hai chiesto scusa. Ma avete dimostrato ancora una volta grande compattezza. 
"Avrei detto sì, tranne un errore mio.... che poi ci vuoel anche un po' di fortuna. Abbiamo fatto una partita giusta, sapevamo che sarebbe stato difficile. lo Sportin è una squadra con tanti giovani bravi, con un allenatore che ha un calcio che piace, con un'organizzazione diversa. Siamo stati bravi a fare una partita giusta, ad essere cattivi, la squadra merita questo passaggio".

 

Oggi è stata una bella giornata, siete in semifinale, vi hanno ridato i 15 punti, ma quanto è stato difficile questo cammino?
"Per parlare dei ragazzi giovani, loro non sono solo bravi ragazzi, sanno giocare a calcio. Va detto che il progetto Next Gen della Juventus è molto importante e dobbiamo continuare su questa strada. Dopo il derby contro il Torino e la sconfitta con il Maccabi, lì è scattato un'aria diversa, uno spirito diverso, abbiamo vissutio tante cose difficili in questa stagione, non abbiamo mai messo in dubbio la qualità della squadra, quelli che erano i nostri obiettivi, quindi siamo arrivati qui. Non abbiamo ancora fatto niente, abbiamo ancora 45 giorni per lavorare, per fare qualcosa di bello, però, la cosa più importante ora è domenic,a arriva il Napoli e dobbiamo dare ancora una dimostrazione di forza. 

 

Questi 15 punti vi danno più tranquillità?
"E' più bello guardare la classifica e vederci terzi, attaccati al secondo posto. E' un premio meritato per quel che abbiamo fatto, non abbiamo mai cercato alibi. Abbiamo sempre cercato di lavorare e di vincere più gare possibile. Non dobbiamo guardare questa cosa: dobbiamo migliorare e guardare la prossima gara".

 

Allegri come ti ha cambiato?
"Il lavoro difensivo non è facile, non è facile difendere a volte in area, a volte a uomo lì, lasciando che gli avversari abbiano delle opportunità. In questo sono migliorato col mister, anche guardando Chiellini, Bonucci, Alex Sandro, chi è qui da tanti anni".

 

IN AGGIORNAMENTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Menomale la Superlega è stata fermata perché noi non c'entriamo nulla.

Sì, effettivamente è incredibile. Il nostro ex presidente si è messo a capo di un'elite che vuole decidere come ridefinire le competizioni europee, mentre la sua squadra non riesce neanche a imporsi contro dei semiprofessionisti israeliani. .ghgh

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Abbiamo fatto una partita giusta

Se per te è giusto attendere sempre l'avversario in area guardandolo senza pressare spalancandogli le autostrade fino al limite .sisi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Sì, effettivamente è incredibile. Il nostro ex presidente si è messo a capo di un'elite che vuole decidere come ridefinire le competizioni europee, mentre la sua squadra non riesce neanche a imporsi contro dei semiprofessionisti israeliani. .ghgh

 

 

Voleva rinnovare il calcio e attrarre nuovo interesse da parte del pubblico...

Con la sua squadra messa in mano all'amichetto incapace di produrre una proposta calcistica degna di questo nome. 

Uno spettacolo osceno, che non può che far fuggire ancor di più gli spettatori e gli investitori. 

Il calcio lo si rinnova e lo si fa crescere affidandosi alle competenze, lavorando con gente preparata ed aperta alle innovazioni, disposta a studiare e migliorarsi giorno per giorno....non certo assemblando carrozzoni di amici e raccomandati, improvvisati in ruoli al di fuori della loro preparazione. 

 

Circondandoti di inetti puoi anche decuplicare gli introiti, ma non crescerai mai...

Otterrai semplicemente il risultato di aumentare i soldi buttati nel *. 

Per questa roba una volta si perculava moratti...

Una volta...

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

Sì, effettivamente è incredibile. Il nostro ex presidente si è messo a capo di un'elite che vuole decidere come ridefinire le competizioni europee, mentre la sua squadra non riesce neanche a imporsi contro dei semiprofessionisti israeliani. .ghgh

 

 

Invece il calcio associativo di Amorim trionferà su tutti.

Magari l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Invece il calcio associativo di Amorim trionferà su tutti.

Magari l'anno prossimo.

Va bene, siamo passati noi e fa molto piacere.

 

Speriamo addirittura di vincerla questa benedetta coppa. Se la vinciamo, anche giocare così mi va bene. .ghgh

 

Però le prestazioni di quest'anno sono pietose (e in CL lo sono stati pure i risultati).

 

Cioè, messa banalmente: ti coinvolge questo spettacolo? Pagheresti per vederlo dal vivo? Facendoti ore di trasferta? Io no, e infatti non mi viene più voglia di andare allo stadio.

 

Comunque, ti dico: se Allegri vince l'Europa League metto il suo faccione livornese come foto profilo qui su VS, per un anno. Libero di segnarti questo post. .sisi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Se per te è giusto attendere sempre l'avversario in area guardandolo senza pressare spalancandogli le autostrade fino al limite .sisi 

Riguardala...o guardala.. non so'...io ho visto un'altra partita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto una partita giusta .

Per me abbiamo fatto una partita di * ma và bene lo stesso. 

Le nostre partite sono tutte una sofferenza, dal momento che iniziano fino al fischio finale dell'arbitro 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato aver fatto pena a Roma contro la Lazio, altrimenti s'era già nel secondo posto... Senza dover rincorre nessuno, caro Danilo. 

Ieri atteggiamento positivo nei primi minuti, dopodiché avete concesso, come sempre, il gioco agli altri. 

 

Ho guardato un pezzo di Roma - F.,hanno giocato con molta più grinta quelli della Roma (eppure definiscono il gioco di Acciuga simile a quello dello special one).... Possibile noi con la qualità che si ha in attacco creiamo il nulla? Abbiamo comprato una punta che spalle alla porta non ci sa stare... Quindi occorre un gioco diverso.... Allegri può riuscire a dare qualcosa di diverso? Se si bene, altrimenti chiamiamo De Zerbi prima che vada da altre parti! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Invece il calcio associativo di Amorim trionferà su tutti.

Magari l'anno prossimo.

Fortunatamente lo sporting non ha uomini di rilievo e nonostante ciò siamo passati grazie ad episodi che sono stati come tirare una moneta. 

Se a Torino al 93' fossero stati un po' più freddi o se sul liscio di Danilo fosse entrata adesso non staremmo parlando di una partita giusta. 

Detto questo, ci prendiamo con piacere questo passaggio, consapevoli che giocando così con il Siviglia si va a casa e che quindi serve cambiare il livello delle prestazioni, anche di molti singoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Contro il Napoli è meglio non presentarsi.

Ennesima figuraccia.

fa piacere vedere che tifoseria orgogliosa abbiamo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.