Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gaetanojuve19891989

Senza coppe Europee che Juve fareste? Che giocatori prendereste? Contando il budget basso

Post in rilievo

8 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Quindi siamo destinati a due anni senza coppe europee.

Ormai la voce gira con una certa insistenza.

Dico la mia opinione: valeva davvero la pena arrivare a questo punto per difendere un progetto come la Superlega?

Si. perché non c'è altro modo per competere con la premier. e ,se la memoria non mi inganna, prima che diventasse quello che è oggi la premier,le inglesi qualche anno fuori dall'Europa l'hanno fatto anche loro( tutte).

 

Non possono ucciderci e se non ci uccidono ci fortificheranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con o senza coppe, intanto manderei a fancuore Pogba e Di Maria, poi la bravura nel costruire una squadra competitiva sta nel trovare calciatori forti a prezzi onesti che siano funzionali agli obiettivi da raggiungere.

C’era un tizio che acquistava calciatori dalla Caratese e vinceva scudetti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gaetanojuve19891989 ha scritto:

i giocatori da quello che si sente e si legge siano andati a contrasto con lo staff di Allegri perché poco professionale, ma anche per la condizione atletica precaria in cui ci troviamo a maggio.

Ma questa cosa da dove te la sei tirata fuori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Allora innanzitutto non sapremo che budget ci sarà .

Una cosa sicura è che avremo un bilancio molllllllllllllllto più decente degli ultimi anni, non a caso Calvo ha detto che non perderanno molto tempo a programmare sia in una situazione che nell’altra

L’ultima relazione del bilancio parla chiaro.
 

Ora, il discorso da fare è se Allegri dovesse esser riconfermato o no

Da quello che esce da Torino, sembra che Allegri rimarrà quindi mi aspetto:

 

- Rabiot, Cuadrado, Di Maria out per non rinnovo dei contratti

- Rinnovo MALEDETTO di quel morto di Alex sandro ad occupare spazio

- Paredes ritorna al Psg

- Kulusevski, Zakaria, Mck saranno riproposti in Premier e dato che mercato ne hanno, penso non ci saranno problemi, magari a costi leggermente inferiori ma il pollo in premier lo trovano.“maledetto Leeds”

- Questione Arthur molto spinosa perché per non far minusvalenza a meno di 35 milioni non si cede.

- Possibile cessione di Vlahovic, dato che un altro anno cosi non conviene a nessuno.

- I vari Tek, Bonucci, Rugani, DE SCIGLIO, ALEX SANDRO hanno dei contratti vergognosi e praticamente infiniti oltre ad essere dei fidati di Allegri.

- Manderei un anno in prestito a GIOCARE: Ranocchia, Miretti, Soule, Barrenechea, Compagnon, Barbieri e vedere cosa possono diventare, inutile tenerli in panchina a marcire o fargli fare la panchina in un’altra squadra.

- Riscatto Milik

 

A prescindere da quanto prenderemo dalle cessioni, la squadra per ritornare a lottare in sto campionato mediocre c’è e vanno solo aggiunti i ruoli fondamentali:

 

Tek-Perin

De sciglio - Odriozola/Dest/Mazzocchi

Bremer - Gatti - Danilo - Bonucci - Rugani - De Winter - Hujisen - ……. alex sandro…………..

Parisi - Cambiaso

Pogba - Fagioli - Locatelli - Rovella - Frattesi - Kessie

Kostic - Iling - Yildiz

Hojlund - Milik

Chiesa - Nico Gonzalez


Se invece non dovesse rimanere Allegri e si prende un altro allenatore
Beh allora mezza squadra sarà da rifare e bona fortuna al ds e nuovo allenatore

 

Comunque una cosa è sicura, ci sono tante occasioni di mercato.. Basta solo saperle cogliere


Ma siccome non si sa cosa succederà… Ragioniamo con i SE cosi tanto per passare il tempo.

Bella squadra poi Hojlund e nico gonzalez mi piacciono troppo...attendiamo e vediamo che succederà. Si certo era solo un ragionare e capire quali giocatori piacciono a chi rispondeva al topic. 

Adesso, Angel&Devil ha scritto:

Ma questa cosa da dove te la sei tirata fuori?

L' ho sentita su Juventibus detta da alcuni di loro, ed è uscita anche su qualche sito che adesso non ricordo. Poi magari sono cose non vere per carità. 

2 minuti fa, figlionumero1 ha scritto:

Con o senza coppe, intanto manderei a fancuore Pogba e Di Maria, poi la bravura nel costruire una squadra competitiva sta nel trovare calciatori forti a prezzi onesti che siano funzionali agli obiettivi da raggiungere.

C’era un tizio che acquistava calciatori dalla Caratese e vinceva scudetti.

 

Lo scouting biosgna farlo questo sicuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Si. perché non c'è altro modo per competere con la premier. e ,se la memoria non mi inganna, prima che diventasse quello che è oggi la premier,le inglesi qualche anno fuori dall'Europa l'hanno fatto anche loro( tutte).

 

Non possono ucciderci e se non ci uccidono ci fortificheranno.

L'ostacolo per competere con le big non è l'assenza della superlega, ma la presenza degli Agnelli/Elkann

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Si. perché non c'è altro modo per competere con la premier. e ,se la memoria non mi inganna, prima che diventasse quello che è oggi la premier,le inglesi qualche anno fuori dall'Europa l'hanno fatto anche loro( tutte).

 

Non possono ucciderci e se non ci uccidono ci fortificheranno.

Non è solo una questione di competere con la premier

Un azienda che produce ha il diritto di massimizzare i profitti e tramite la UEFA questo non è possibile

ci hanno provato a cambiare le cose da dentro ma gli hanno sempre risposto NO NO NO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Prima cosa Gasperini allenatore, poi viene il resto.

Prima tutto il resto, con black jack e squillo di lusso poi Gasperini.

Anzi senza black jack e senza Gasperini.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Si. perché non c'è altro modo per competere con la premier. e ,se la memoria non mi inganna, prima che diventasse quello che è oggi la premier,le inglesi qualche anno fuori dall'Europa l'hanno fatto anche loro( tutte).

Rimasero fuori dall'Europa per i fatti dell'Heysel prima e per un'altra terribile tragedia in un loro stadio, oltre che per le gesta eroiche degli hooligans.

E, dico sinceramente, a me piace la musica della Champions, piace la tradizione.

Capisco il rischio dell'impossibilità di competere alla pari con inglesi e sceicchi.

Ma stiamo correndo un pericolo troppo vasto mettendoci contro FIGC, UEFA e compagnia.

Una frase, tra le tante che dal film Il Padrino mi è rimasta impressa, suggerisce che: gli amici tieniteli stretti ma i nemici ancora di più.

Noi invece abbiamo fatto l'esatto contrario,  c'è terra bruciata intorno a noi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Fuori allegri prima di tutto.

 

Poi prenderei uno tra Palladino, Juric o De Zerbi.

 

Poi vado a prendere Scalvini, Desire Douè del Rennes (erede di Di Maria) e un altro esterno d’attacco. Poi riporto Rovella alla base.

Juric anche è un bel nome , Doue' lo vado subito a veder per capire com'è. 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via chiesa e Vlahovic e sicuramente qualcuno dei nostri giovani promettenti. Rinnovi dei fare ultra trentenni finiti come cuadrado, Sandro, bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Ottimo travestimento allora, non l'avrei mai neanche immaginato leggendo i vari post 😄

In effetti sembrano più gente trovata dalla strada.

E' il neo realismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto dipende da chi guiderà la squadra, dovesse rimanere Allegri, il nostro "gioco" inevitabilmente rimarrà tale, mentre se dovesse arrivare un nuovo tecnico di concetto calcistico a passo con i tempi, pure le scelte dei giocatori dovrebbero essere ben ponderate e strettamente riferite al nuovo modo di giocare.

 Ovviamente quei giocatori che hanno fatto il loro tempo alla Juve andrebbero ceduti, anche per avere il modo di snellire il monte ingaggi; i giovani che attualmente gravitano in prima squadra andrebbero tenuti, tutti indistintamente da chi è stato più volte titolare e chi meno, mentre alcuni meno giovani ben disposti a fungere da chioccia andrebbero confermati. In linea di massima credo che la squadra rimarrebbe la stessa, salvo qualche necessaria cessione utile a fare cassa.

Lo ripeto: il tutto dipenderà dalla decisione sull'allenatore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OldLady1897 ha scritto:

L'ostacolo per competere con le big non è l'assenza della superlega, ma la presenza degli Agnelli/Elkann

Opinioni.per me è il contrario. 

 

quella partita col Bayern è stata la ladrata più sfacciata che io ricordi( sarà per quello che non gli interessa la superlega).poi viene il rigore non concesso su Pogba in finale col Barca. 

La Uefa è peggio della Figc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

L'ostacolo per competere con le big non è l'assenza della superlega, ma la presenza degli Agnelli/Elkann

Detto da un tifoso della Juve, che senza gli Agnelli starebbe se va bene ai livelli del Torino o della Samp.

Convinti che la Juve siano i suoi tifosi....gente che appena deve tirare fuori 10 euro inventa mille scuse.

8 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Ma questa cosa da dove te la sei tirata fuori?

Probabilmente letta scritta su un muro del gabinetto di un autogrill.

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è simile ad altre già postate, ma la mia preferita sarebbe:

 

perin VICARIO pinsoglio

danilo POSCH de sciglio

sandro PARISI cambiaso

gatti rugani

SCALVINI riccio

locatelli rovella barrenechea

pogba ranocchia

fagioli miretti

soulè BALDANZI

chiesa iling

milik kean da graca

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

In effetti sembrano più gente trovata dalla strada.

E' il neo realismo.

Esattamente! Fotografia perfetta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Ma questa cosa da dove te la sei tirata fuori?

dal cyber spazio

 

dopo 2 anni si sono accorti di sta cosa , svegli i ragazzi eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bettega_1970 ha scritto:

Rimasero fuori dall'Europa per i fatti dell'Heysel prima e per un'altra terribile tragedia in un loro stadio, oltre che per le gesta eroiche degli hooligans.

E, dico sinceramente, a me piace la musica della Champions, piace la tradizione.

Capisco il rischio dell'impossibilità di competere alla pari con inglesi e sceicchi.

Ma stiamo correndo un pericolo troppo vasto mettendoci contro FIGC, UEFA e compagnia.

Una frase, tra le tante che dal film Il Padrino mi è rimasta impressa, suggerisce che: gli amici tieniteli stretti ma i nemici ancora di più.

Noi invece abbiamo fatto l'esatto contrario,  c'è terra bruciata intorno a noi.

 

Finché ci sono Real e Barca dalla nostra parte,io sono tranquillo.e poi penso conti il parere dei broadcast,le TV,o come vogliamo chiamarli.

per me loro vogliono più qualità, piuttosto che quantità. e i soldi,in fondo,ce li mettono loro.

Figc e UEFA vogliono quantità....di votanti per le loro poltrone.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Juve senza allegri, con un allenatore che sia "costruttore" e non gestore, con conoscenza tecnico tattica ma anche carisma. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Una Juve senza allegri, con un allenatore che sia "costruttore" e non gestore, con conoscenza tecnico tattica ma anche carisma. 

un muratore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Prima tutto il resto, con black jack e squillo di lusso poi Gasperini.

Anzi senza black jack e senza Gasperini.

Per me va bene pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rakhia ha scritto:

Si salutano Chiesa, Rabiot e Vlahovic senza dubbio; poi si scialacquerà tutto il budget per dei mediocri di Sassuolo/Udinese/Fiorentina

Hanno messo 700 milioni e parli di colpe?

Chi li ha bruciati da chi è stato messo, da me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Chi li ha bruciati da chi è stato messo, da me?

Il covid li ha bruciati....

Possiamo raccontarci tutte le favole che volete ma non é che 700 milioni di capitalizzazione sono stati bruciati da Ramsey, Arthur, Rabiot ecc.....

Errori di mercato sono stati fatti, un po' ci si é messa la sfiga (Chiesa rottto un anno) ma le ricapitalizzazioni sono per lo più dovute al covid.

La Juve le ha fatte, le altre squadre  italiane preferiscono campare con un patrimonio netto negativo, rivalutare il marchio, fare compravendite con sé stessi e cose così (poi ovviamente inquisiscono la Juve).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.