Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

Conferenza stampa Allegri pre Juventus-Napoli

Post in rilievo

Quoto

Vigilia bianconera della sfida contro la capolista della Serie A.

Mister Allegri si aspetta «Un Napoli che si sta avviando a vincere lo scudetto che ha fatto e sta facendo un campionato straordinario, che sta vincendo con merito. Domani sarà difficile, giochiamo contro una squadra forte, cosa che ha dimostrato in Italia e in Europa, che è uscita dalla Champions giocando bene e ora vorrà fare punti per chiudere lo Scudetto, è in ottima condizione fisica e mentale e vorrà rifarsi dell’eliminazione. Dovremo fare una bella partita, sapendo che per noi da ora alla fine ci sono gare in cui cercare di fare più punti possibili per rimanere nelle prime quattro, col secondo posto come obiettivo»

ANDATA E RITORNO

«Dalla partita dell’andata abbiamo dovuto resettare tutto, facendo uno sforzo mentale riadattandoci a una nuova classifica, da risalire piano piano, con Europa League e Coppa Italia nel frattempo. Abbiamo in questo periodo fatto un grande lavoro, trovando un equilibrio, con una crescita di tutti i giocatori, ma quello che è stato fatto bene, ora deve essere fatto meglio, puntando alle Finali e cercando di superare la Lazio».

RECUPERI

«Siamo tornati ieri pomeriggio, ci siamo allenati, adesso recuperiamo energie per questa meravigliosa partita, con tanta voglia di arrivare bene fino in fondo. Bremer sta bene, ma valuterò per domani, giocherà comunque uno fra Rugani e Bonucci. De Sciglio è a disposizione, su Chiesa devo vedere come ha recuperato. Noi vogliamo arrvare ad avere giocato un totale di 58 partite, che è il massimo possibile in stagione, arrivando in due Finali. Sarebbe importante vincere domani e poi pensare a mercoledì, valuterò come far girare un po’ la squadra».

ALTI E BASSI

«Rabiot è cresciuto molto, l'ho detto l'altro giorno dopo la partita, io credo che abbia ancora margini di miglioramento soprattutto nella distribuzione verticale del gioco e nel tiro da fuori. Nonostante abbia ancora tanto lavoro da fare, sta facendo una stagione straordinaria. In attacco è un momento in cui c’è qualche difficoltà, sono meno fortunati nel fare gol, ma abbiamo attaccanti forti, torneranno a segnare da qui a fine stagione»

Juventus.com

 

PS: si prevede un bel tridente De Sciglio-Bonucci-Alex Sandro .doh

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita che conta è in coppa italia con l'inter. In campionato non sappiamo nemmeno se gli sforzi valgono la classifica che  conseguiremo alla fine....col napoli in campo chi gioca meno...i titolari preserviamoli per s.siro!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lauberna ha scritto:

La partita che conta è in coppa italia con l'inter. In campionato non sappiamo nemmeno se gli sforzi valgono la classifica che  conseguiremo alla fine....col napoli in campo chi gioca meno...i titolari preserviamoli per s.siro!

Assolutamente d’accordo.

Bisogna puntare su Europa League e coppa Italia per quel che è possibile, perché in campionato ci toglieranno  i punti per arrivare sesti, perché se una milanese vincesse la Champions ci va anche la quinta (se non sbaglio).

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, thade74 ha scritto:

Chissà se almeno in questo scampolo di fine stagione riusciremo a fare qualche prestazione decente…

Baratto volentieri le tue prestazioni decenti...con qualche trofeo vinto con tutti e 11 in difesa e un gol irregolare al 90 dopo una partita da pluri arresto cardiaco! Tu che dici?

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lauberna ha scritto:

Baratto volentieri le tue prestazioni decenti...con qualche trofeo vinto con tutti e 11 in difesa e un gol irregolare al 90 dopo una partita da pluri arresto cardiaco! Tu che dici?

Dico che per il momento, da due anni a questa parte, si è giocato male e non si è vinto una mazza… poi ad ognuno piace vincere come meglio crede, in quel modo li ci sarebbe poco di cui andare fieri…

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che di Maria e kostic in questo finale di stagione ritornino alla condizione di febbraio -marzo... Adesso sono inguardabili.

Molto importante sarebbe anche poter contare finalmente su Pogba in mezzo al campo.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Spero che di Maria e kostic in questo finale di stagione ritornino alla condizione di febbraio -marzo... Adesso sono inguardabili.

Molto importante sarebbe anche poter contare finalmente su Pogba in mezzo al campo.

 

Le uniche speranze… devono risalire di condizione loro e Locatelli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo quello che sta facendo il Sassuolo, squadra che ci ha messo pesantemente sotto, con la Salernitana rimane difficile pensare che possiamo battere il Napoli. Speriamo bene. Fosse per me comunque abolirei le conferenze. Chiacchericcio inutile e completamente slegato dal campo. Inutile dire tutte le domeniche "dobbiamo fare meglio, dobbiamo migliorare" e poi vedere sempre la solita solfa. Aumenta solo la frustrazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, El Pistolero said:

Spero che di Maria e kostic in questo finale di stagione ritornino alla condizione di febbraio -marzo... Adesso sono inguardabili.

Molto importante sarebbe anche poter contare finalmente su Pogba in mezzo al campo.

 

Kostic credo abbia fatto 800 km in tre mesi

32 minutes ago, 09bianconero85 said:

Vedendo quello che sta facendo il Sassuolo, squadra che ci ha messo pesantemente sotto, con la Salernitana rimane difficile pensare che possiamo battere il Napoli. Speriamo bene. Fosse per me comunque abolirei le conferenze. Chiacchericcio inutile e completamente slegato dal campo. Inutile dire tutte le domeniche "dobbiamo fare meglio, dobbiamo migliorare" e poi vedere sempre la solita solfa. Aumenta solo la frustrazione

Le uniche conferenze stampa utili sono quelle di Malesani ed il Trap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lauberna ha scritto:

La partita che conta è in coppa italia con l'inter. In campionato non sappiamo nemmeno se gli sforzi valgono la classifica che  conseguiremo alla fine....col napoli in campo chi gioca meno...i titolari preserviamoli per s.siro!

Anche no. Conta il campionato e la distanza col quinto posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lauberna ha scritto:

Baratto volentieri le tue prestazioni decenti...con qualche trofeo vinto con tutti e 11 in difesa e un gol irregolare al 90 dopo una partita da pluri arresto cardiaco! Tu che dici?

Capisco...quindi si può sperare di vincere qualcosa solo giocando male? io direi che si potrebbero fare entrambe le cose...anzi,se giochi bene e più facile vincerle e portare a casa qualche trofeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Non ci sono virgolettati nel titolo, il topic non attira.

Giusto.non ci avevo pensato che qui l'80 % si ferma al titolo.

Comunque,in altri tempi,si commentava in seconda/ terza pagina quando ancora stava in aggiornamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.