Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

FT Roma - Juventus Women 3 - 2

Post in rilievo

6 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Scusate, ma qui davvero si pensa che non si vinca per l’arbitro? 

Io non vedo più la fame in queste ragazze. Poi un discorso andrebbe affrontato anche sui tanti infortuni che ci hanno colpiti ad ogni livello. A memoria non riesco a ricordare altre annate con così tanti indisponibili dalla prima squadra,alle ragazze,alla Next Gen e per finire alle giovanili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marc72 ha scritto:

Dite quello che volete su tutte, ma non toccatemi la grosso 😍

Ma infatti è da lei che si dovrebbe ripartire , il problema è che credo sarà difficile trattenerla, visto che il progetto mi sembra sempre meno ambizioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Juliona una delle poche a salvarsi,quest'anno,insieme a Beerensteyn e Girelli.

Decisamente... Purtroppo sono a fine ciclo e ci sta un annata storta... Speriamo di tornare al vertice in fretta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, L'Effet C'Est Moi ha scritto:

Non ti preoccupare, c è tanta voglia di Roma e anche di Napoli. 

Intanto il Napoli vincerà lo scudetto e stemmerde di riffa o di raffa andranno in Champions, mentre a noi troveranno il modo di mettercelo arculo

Sto parlando degli uomini naturalmente. 

ehm...

in che senso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Ma infatti è da lei che si dovrebbe ripartire , il problema è che credo sarà difficile trattenerla, visto che il progetto mi sembra sempre meno ambizioso

Non credo voglia cambiare aria, almeno spero.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beerenstein ancora una volta decisiva.

Speriamo sia il suo ultimo anno insieme a Montemurro.

Girelli mai entrata... perché? Diverbio con Montemurro?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Campionato finito..purtroppo se lo sono meritato loro.

Noi abbiamo fatto davvero una brutta stagione, con tante, troppe partite giocate male e punti persi ingenuamente.

Oltre ad una gestione delle calciatrici (dal mercato al campo) che mi ha lasciato perplesso in diverse occasioni..

 

Ora mancano 2 punti per il secondo posto, fondamentali farli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 complimenti   alla  maggggggica   ( seppur  piena  di  giocatrici  odiose  e  spesso   scorrette   e  di  un  pubblico  che  definire  "becero"  è  un  eufemismo )  che  sicuramente  ha  meritato  il  campionato  per  essere  stata  sicuramente  molto  più  continua  di  noi  , mentre ,  checchè  ne  dicano  ,  negli  scontri  diretti  abbiamo  sempre  comunque  dimostrato  di  essere  ancora  superiori  a  loro ...e anche  oggi  meritivamo  sicuramente  più  di  loro , almeno  fin  quando  avevamo  in  campo  una  formazione  decente ...certo  che  se  ti  giochi  gli  ultimi  15-20  minuti  con  in  attacco  un  trio  "funambolico"  come  Nystrom  -  Cantore  e  Duljan  ,  bè  direi  che  c'è  poco  da  sperare  in  meglio .... stagione  certamente  molto  sfigata  per  gli  infortuni  , ma  anche  caratterizzata  da  un  mercato  abbastanza  deficitario ,  bisogna  ammetterlo  purtroppo  ( senza  voler  certamente  criminalizzare  Braghin  che  naturalmente  deve  sottostare  agli  ordini  di  "austerità"  dall'alto  ...)

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

me lo auguro 

Bisogna ricostruire una squadra e riaprire un ciclo, se non si riparte da lei e da poche altre, che facciamo? Poi se ha grosse offerte credo che stia a lei decidere cosa fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, L'Effet C'Est Moi said:

Io sono di Roma, stiamo parlando di schifosi luridi piagnoni che dopo più di 40 anni ancora rompono ilcazzo sul gol di Turone e sulla Juve che rubbbba, li mortacci loro e de sti miserabili. 

Mamma mia, voglio batterli in finale di Europa League per farli piangere altri 50 o 60 anni. 

 

A riuscirci però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè il campionato era già andato nella prima fase, troppi alti e bassi, complice alcune scelte di mercato e i tanti infortuni. Però centrare la Champions è fondamentale, spero solo di portare a casa la Coppa Italia, perchè vederle fare il triplete in faccia a noi mi roderebbe parecchio. Poi pensare con logica sulla prossima stagione, perchè sulle altre un margine lo abbiamo ancora, però, anche per le vicende extra-campo, non vorrei che questo progetto venisse trascurato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Se il Milan riesce a tenere una come Asllani,non vedo perchè noi non dovremmo riuscire a tenere Julia.

Per lo stesso motivo per il quale il Milan riesce a prendere una come Asslani, mentre noi puntiamo sul rientro di Cantore , non c’è volontà di fare certi colpi in società 

13 minuti fa, Marc72 ha scritto:

Bisogna ricostruire una squadra e riaprire un ciclo, se non si riparte da lei e da poche altre, che facciamo? Poi se ha grosse offerte credo che stia a lei decidere cosa fare...

Sta tutto nella volontà della società , speriamo bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

ehm...

in che senso? 

Mi sembra di essere stato chiarissimo. 

Puoi essere o non essere d accordo ma se mi rispondi in che senso sappi che non mi faccio prendere per ilculo. 

 

Ehm.... uncazzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente fa rabbia perdere un campionato in questo modo, non tanto per la gara di oggi, ci stava perdere contro quelle esaltate piscioruggine in casa loro, ma per i punti buttati al * contro squadre in zona salvezza e col Milan di Ganz. Ora prendiamoci quei punti necessari per il secondo posto e speriamo almeno di portarci a casa la Coppa Italia per non chiudere questa stagione terribile con zero titoli. Pur non apprezzando certe scelte tattiche e la gestione di alcune calciatrici tra cui Bonfantini, a Montemurro gli darei ancora un'altra chance (se non sbaglio il suo contratto gli scadrà il prossimo anno, sempre se non lo rinnovino), perché spesso non ha avuto la rosa al completo a causa dei tanti infortuni e quest'anno si è fatto un mercato indegno. Penso giusto Beerensteyn (nonostante a volte faccia incazzare per i gol che si mangia) sia stato l'unico acquisto azzeccato, Gunarsdottir è spesso rotta, Duljan è ancora acerba, Cantore è buona forse solo per il Sassuolo, Nystrom non è nulla di che e Simon nemmeno gioca(che l'hanno presa a fare non lo so). Da questa estate Braghin dovrà darsi da fare e prendere giocatrici funzionali al progetto tecnico, sempre ammesso che esista o che ci credano (su questo sarebbe importante per prima cosa blindare Grosso). Qui nessuno chiede di acquistare Morgan, Kerr, Renard o Miedema, ma è inaccettabile per una società come la Juve spendere sul mercato meno della Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL COMMENTO DI MONTEMURRO

 

«E’ evidente che abbiamo lasciato troppi punti indietro in campionato. La Roma però oggi ha vinto facendo il suo dovere, facciamo loro i complimenti anche se per noi adesso è molto difficile. Nella ripresa abbiamo fatto tanti errori tecnici, sfruttando poco il possesso della palla, e loro hanno sfruttato i nostri sbagli»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, L'Effet C'Est Moi ha scritto:

Mi sembra di essere stato chiarissimo. 

Puoi essere o non essere d accordo ma se mi rispondi in che senso sappi che non mi faccio prendere per ilculo. 

 

Ehm.... uncazzo. 

Stavo cercando di sdrammatizzare.... cavolo che caratterino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andreasv ha scritto:

IL COMMENTO DI MONTEMURRO

 

«E’ evidente che abbiamo lasciato troppi punti indietro in campionato. La Roma però oggi ha vinto facendo il suo dovere, facciamo loro i complimenti anche se per noi adesso è molto difficile. Nella ripresa abbiamo fatto tanti errori tecnici, sfruttando poco il possesso della palla, e loro hanno sfruttato i nostri sbagli»

No, Montemurro. In campo c’era una squadra che riconquistata la palla si proponeva con corsa e determinazione; dall’altra chi invece riconquistata la palla o la passava indietro o la portava a spasso con la chiara unica intenzione di tenerla lontana dalla propria porta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In fondo va bene, ormai c’eravamo rilassate, avere avversari fa bene anche a noi, speriamo si riattivino sul mercato in modo più sostanzioso. Io, a queste ragazze ed a Montemurro, dico solo grazie, per me è un piacere vederle giocare ed onorare, come nessuno, la nostra maglia.

Fino alla fine 🖤🤍

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante la sconfitta, oggi è stato un gran pomeriggio, ho conosciuto personalmente @chigene @Leonardo. , è una bella cosa conoscersi e mantenere rapporti al di fuori del forum, concludo dicendo di rispettarci gli uni con gli altri , nonostante opinioni diverse,perchè soprattutto facciamo parte della stessa famiglia. LA JUVENTUS

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.