Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Bologna - Juventus: 1 - 1 (2022/2023)

Post in rilievo

1 ora fa, Moonlitknight ha scritto:

Il Bologna ha più organizzazione di noi, nel fraseggio ci e’ superiore, come del resto qualsiasi squadra che incontriamo. 

E nonostante tutto siamo terzi (senza considerare i punti che ci han rubato tra Salernitana, Napoli, Lazio....)... forse il fraseggio non conta per i punti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore dato al Bologna è la meritata punizione per il fatto di schierare Sandro, che fa il bis dell'episodio di milinkovic e cade a terra come un sacco di patate non riuscendo a intervenire sul pallone come tempistica e come slancio fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Grazie Paolo ora che non guardo più le partite apprezzo ancor di più il tuo già ottimo lavoro 

Mi chiedo come si possa non fischiare fallo su Sandro in occasione del rigore e come Soule non possa quantomeno centrare lo specchio in quell'occasione..

I giovani devono poter sbagliare e questo, ahimè, costa punti. Per fortuna sull'errore macroscopico di Gatti il bologna non ne ha approfittato.

Peggio mi sento quando guardo gli errori di Locatelli e Milik..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Verba volant ha scritto:

I giovani devono poter sbagliare e questo, ahimè, costa punti. Per fortuna sull'errore macroscopico di Gatti il bologna non ne ha approfittato.

Peggio mi sento quando guardo gli errori di Locatelli e Milik..

Io se devo puntare il dito, lo punto, oltre che su Sandro, su Soulè che non mi pare da Juve e non da oggi, e su milik per il rigore. Sugli altri episodi di Fagioli, Illing ecc capisco la foga e il momento psicologico non facile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la gara ( per fortuna) ma dagli highlights posso affermare che siamo veramente delle chiaviche...chiaviche che giocano tristi . Lo si vede dalle loro facce. E quindi di conseguenza sbagliamo gol da MAI DIRE GOL !!!!! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore di Soule è di uno che non ha ancora la testa del calciatore professionista. Speriamo gli dia una svegliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, AndreaSZ ha scritto:

"spinta regolare" è una nuova casistica inaugurata nella partita contro la Lazio che oggi ha trovato nuova conferma

e il susseguente salto del pinguino in area di orsolini sarebbe rigore?....ma dove,  ma quando

se neanche al var vedono un fallo per una spinta e ste vergognose simulazioni, allora il calcio è morto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Troy McClure ha scritto:

Il rigore dato al Bologna è la meritata punizione per il fatto di schierare Sandro, che fa il bis dell'episodio di milinkovic e cade a terra come un sacco di patate non riuscendo a intervenire sul pallone come tempistica e come slancio fisico.

Basta che siano chiari però a livello arbitrale

dicano che le spinte non costituiscono più fallo

così ci adeguiamo tutti quanti e ci guardiamo delle belle partite di rugby

stessa situazione in roma milan...gettato a terra giocatore della roma con spintone a 2 mani e il milan segna

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Che chiavica mamma mia

Soule è un giocatore tecnicamente delizioso che si muove benissimo, è generoso e intelligente tatticamente, purtroppo sia lui che Miretti quando vedono la porta si "sgonfiano",è un problema di maturità/personalità e i giudizi come i tuoi non aiutano certo....Il Milan,per dire, ha creato una squadra di giovani che cresciuta grazie alla pandemia e ai conseguenti stadi vuoti ha vinto lo scudetto ed è in semifinale di Champions,un pò di pazienza (che fa rima con intelligenza)no??

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Soule è un giocatore tecnicamente delizioso che si muove benissimo, è generoso e intelligente tatticamente, purtroppo sia lui che Miretti quando vedono la porta si "sgonfiano",è un problema di maturità/personalità e i giudizi come i tuoi non aiutano certo....Il Milan,per dire, ha creato una squadra di giovani che cresciuta grazie alla pandemia e ai conseguenti stadi vuoti ha vinto lo scudetto ed è in semifinale di Champions,un pò di pazienza (che fa rima con intelligenza)no??

Quando vedi obbrobri come quelli di ieri nn posso pensare vabbè è giovane ,ci rendiamo conto che questi sbagliano cose imponderabili ,come fagioli nel primo tempo,ha tutto l angolo libero e tira una ciofeca in bocca al portiere,quell' altro che fa Carla Fracci sul dischetto,soule poi vabbè ...palla sul piede suo forte manco lo specchio ha preso.questibsono scarsi . nn ci sta niente da aspettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Verba volant ha scritto:

E nonostante tutto siamo terzi (senza considerare i punti che ci han rubato tra Salernitana, Napoli, Lazio....)... forse il fraseggio non conta per i punti?

aggiungerei un ...chi si accontenta gode...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soulè a porta vuota... Non se ne può più di questa situazione. Bastonati in campo, fuori dal campo e dagli stessi tesserati della Juventus... Devono andare davanti ai microfoni, togliersi la maglia, e chiedere scusa ai tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ci siamo mangiati l'impossibile.

Soule ancora ancora lo capisco perché era troppo avanti col corpo e ha allargato troppo la gamba per volere fare sto cavoli di tiri da interno quando invece doveva schiacciare di collo.

Ma Fagioli cosa deve fare entrare col pallone in rete tipo Shaolin soccer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.