Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Iling Junior post Bologna: "Ho fatto un passo avanti, ma penso a quello che ho sbagliato e guardo avanti. Età non conta, devo far vedere quello che posso fare"

Post in rilievo

8 minuti fa, mar79 ha scritto:

Ricordo tanti qui dentro che dopo le prime promettenti apparizioni quando ebbe un normalissimo calo, già lo bollavano come bluff, e di peggio ne sono state dette dopo le due finali di coppa di serie c (tra le altre che non era buono per la serie a). Poi, se ricordo bene, ha avuto anche un infortunio per questo ha giocato meno. Ieri è stato decisivo appena entrato ma quasi subito gli hanno preso le misure e non riusciva ad incidere. Questo per dire che, come dici tu, lui ha tutto il tempo per migliorarsi ma anche i tifosi devono avere pazienza e non lasciarsi influenzare dal momento ne nei confronti del ragazzo, ne nei confronti del mister. se alla prossima giocasse tiltolare e non riuscisse a incidere che si fa? si ricomincia a bollarlo ?

Il problema è sempre e solo Allegri, se lui, Soulè, Miretti e Fagioli giocassero più stabilmente a ridosso dell'area avversaria, come accade a tutte le squadre di prima fascia, ci farebbero vedere tante belle cose, magari qualche errore, ma sicuramente stando stabilmente nella nostra metacampo non crescono e non migliorano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Manny Calavera said:

Forse tra i giovani quello con più qualitá (ha velocitá, dribbling e un buon piede). Ed ovviamente è quello che gioca meno. 

Se impara ad essere bloccato, non passare la meta campo e iniza a passare la palla indietro stille Asamoah e Sandro -  diventa tittolare

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Il problema è sempre e solo Allegri, se lui, Soulè, Miretti e Fagioli giocassero più stabilmente a ridosso dell'area avversaria, come accade a tutte le squadre di prima fascia, ci farebbero vedere tante belle cose, magari qualche errore, ma sicuramente stando stabilmente nella nostra metacampo non crescono e non migliorano

Soulé in avanti non incide, dà il meglio quando va a tappare buchi perché ha un dinamismo da interno... e lo stesso Miretti è un diesel da centrocampo... secondo me è molto forte, ma non deve giocare davanti... Junior è tutto il contrario, è una belva da superiorità numerica... punta l'uomo sempre... lui deve assolutamente giocare in una squadra che fa pressione offensiva, se no è sprecato. A noi un giocatore così mancava tantissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Soulé in avanti non incide, dà il meglio quando va a tappare buchi perché ha un dinamismo da interno... e lo stesso Miretti è un diesel da centrocampo... secondo me è molto forte, ma non deve giocare davanti... Junior è tutto il contrario, è una belva da superiorità numerica... punta l'uomo sempre... lui deve assolutamente giocare in una squadra che fa pressione offensiva, se no è sprecato. A noi un giocatore così mancava tantissimo. 

Non mi trovi d'accordo, Miretti è molto bravo a mettersi sulla trequarti tra le linee, cosa che ad esempio non sa fare Rabiot, molti dicono che poi sbaglia le scelta, io credo invece che se ci fossero movimenti preparati senza palla, esploderebbe definitivamente, a soli 20 anni ha dei lampi notevoli, il contesto di squadra purtroppo li fa vedere molto di rado. Soulè ha il primo dribbling già da giocatore vero, purtroppo non ha poi la progressione palla al piede, altrimenti sarebbe Messi, ecco perché se fosse a ridosso dell'area potrebbe dopo la prima giocata fare cose importanti, sulla linea di metacampo invece al massimo dopo la prima giocata la può passare indietro a Gatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Non mi trovi d'accordo, Miretti è molto bravo a mettersi sulla trequarti tra le linee, cosa che ad esempio non sa fare Rabiot, molti dicono che poi sbaglia le scelta, io credo invece che se ci fossero movimenti preparati senza palla, esploderebbe definitivamente, a soli 20 anni ha dei lampi notevoli, il contesto di squadra purtroppo li fa vedere molto di rado. Soulè ha il primo dribbling già da giocatore vero, purtroppo non ha poi la progressione palla al piede, altrimenti sarebbe Messi, ecco perché se fosse a ridosso dell'area potrebbe dopo la prima giocata fare cose importanti, sulla linea di metacampo invece al massimo dopo la prima giocata la può passare indietro a Gatti

Soulé non ha l'istinto killer, quando si avvicina alla porta si perde e si annebbia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti criticano Allegri perché  non fa giocare i giovani ( opinabile anche questa considerazione...) ma i giovani sono questo: "croce e delizia...:"

Nbl" l' ingresso di Illing comunque ieri  " importantissimo" ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Per i difensori è un incubo, non sanno mai da che parte va. È una specie di Chris Waddle.

Mi hai sbloccato un ricordo di gioventù ❤️ 

I tifosi del Milan ancora se lo sognano di notte...anno di grazia 1991.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, primavera ha scritto:

Molti criticano Allegri perché  non fa giocare i giovani ( opinabile anche questa considerazione...) ma i giovani sono questo: "croce e delizia...:"

Nbl" l' ingresso di Illing comunque ieri  " importantissimo" ...

Eh certo invece Kostic e Milik sono solo delizie .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Deborah J ha scritto:

Allora vado domani all'allenamento e provo a fare giusto

Quello che dovrebbero fare tutti in questa rosa. Allenarsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

Soulé in avanti non incide, dà il meglio quando va a tappare buchi perché ha un dinamismo da interno... e lo stesso Miretti è un diesel da centrocampo... secondo me è molto forte, ma non deve giocare davanti... Junior è tutto il contrario, è una belva da superiorità numerica... punta l'uomo sempre... lui deve assolutamente giocare in una squadra che fa pressione offensiva, se no è sprecato. A noi un giocatore così mancava tantissimo. 

Non ti pare diventato un po’ macchinoso Miretti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sydbarret ha scritto:

Non ti pare diventato un po’ macchinoso Miretti?

sì vero, sembra un po' involuto... non ha ancora trovato il suo ruolo. allegri lo ha messo sotto la punta perché ha il controllo orientato... e questo fa pensare che sia un giocatore offensivo... a me non convince... non ha scatto e non ha progressione... però ha una enorme resistenza fisica... intuisce le giocate degli avversari e ruba molti palloni... è uno che deve andare al posto giusto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Il vino lo bevi te ad ogni ora. Se Haland fosse arrivato alla Juventus per te sarebbe stata la terza scelta dopo Higuain e Ronaldo sapendo come interpreti il calcio da nonno brontolone quale sei. Foden ha 208 presenze a 23 anni sefz 

Vedremo quante presenze avrà Iling, se resta alla Juve a 23 anni.

Magari dovresti fare il confronto con Foden a 19 anni no? Foden che comunque ancora non è titolare vero oggi.

Non credo ci sia un'altra squadra top europea che giochi costantemente con 2003 in campo come la Juve e si devono leggere scemenze sul fatto che l'allenatore non voglia i giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Poca tecnica??? Ahahahag

proprio così, basterebbe seguirlo un poco. In compenso tanta corsa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

Per i difensori è un incubo, non sanno mai da che parte va. È una specie di Chris Waddle.

va bene tutto ma waddle è stato uno dei giocatori inglesi più tecnici mai visti...non scherziamo dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Vedremo quante presenze avrà Iling, se resta alla Juve a 23 anni.

Magari dovresti fare il confronto con Foden a 19 anni no? Foden che comunque ancora non è titolare vero oggi.

Non credo ci sia un'altra squadra top europea che giochi costantemente con 2003 in campo come la Juve e si devono leggere scemenze sul fatto che l'allenatore non voglia i giovani.

A parte che questa frase non l'ho scritta io, quindi stai rispondendo ad altri citando me, ma vabbé...

 

Io non voglio i VECCHI in sede di mercato acquisti, il che è ben diverso!

 

Comunque Gavi è un 2004 e gioca titolare mi sembra (ora mi troverai l'unica partita in cui è partito dalla panchina solo per smentirmi sefz )

Bellingham è un 2003, Musiala è un 2003, Pedri è un quasi 2003, Wirtz è un 2003, ecc. ogni grande club ha sotto contratto ventenni rampanti

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

A parte che questa frase non l'ho scritta io, quindi stai rispondendo ad altri citando me, ma vabbé...

 

Io non voglio i VECCHI in sede di mercato acquisti, il che è ben diverso!

 

Comunque Gavi è un 2004 e gioca titolare mi sembra (ora mi troverai l'unica partita in cui è partito dalla panchina solo per smentirmi sefz )

Bellingham è un 2003, Musiala è un 2003, Pedri è un quasi 2003, Wirtz è un 2003, ecc. ogni grande club ha sotto contratto ventenni rampanti

 

 

Stiamo parlando di giocatori molto molto forti, quasi fenomeni.

E Wirtz e Bellingham giocano in club il cui unico scopo è allevare giovani da vendere, in pratica.

La Juve ieri ha finito con in campo TRE 2003, purtroppo non altrettanto fenomeni ma molto bravi. E ha cominciato con Fagioli.

La frase sull'allenatore non è rivolta a te ma si legge spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco se ci fosse da giocare mai col 442 o 4231 lui a sinistra ci starebbe benissimo. In altri moduli non schieriamolo neppure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Stiamo parlando di giocatori molto molto forti, quasi fenomeni.

E Wirtz e Bellingham giocano in club il cui unico scopo è allevare giovani da vendere, in pratica.

La Juve ieri ha finito con in campo TRE 2003, purtroppo non altrettanto fenomeni ma molto bravi. E ha cominciato con Fagioli.

La frase sull'allenatore non è rivolta a te ma si legge spesso.

Non mi sembra che abbiano come unico scopo allevare giovani per venderli...

 

Il Borussia Dortmund ha vinto la champions league dopo l'ultima champions league vinta dalla Juventus, ha vinto due campionati di fila dieci anni fa, è finalista di champions 2012-13. Attualmente il Borussia ha un cammino nelle coppe europee del tutto sovrapponbile a quello della Juventus. Il Borussia Dortmund ha un fatturato non troppo distante da quello della Juventus. È la seconda squadra più importante della Bundesliga, ma lo sarebbe anche la Juventus se giocasse in Germania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex101974 ha scritto:

Il problema è sempre e solo Allegri, se lui, Soulè, Miretti e Fagioli giocassero più stabilmente a ridosso dell'area avversaria, come accade a tutte le squadre di prima fascia, ci farebbero vedere tante belle cose, magari qualche errore, ma sicuramente stando stabilmente nella nostra metacampo non crescono e non migliorano

Ci farebbero vedere come le prende meglio la squadra, già è un problema riuscire a continuare a coprirli, oramai l'hanno capito tutti che era un fuoco di paglia abbellito sapientemente dal tecnico e il suo astrologo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin quando ha avuto Chiesa accanto, ovvero un altro che gli avversari dovevano marcare, ha potuto puntare nell'uno contro uno e creare qualche occasione.

 

Appena il tecnico ha partorito l'allegrata...si è ritrovato sistematicamente raddoppiato o triplicato...con la sola possibilità di tornare indietro.

 

Quando si dice aiutare i tuoi calciatori mettendoli nelle condizioni di dare il meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Forse tra i giovani quello con più qualitá (ha velocitá, dribbling e un buon piede). Ed ovviamente è quello che gioca meno. 

Forse per il fantino non torna abbastanza in difesa, comunque hai ragione... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.