Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gaetanojuve19891989

Senza coppe Europee che Juve fareste? Che giocatori prendereste? Contando il budget basso

Post in rilievo

Visto che dalle parole di Allegri molto dipenderà dalla champions League se ci andremo o meno per quanto riguarda i rinnovi e il mercato, e contando che ci sarà sicuramente la penalizzazione ridotta o confermata prossimamente per le PLUSVALENZE REALI fatte dalla juve, e visto che la mancanza di coppe europee è un ipotesi concreta, per farci pagare la superlega creata un po' di tempo. Vi chiedo che Juve fareste tenendo conto del poco budget che avremo a disposizione , e dal non rinnovo sicuro di Rabiot che vuole giocare sicuramente la champions il prossimo anno. Io per prima cosa , manderei via Allegri e il suo staff che hanno dimostrato che senza campioni non portano risultati e miglioramenti e i giocatori da quello che si sente e si legge siano andati a contrasto con lo staff di Allegri perché poco professionale, ma anche per la condizione atletica precaria in cui ci troviamo a maggio. Poi prenderei un alelantore con contenuto con staffa atletico di primo ordine e che non costi molto anzi che costi pochissimo: Gasperini sarebbe ideale perché ci ricordiamo tutti come Atalanta correva e corre tuttora e la sua organizzazione poi lui è bravo a trasformare i diamanti grezzi e aumentare il loro valore. Una ipotesi intrigante è Tudor sia per come concepisce il calcio , basato su possesso e dominio ma anche perché conosce l'ambiente e il suo Marsiglia è una squadra a livello atletico molto buona. E poi Palladino che sta sorprendendo tutti in questo momento che ha ribaltato il Monza in pochi mesi. La juve che vorrei senza coppe europee è questa

4-3-3

 

sczczesny  

Cambiaso(Danilo) Bremer Scalvini Parisi 

Frattesi Locatelli Pogba 

Chukuweze Milik Chiesa 

 

Panchina : Perin, Pinsoglio, Gatti, Bonucci, Hujsen , de sciglio, Danilo, Miretti, Fagioli , Rovella, kostic ,Kulusevski, Kean, Iling Jr.  DI maria

Allenatore: Gasperini (Tudor, Palladino). 

Ho usato il 433 perché è il modulo ideale per i giocatori esterni che abbiamo , possiamo usare kostic come jolly sia attaccante esterno oppure all'occorrenza esterno di centrocampo, ma con un terzino di ruolo come Parisi e un esterno di attacco come Chiesa un trentenne come Kostic va usato dalla panchina, la Juve deve far giocare i giovani. Poi ho preso Chukuweze dal Villareall sarebbe un colpo incredibile ha fatto tanti gol e assist questa stagione,  un giocatorenche fa dribbling, gol e assist e ama partire dalla destra per rientrare sul sinistro. Non ho rinnovato Cuadrado e Sandro che ormai non ne hanno più come prima, ho rinnovato di Maria ma solo per fare da chioccia per i giovani e se è gestito può fare bene. Mi terrei anche kulusevski nel caso non avesse offerte , e in questa juve e in questo campionato mediocre farebbe la differenza.Hi venduto Vlahovic che ormai si vede che non vuole piu stare alla juve e poi senza coppe dobbiamo vendere.  Per me questa rosa se allenata bene e fatta correre come si deve , e con organizzazione facendo solo una partita a settimana potrebbe giocarsi lo scudetto. 

 

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attingere a soli giovani nostri o under-23 significa salvarci praticamente

Servirebbe un giusto MIX, senza strapagare e senza dare contratti faraonici

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DennyBoy ha scritto:

Attingere a soli giovani nostri o under-23 significa salvarci praticamente

Servirebbe un giusto MIX, senza strapagare e senza dare contratti faraonici

Quello che penso ci vuole coraggio nel far giocare i giovani e tagliare alcuni rami secchi che pesano a bilancio, infatti il rinnovo di Di Maria lo farei solo se si tagliasse di molto lo stipendio. L'ho inserito ma anche se tenerissimo Kulusevski e andasse via DI Maria per me andrebbe bene e sarebbe in linea con un progetto giovane e sostenibile. 

Adesso, PowerNedved ha scritto:

Prima cosa Gasperini allenatore, poi viene il resto.

Gasperini è ipotesi che intriga proprio perché costa poco a livello di ingaggio e poi sa lavorare con i giovani. Se andassimo fuori dalle coppe avrebbe possibilità di ricostruire senza patemi e pressioni di vincere. E per un biennio potrebbe fare un buon lavoro, poi dopo appena terminata la squalifica la juve deve tornare a vincere. Ricordo che lui fece i quarti di champions League con Atalanta che per poco nonnstava per accedere in semifinale contro il psg 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso e Rovella sono nostri e rientrano alla base.

Su Frattesi la società ha confermato un certo interesse.

Un paio di giocatori promossi dalla U23, un paio di giovani promettenti cresciuti altrove e un paio di felici intuizioni del nuovo DS (alla Kim o Kvara), chiunque esso sarà, e siamo già a 9 giocatori, quanto basta per dare una bella rinfrescata alla rosa e compensare, almeno numericamente, le partenze sicure o probabili  o le uscite di scena (Cuadrado, Rabiot, Di Maria, Bonucci, Paredes, forse Alex Sandro, forse Pogba etc.).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto farei una squadra sana fisicamente e motivata mentalmente. Quindi fuori A. Sandro, Bonucci, Paredes, Pogba, Rabiot, Di Maria, e Cuadrado tanto per iniziare. Poi il resto lo decida il nuovo allenatore. 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Come fate a sapere che il budget sarà basso?

Siete economisti?

Veggenti?

Uomini Fiat in incognito sul forum?

Gia con la champions non mi sembra che abbiamo speso chissà che,  e contento i debiti societari che sono sicuramente bassi rispetto all'inter per carità,  sicuramente si dovranno tagliare i costi a bilancio per arrivare ad avere bilanci sani prossimi anni. È una mia supposizione poi sarei contento se spendessimo 300 milioni sul mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Come fate a sapere che il budget sarà basso?

Siete economisti?

Veggenti?

Uomini Fiat in incognito sul forum?

Ebbene si. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Intanto farei una squadra sana fisicamente e motivata mentalmente. Quindi fuori A. Sandro, Rabiot, Di Maria, e Cuadrado tanto per iniziare. Poi il resto lo decida il nuovo allenatore. 

Si importanti sono le motivazioni e la conduzione fisica per questo su di Maria ho delle riserve di sicuro anche se sono un suo estimatore nel complesso, voglio una juve giovane e futuribile. Per gli altri nomi concordo 

10 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Prima cosa Gasperini allenatore, poi viene il resto.

Poi il Gasp fa anche la difesa a tre ho messo a 4 perché è lo schieramento difensivo che mi piace di più. Ma Gasp fa 3421 oppure 343 di solito. Però ecco Parisi e Cambiaso e quest'ultimo è nostro si adatterebbero e poi abbiamo kostic che in un centrocampo da esterno come quello di Gasperini farebbe bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Intanto farei una squadra sana fisicamente e motivata mentalmente. Quindi fuori A. Sandro, Bonucci, Paredes, Pogba, Rabiot, Di Maria, e Cuadrado tanto per iniziare. Poi il resto lo decida il nuovo allenatore. 

Francamente trovo incomprensibile mettere Rabiot in mezzo a questi. 

Che sia molto probabile che se ne vada è un conto. Ma che non sia sano fisicamente o poco motivato mi pare una bestemmia. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

via Allegri, Vlahovic, Rabiot, Milik, Di Maria. via Paredes e  Bonucci. via Cuadrado.

tenere Pogba e Chiesa.

dentro un allenatore italiano, Scamacca, Rovella, Frattesi e un attaccante giovane da prendere all'estero.

in difesa prendere due terzini dalla B, tenere Danilo, Rugani, Gatti e Bremer e comprare un centrale di bassa categoria tipo Gatti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gaetanojuve19891989 ha scritto:

Gia con la champions non mi sembra che abbiamo speso chissà che,  e contento i debiti societari che sono sicuramente bassi rispetto all'inter per carità,  sicuramente si dovranno tagliare i costi a bilancio per arrivare ad avere bilanci sani prossimi anni. È una mia supposizione poi sarei contento se spendessimo 300 milioni sul mercato. 

Lo scorso anno sono arrivati Vlahovic e Bremer, con una spesa di oltre 100 milioni.

Quest'anno ingaggiati Di Maria e Pogba, a parametro zero, ma con ingaggi che gli altri in Italia non si sognano neppure.

Quindi non mi pare siamo proprio a elemosinare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sczesny Alex Sandro de Sciglio Bonucci Cuadrado Pogba parades di Maria milik fuori dalle balls intanto per iniziare. Prima di ricostruire occorre eliminare chi non può dare nulla alla causa. Con tutto il bene che voglio a elementi come Cuadrado ma è cotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, badboy ha scritto:

Ebbene si. 

Ottimo travestimento allora, non l'avrei mai neanche immaginato leggendo i vari post 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Icarius ha scritto:

Come fate a sapere che il budget sarà basso?

Siete economisti?

Veggenti?

Uomini Fiat in incognito sul forum?

Abbiamo il bilancio in rosso, e la nuova società ha fatto capire chiaramente che il primo obiettivo è il risanamento. E se a questo ci si aggiunge che, molto probabilmente, la prossima stagione non giocheremo le coppe europee…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Sczesny Alex Sandro de Sciglio Bonucci Cuadrado Pogba parades di Maria milik fuori dalle balls intanto per iniziare. Prima di ricostruire occorre eliminare chi non può dare nulla alla causa. Con tutto il bene che voglio a elementi come Cuadrado ma è cotto.

Sczczesny?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questa (pessima) ipotesi, senza coppe e nell'incertezza di eventuali sanzioni, si potrebbe profilare qualcosa del genere:

 

Perin

Cambiaso – Danilo – Gatti – Parisi

Fagioli – Locatelli (Rovella) – Frattesi

Baldanzi – Milik – Kostic

 

Farei rientrare Ranocchia e Zakaria e andrei sul mercato alla ricerca di qualche talento a me sconosciuto.

 

Dopo 4 anni ad arrancare senza fare un passo avanti, sfrutterei la prossima stagione per ricreare una ossatura valida. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Budget basso" poi nella formazione ci sono acquisti per almeno 100 ml di cartellini (Scalvini + Parisi + Frattesi, ammetto poi di non conoscere l'esterno dx), in panchina c'è Kulu che puoi vendere in Premier League a 30/40 ml e Di Maria che ha un ingaggio di almeno 5 ml.

Diciamo che per "budget basso" abbiamo una visione abbastanza distante... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che non sono previsti aumenti di capitale e che probabilmente non faremo la Champions dovremo fare dei tagli netti e un mercato basato sui giovani. Inoltre c'è da pagare i riscatti di Kean e Locatelli che toglieranno ulteriori risorse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La discriminante, per il prossimo anno,  non è l’ingresso nelle coppe o meno ma la presenza di Allegri sulla panchina. 
 

 

Perin

Carnesecchi

 

Danilo Bremer Scalvini Parisi

Barbieri Gatti Huijsen Cambiaso

 

Fagioli Locatelli Pogba

Miretti Rovella Ndour

 

Soulé Vlahovic Chiesa

Kean Milik Kostic

                     Iling Jr.

 

All. De Zerbi
 

 

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tengo tutti. Via Di Maria, Paredes, Alex Sandro, Bonucci, Cuadrado. Iling Jr. utilizzato molto di più. Hujsen fisso in prima Squadra. Terrei Rabiot, ma se parte Frattesi va benissimo, in quanto ha inserimento. Ovviamente va fatto rientrare Rovella. Milik da riscattare. Chiesa, Vlahovic e Bremer SEMPRE in campo, la Squadra Titolare si fa partendo da loro più altri 8. Tenere Cambiaso. Rilanciare e rimettere totalmente in sesto Pogba. Poi prendere un esterno a destra ed un difensore in più. Ovviamente serve rifare il Corpo Dirigenziale con dentro gente competente di Calcio. Via subito Allegri ed il suo Staff, quasi la totalità della rosa va tutta rivalutata al termine della prossima Stagione, con un nuovo Allenatore (completamente diverso da Allegri) e con un nuovo Staff. In parole povere (anche senza esclusione dalle Coppe, serve RAZIOCINIO). Fine.

 

PORTIERI: Szczesny, Perin, Pingoglio;

DIFENSORI: Bremer, Danilo, Gatti, Rugani, HUIJSEN, De Sciglio, CAMBIASO, NUOVO DIFENSORE;

CENTROCAMPISTI: Pogba, Locatelli, Fagioli, Kostic, Miretti, ROVELLA, FRATTESI, ESTERNO DESTRO;

ATTACCANTI: Vlahovic, Chiesa, Iling Jr. Milik, Kean, Soulè, YILDIZ.

 

Non so chi possa allenarla, ma con un buon Allenatore che esalti Chiesa, Bremer e Vlahovic e con un ambiente compatto, sicuro arriviamo nei primi posti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.