Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Iling Junior post Bologna: "Ho fatto un passo avanti, ma penso a quello che ho sbagliato e guardo avanti. Età non conta, devo far vedere quello che posso fare"

Post in rilievo

Secondo me dovrebbe puntare di più la porta, ha un passo alla Henry e i difensori secondo me sarebbero molto insicuri nell'intervento.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri era partito a bomba... Poi dopo il gol sbagliato si è clamorosamente spento, mai più un dribbling e solo passaggini semplici. Era comunque l'unico che mi dava speranza di poter far succedere qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo farei giocare titolare fisso da qui alla fine insieme a Milik. Se poi Di Maria ci facesse il piacere di tornare ai livelli visti qualche mese fa sarebbe ancora meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha passo e sa fare buone giocate. In questo momento può dare qualcosa, poi riguardo quel tiro alto, aveva fatto una bellissima giocata. Tanto ieri si è visto molto di peggio in fase conclusiva, è andata così. Comunque è stato anche utile sul gol del pareggio. Si è perso un po quando la squadra ha abbassato il baricentro dopo il pareggio, ma oramai questo è. È un giocatore offensivo ed è praticamente inutile dietro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto un anno ad elogiare Kostic

 

Il problema principale della Juventus è questo. Si vuole vincere tutto e subito e in questo modo non si vince nulla né oggi, né in futuro. Nel Manchester City Iling Junior sarebbe titolare. E non è un problema solo di chi allena, è tutto l’ambiente così dalla società ai tifosi che se uno non lo conoscono (Di Maria, Paredes, Pogba) non si fidano. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è visto ancora una volta che è a suo agio giostrando come ala esterna che corre e/o punta l'uomo. E' un esterno d'attacco non un quinto tutto fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi in lui chiederei la cessione, non gli fa bene stare in una squadra che sembra il carrozzone di un circo.

I migliori dovrebbero chiedere la cessione e mettere con le spalle al muro questa società indegna.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri è partito benissimo ma si è spento dopo 10 minuti.

Come gli altri giovani, è ancora incostante. La Juve di quest'anno poi è l'ambiente meno adatto per crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Forse tra i giovani quello con più qualitá (ha velocitá, dribbling e un buon piede). Ed ovviamente è quello che gioca meno. 

Se l'aveste visto giocare in Ng da febbraio in poi, in cui è stato mandato a recuperare la forma fisica, capireste perché ha a giocato poco.

Dopo l'infortunio ha perso un po' di spunto e faticava molto a saltare l'uomo anche in C (mi ricordo di averlo visto allo stadio gol Monza infatti non ha strusciato palla una volta entrato).

È un buon giocatore ma tecnicamente deve migliorare tanto, Soule per dire è di un'altra categoria dal punto di vista tecnico.

Per chi ha seguito i ragazzi veramente è notorio che il ragazzo con più talento è Fabio Miretti, poi anche gli altri sono molto bravi, Iling incluso.

1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Abbiamo fatto un anno ad elogiare Kostic

 

Il problema principale della Juventus è questo. Si vuole vincere tutto e subito e in questo modo non si vince nulla né oggi, né in futuro. Nel Manchester City Iling Junior sarebbe titolare. E non è un problema solo di chi allena, è tutto l’ambiente così dalla società ai tifosi che se uno non lo conoscono (Di Maria, Paredes, Pogba) non si fidano. 

Il City non fa giocare titolare Foden e farebbe giocare titolare Iling.

Un po' meno vino la mattina....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Se l'aveste visto giocare in Ng da febbraio in poi, in cui è stato mandato a recuperare la forma fisica, capireste perché ha a giocato poco.

Dopo l'infortunio ha perso un po' di spunto e faticava molto a saltare l'uomo anche in C (mi ricordo di averlo visto allo stadio gol Monza infatti non ha strusciato palla una volta entrato).

È un buon giocatore ma tecnicamente deve migliorare tanto, Soule per dire è di un'altra categoria dal punto di vista tecnico.

Per chi ha seguito i ragazzi veramente è notorio che il ragazzo con più talento è Fabio Miretti, poi anche gli altri sono molto bravi, Iling incluso.

Il City non fa giocare titolare Foden e farebbe giocare titolare Iling.

Un po' meno vino la mattina....

Dove fanno vedere l’Under 23?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Se l'aveste visto giocare in Ng da febbraio in poi, in cui è stato mandato a recuperare la forma fisica, capireste perché ha a giocato poco.

Dopo l'infortunio ha perso un po' di spunto e faticava molto a saltare l'uomo anche in C (mi ricordo di averlo visto allo stadio gol Monza infatti non ha strusciato palla una volta entrato).

È un buon giocatore ma tecnicamente deve migliorare tanto, Soule per dire è di un'altra categoria dal punto di vista tecnico.

Per chi ha seguito i ragazzi veramente è notorio che il ragazzo con più talento è Fabio Miretti, poi anche gli altri sono molto bravi, Iling incluso.

Il City non fa giocare titolare Foden e farebbe giocare titolare Iling.

Un po' meno vino la mattina....

Il vino lo bevi te ad ogni ora. Se Haland fosse arrivato alla Juventus per te sarebbe stata la terza scelta dopo Higuain e Ronaldo sapendo come interpreti il calcio da nonno brontolone quale sei. Foden ha 208 presenze a 23 anni sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Se l'aveste visto giocare in Ng da febbraio in poi, in cui è stato mandato a recuperare la forma fisica, capireste perché ha a giocato poco.

Dopo l'infortunio ha perso un po' di spunto e faticava molto a saltare l'uomo anche in C (mi ricordo di averlo visto allo stadio gol Monza infatti non ha strusciato palla una volta entrato).

È un buon giocatore ma tecnicamente deve migliorare tanto, Soule per dire è di un'altra categoria dal punto di vista tecnico.

Per chi ha seguito i ragazzi veramente è notorio che il ragazzo con più talento è Fabio Miretti, poi anche gli altri sono molto bravi, Iling incluso.

Il City non fa giocare titolare Foden e farebbe giocare titolare Iling.

Un po' meno vino la mattina....

Vabbè nel City giocherebbe titolare credo intendesse dire che giocherebbe di più. Qui dovrebbe essere quasi un titolare. 

 

Il ragazzo deve migliorare semplicemente perché è giovane e non è fatto e finito.

 

Noi tifosi non siamo mai contenti. La verità è che alla Juve i giovani non si possono aspettare, vogliamo tutto e subito. Peccato.

2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Il vino lo bevi te ad ogni ora. Se Haland fosse arrivato alla Juventus per te sarebbe stata la terza scelta dopo Higuain e Ronaldo sapendo come interpreti il calcio da nonno quale sei. Foden ha 208 presenze a 23 anni sefz 

Concordo. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vabbè nel City giocherebbe titolare credo intendesse dire che giocherebbe di più. Qui dovrebbe essere quasi un titolare. 

 

Il ragazzo deve migliorare semplicemente perché è giovane e non è fatto e finito.

 

Noi tifosi non siamo mai contenti. La verità è che alla Juve i giovani non si possono aspettare, vogliamo tutto e subito. Peccato.

Concordo. 

La cosa divertente è che nel voler tutto e subito vediamo sempre gli altri alzare i trofei. “La Juventus non si può permettere di aspettare i giovani perché ha obiettivi troppo importanti ed è obbligata a vincere”. Questa è la scemenza che ripetono costantemente garrison e migliaia di altri tifosi juventini. Gli fai notare che però è dal 1999 che noi “aspettiamo” un titolo internazionale. Cambiano discorso… :d 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da confermare per la prossima stagione (non mandare in prestito) e farlo scendere più frequentemente in campo per aggiungere esperienza a un talento che gli consentirebbe di essere di diventare subito titolare sulla fascia sinistra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Ha 19 anni, ha tutto il tempo di sgrezzarsi. In passato gli ho visto fare ottime aperture e anche i cross quasi sempre lì fa precisi. Il tiro...si fará. 

Ricordo tanti qui dentro che dopo le prime promettenti apparizioni quando ebbe un normalissimo calo, già lo bollavano come bluff, e di peggio ne sono state dette dopo le due finali di coppa di serie c (tra le altre che non era buono per la serie a). Poi, se ricordo bene, ha avuto anche un infortunio per questo ha giocato meno. Ieri è stato decisivo appena entrato ma quasi subito gli hanno preso le misure e non riusciva ad incidere. Questo per dire che, come dici tu, lui ha tutto il tempo per migliorarsi ma anche i tifosi devono avere pazienza e non lasciarsi influenzare dal momento ne nei confronti del ragazzo, ne nei confronti del mister. se alla prossima giocasse tiltolare e non riuscisse a incidere che si fa? si ricomincia a bollarlo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AndreDede ha scritto:

Ieri era partito a bomba... Poi dopo il gol sbagliato si è clamorosamente spento, mai più un dribbling e solo passaggini semplici. Era comunque l'unico che mi dava speranza di poter far succedere qualcosa...

Questo perché il vate ha pensato bene di togliere Chiesa che accentrandosi da sx gli lasciava l'1 vs 1 contro Posh già ammonito e mettendo Miretti sottopunta che venendo preso dai centrali ha consentito alla mezzala del Bologna di raddoppiare Illing, d'altronde il mister dal punto di vista tattico è uno dei migliori, o no ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.