Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

Conferenza stampa Allegri pre Juventus-Napoli

Post in rilievo

33 minuti fa, Maltese93 ha scritto:

Non sono d accordo con coloro che dicono è inutile .La penalizzazione potrà essere molto minore e potemmo mangiarci le mani 

basta UN punto e in Europa non si va.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci si lamenta di Pogba che si rivolge agli stregoni ma pure l'allenatore che quando gli si fanno domande calcistiche sulla carenza di gol degli attaccanti parla di fortuna e sfortuna non scherza mica eh, cioè siamo al totale medioevo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirò un eresia ma secondo me il difensore più "verticale "(e quindi più adatto a marcarlo) è Rugani.

P.S. Rimane il piccolo problema di impedirgli di girarsi e scappare via...😄😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

ci si lamenta di Pogba che si rivolge agli stregoni ma pure l'allenatore che quando gli si fanno domande calcistiche sulla carenza di gol degli attaccanti parla di fortuna e sfortuna non scherza mica eh, cioè siamo al totale medioevo 

Lo hai mai sentito parlare di tattica o di calcio in generale? Dice sempre le stesse cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, thade74 ha scritto:

Dico che per il momento, da due anni a questa parte, si è giocato male e non si è vinto una mazza… poi ad ognuno piace vincere come meglio crede, in quel modo li ci sarebbe poco di cui andare fieri…

Non rispondo a te, ci mancherebbe altro, rispondo solo alle due ultime righe. Degli ultimi due anni, in quanto a gioco, sono d'accordo na vincere questi due trofei, i qualsiasi modo si riuscisse a vincerli,  è più importante del come. Nessuno è stato mai tartassato ed attaccato a 360° come noi. Andare in finale e vincere, sarebbe come sbattergli sul muso il boomerang che ci hanno lanciato. Prima vincere e poi  criticare ci sta. Ti saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Non rispondo a te, ci mancherebbe altro, rispondo solo alle due ultime righe. Degli ultimi due anni, in quanto a gioco, sono d'accordo na vincere questi due trofei, i qualsiasi modo si riuscisse a vincerli,  è più importante del come. Nessuno è stato mai tartassato ed attaccato a 360° come noi. Andare in finale e vincere, sarebbe come sbattergli sul muso il boomerang che ci hanno lanciato. Prima vincere e poi  criticare ci sta. Ti saluto

Si ma l'attaccante la deve buttare dentro a maggior ragione se davanti alla porta e senza ostacoli, non si può pretendere che faccia tutto Rabiot, che in realtà è l'unico insieme a pochi altri che ha orecchie per ascoltare l'allenatore... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

la Lazio che perde con topo

Avevano overperformato e oggettivamente ultimamente gli girava tutto bene.

Ma tanto purtroppo non cambia niente, sarebbe bello parlare normalmente di calcio nel forum ma non è possibile ignorare la situazione extra campo a cui siamo esposti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Polposiscion ha scritto:

13 commenti dopo un ora....😢 😞

Io sono entrato nel topic solo per vedere se diceva qualcosa sulle condizioni di Bremer. 

Il campionato non ha più senso e nemmeno la coppa Italia, dopo le ultime di oggi. 

Paradossalmente la sola competizione non falsata (per il momento) è quella da cui è partito tutto (Uefa) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Non rispondo a te, ci mancherebbe altro, rispondo solo alle due ultime righe. Degli ultimi due anni, in quanto a gioco, sono d'accordo na vincere questi due trofei, i qualsiasi modo si riuscisse a vincerli,  è più importante del come. Nessuno è stato mai tartassato ed attaccato a 360° come noi. Andare in finale e vincere, sarebbe come sbattergli sul muso il boomerang che ci hanno lanciato. Prima vincere e poi  criticare ci sta. Ti saluto

Comprendo il tuo punto di vista… però vincere giocando alla grande mi farebbe gasare in un modo allucinante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, thade74 ha scritto:

Comprendo il tuo punto di vista… però vincere giocando alla grande mi farebbe gasare in un modo allucinante!

Questo, sicuramente anche a me. Vincere dominando la partita sarebbe il massimo ma se vincessimo tra andata e ritorno, giocando male e con un gollonzo al 90esimo, godrei ugualmente. Mi sono messo l'anima in pace perché non credo che con tutti i problemi che abbiamo, si riesca a cambiare allenatore. Tra l'altro non sapremo mai se un altro, sarebbe stato capace di compattare la squadra dopo la botta tremenda della penalizzazione ed a tutte le grane a cui stiamo andando incontro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Biagjuve ha scritto:

non si può pretendere che faccia tutto Rabiot, che in realtà è l'unico insieme a pochi altri che ha orecchie per ascoltare l'allenatore... 

siete fantastici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Styno91 ha scritto:

siete fantastici 

Lo dicono i fatti... È innegabile che alcuni siano capaci di ascoltare e mettere in pratica mentre altri non sappiano (o non vogliano) neppure correre e passarsi la palla, ai tempi si parlava di ammutinamento, ora nonostante tutto gli avversari stentano persino a segnarci nonostante li si favorisca, come vuoi chiamare tutto ciò? Fortuna? La Società ben fa a programmare il suo futuro col suo grande tecnico, d'altronde più si va contro più si vince riuscendovi pure coi ragazzini presi a caso, direi che è fantastico tutto ciò... 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..max ormai il gioco è soltanto fuori dal campo voi in tribunale e noi x le strade la caccia all antijuventino è iniziata da parte mia e nel mio piccolo chi mi offende e offende la juve verrà preso a cslci e pugni

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, causio70 ha scritto:

..max ormai il gioco è soltanto fuori dal campo voi in tribunale e noi x le strade la caccia all antijuventino è iniziata da parte mia e nel mio piccolo chi mi offende e offende la juve verrà preso a cslci e pugni

severo ma giusto ✌️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, causio70 ha scritto:

..max ormai il gioco è soltanto fuori dal campo voi in tribunale e noi x le strade la caccia all antijuventino è iniziata da parte mia e nel mio piccolo chi mi offende e offende la juve verrà preso a cslci e pugni

Duro ma giusto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.