Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Iling Junior post Bologna: "Ho fatto un passo avanti, ma penso a quello che ho sbagliato e guardo avanti. Età non conta, devo far vedere quello che posso fare"

Post in rilievo

2 ore fa, AresTest ha scritto:

Non è vera questa cosa

Haaland non è stato preso perchè i 3mln richiesti erano fuori Budget e Marotta non ha dato ok 

Per questo in giardino ha una chiesetta con dentro l' icona di Marotta ( 4*4 ) e candelore accese 24 ore al giorno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Per me è pronto per l’Empoli non per la Juve

Iling titolare al manchester city e kostic all'empoli,  il tuo è sicuramente un punto di vista particolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kucob ha scritto:

Iling titolare al manchester city e kostic all'empoli,  il tuo è sicuramente un punto di vista particolare 

Qualunque top club ragiona così.

 

Se tu prendi i primi 100 giocatori con le valutazioni di mercato più alte quanti giocatori over 30 trovi?

Sono i club senza ambizione che fanno mercato con gli over 30. Poi ci saranno certamente le eccezioni per carità... ma Kostic non è un giocatore da top club. Può essere al massimo una riserva

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Qualunque top club ragiona così.

 

Se tu prendi i primi 100 giocatori con le valutazioni di mercato più alte quanti giocatori over 30 trovi?

Sono i club senza ambizione che fanno mercato con gli over 30. Poi ci saranno certamente le eccezioni per carità... ma Kostic non è un giocatore da top club. Può essere al massimo una riserva

Iling giocherebbe molto di più in qualsiasi top club, perchè ha le caratteristiche dell'esterno di alto livello moderno: veloce, tecnico, bravo a dribblare e fisico. Che in una Juve così disastrata trovi poco spazio é inconcepibile e che Allegri pensi addirittura di provarlo mezz'ala è grottesco e dimostra quanto antiquata sia la sua visione di calcio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per l'errore ma onestamente è uno dei giovani che mi entusiasma di più assieme a Fagioli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per il lungo infortunio che ha impedito a Max Allegri di usufruire di questo ragazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Qualunque top club ragiona così.

 

Se tu prendi i primi 100 giocatori con le valutazioni di mercato più alte quanti giocatori over 30 trovi?

Sono i club senza ambizione che fanno mercato con gli over 30. Poi ci saranno certamente le eccezioni per carità... ma Kostic non è un giocatore da top club. Può essere al massimo una riserva

Kostic non era stato preso infatti per fare il titolare.  Il tridente avrebbe dovuto essere chiesa vlahovic di Maria, ma tutti hanno avuto infortuni e si è passati alla difesa a 3 (dal 433 di partenza) e non sono praticamente mai stati tutti disponibili insieme.  Il contesto credo sia fondamentale,  con tutti arruolabili kostic sarebbe stato uno di quei giocatori che entra sempre nelle sostituzioni. Detto ciò,  sicuramente ad oggi iling non sarebbe titolare al city o qualche club tra i top 8. Diversamente,  sia lui che la juve avrebbero accettato offerte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Iling giocherebbe molto di più in qualsiasi top club, perchè ha le caratteristiche dell'esterno di alto livello moderno: veloce, tecnico, bravo a dribblare e fisico. Che in una Juve così disastrata trovi poco spazio é inconcepibile e che Allegri pensi addirittura di provarlo mezz'ala è grottesco e dimostra quanto antiquata sia la sua visione di calcio.

Non entro nel merito del cambio di ruolo (che comunque non c’è stato), sul fatto di spremere come un limone Kostic e tenere sempre in panchina Iling è una decisione che mi lascia molto perplesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kucob ha scritto:

Kostic non era stato preso infatti per fare il titolare.  Il tridente avrebbe dovuto essere chiesa vlahovic di Maria, ma tutti hanno avuto infortuni e si è passati alla difesa a 3 (dal 433 di partenza) e non sono praticamente mai stati tutti disponibili insieme.  Il contesto credo sia fondamentale,  con tutti arruolabili kostic sarebbe stato uno di quei giocatori che entra sempre nelle sostituzioni. Detto ciò,  sicuramente ad oggi iling non sarebbe titolare al city o qualche club tra i top 8. Diversamente,  sia lui che la juve avrebbero accettato offerte.

Tranquillo che le offerte ci saranno, un club di livello medio basso con nessuna ambizione internazionale potrebbe valutarle, ed è questo il motivo per cui la Juventus non vince nulla in Europa da 24 stagioni. Vediamo se le ambizioni cambieranno. Diversamente evviva i Kostic!

 

Tralascio di commentare il tridente con Di Maria perché è incommentabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non entro nel merito del cambio di ruolo (che comunque non c’è stato), sul fatto di spremere come un limone Kostic e tenere sempre in panchina Iling è una decisione che mi lascia molto perplesso. 

Si è rotto per mesi, come poteva giocare?

Uno come lui ha bisogno di un fisico al top per essere efficace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

é inconcepibile e che Allegri pensi addirittura di provarlo mezz'ala è grottesco e dimostra quanto antiquata sia la sua visione di calcio.

Infatti non ha giocato mezz'ala.

Anche Cancelo doveva giocare mezz'ala e lì non l'abbiamo mai visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Si è rotto per mesi, come poteva giocare?

Uno come lui ha bisogno di un fisico al top per essere efficace.

Non parlo di mesi fa, ma di adesso. Kostic è scoppiato e non ne azzecca una. Sicuramente contro il Sassuolo, il Bologna o il Napoli poteva giocare titolare. Tanto con Kostic si perde mi sembra…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Non parlo di mesi fa, ma di adesso. Kostic è scoppiato e non ne azzecca una. Sicuramente contro il Sassuolo, il Bologna o il Napoli poteva giocare titolare. Tanto con Kostic si perde mi sembra…

E con Iling non si vince mi pare.

Non bastano un paio di doppi passi per giocare titolare, tatticamente è ancora molto acerbo e s'è visto. Tra lui e Soulè ne devono mangiare di tattica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Infatti non ha giocato mezz'ala.

Anche Cancelo doveva giocare mezz'ala e lì non l'abbiamo mai visto

Non dico il contrario, già la sola idea la trovo bizzarra però. Sembra quasi che Allegri si diverta a pensare come cambiare ruolo ai calciatori e per contro conferma un difficile rapporto con gli esterni offensivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Si può giocare con il baricentro alto e la squadra corta, si corre molto meno. Quando abbiamo fatto un po’ di pressing il Bologna è andato in difficoltà. Chiesa non mi sembra così anarchio: basta metterlo in attacco in fascia.

Non facciamo confusione, baricentro alto e pressing sono cose complementari ma non univoche. l'Inter fa benissimo il pressing ma non ha il baricentro alto, il City ha il baricentro altissimo e fa pressing, il Bayern di Nagelmann aveva il baricentro altissimo ma non fa pressing (con Tuchel bho non ha molto senso)...

Chiesa é anarchicissimo, oltre ad essere fisicamente impresentabile...poi chiaramente se non gioca non riprende e bisogna avere pazienza come con Del Piero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Verba volant ha scritto:

E con Iling non si vince mi pare.

Non bastano un paio di doppi passi per giocare titolare, tatticamente è ancora molto acerbo e s'è visto. Tra lui e Soulè ne devono mangiare di tattica.

Divertente… perdiamo da non so quante partite consecutive e tu ti metti a criticare quelli che non giocano mai. Prova a girare il televisore, vedi se migliora la situazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non dico il contrario, già la sola idea la trovo bizzarra però. Sembra quasi che Allegri si diverta a pensare come cambiare ruolo ai calciatori e per contro conferma un difficile rapporto con gli esterni offensivi.

Può anche divertirsi, non vedo perchè no.

Lippi mise un'ala dx come terzino sx e andò bene. Iling per ora quando gioca lo fa ala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non entro nel merito del cambio di ruolo (che comunque non c’è stato), sul fatto di spremere come un limone Kostic e tenere sempre in panchina Iling è una decisione che mi lascia molto perplesso. 

Iling é stato due mesi fermobper infortunio...che poi sia colpa della preparazione, e quindi indirettamente di Allegri è altra cosa 

15 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non parlo di mesi fa, ma di adesso. Kostic è scoppiato e non ne azzecca una. Sicuramente contro il Sassuolo, il Bologna o il Napoli poteva giocare titolare. Tanto con Kostic si perde mi sembra…

Su questo sono d'accordo non una ma dieci volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Può anche divertirsi, non vedo perchè no.

Lippi mise un'ala dx come terzino sx e andò bene. Iling per ora quando gioca lo fa ala.

Lippi fece quella mossa dopo aver constatato che Zambrotta come ala era un ottimo giocatore, ma non sarebbe mai stato campione, soprattutto perchè aveva bisogno di campo davanti a sè per dare il meglio. Stessa cosa potrebbe dirsi di Pirlo quando da trequartista fu messo regista, c'erano già dei riscontri sul campo. L'idea di Iling mezz'ala, oggi, onestamente non so come possa venire in mente.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Divertente… perdiamo da non so quante partite consecutive e tu ti metti a criticare quelli che non giocano mai. Prova a girare il televisore, vedi se migliora la situazione  

Quando si passa agli insulti di solito mancano gli argomenti, il tuo commento non fa eccezione .ok

Iling è tatticamente indietro e s'è visto anche contro il Bologna. Questo è quanto.

Spiace che un commento così * provenga da un utente come te, forse sei un parente di Iling.

 

Il sostituto di Kostic è Chiesa, e con tutto il rispetto quello da far giocare per farlo recuperare è Federico, non certo Iling che pure contro il Vicenza in serie C ha faticato.

Stammi bene.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Divertente… perdiamo da non so quante partite consecutive e tu ti metti a criticare quelli che non giocano mai. Prova a girare il televisore, vedi se migliora la situazione 

È la stessa narrazione per cui col Bologna non abbiamo vinto perchè i giovani hanno sbagliato due gol, mica abbiamo pareggiato solo grazie al loro ingresso e alla freschezza e qualità che ci hanno dato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Lippi fece quella mossa dopo aver constatato che Zambrotta come ala era un ottimo giocatore, ma non sarebbe mai stato campione, soprattutto perchè aveva bisogno di campo davanti a sè per dare il meglio. Stessa cosa potrebbe dirsi di Pirlo quando da trequartista fu messo regista, c'erano già dei riscontri sul campo. L'idea di Iling mezz'ala, oggi, onestamente non so come possa venire in mente.

Può venire in mente per mille motivi, non vedo perchè scandalizzarsi in questo modo. E' un ruolo in cui non servono caratteristiche specifiche, basta una buona corsa, un buon tiro e un minimo di senso tattico.

Pirlo regista ci arrivò solo Mazzone e fu un'intuizione geniale, ma ripeto stiamo parlando del niente. I ragazzi a 18 anni non hanno alcun ruolo definito, comunque ribadisco che ne potremo parlare se e quando giocherà mezz'ala..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister scarso avrà le palle di metterlo in campo?

Tanto sta farsa di campionato sta finendo, almeno qualche giovane meritevole lo vediamo giocare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.