Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

È fatta per Aouar alla Roma

Post in rilievo

Ah questo è quel tizio che un paio d'anni fa era diventato imprescindibile per noi e per il gioco del calcio e chiunque lo metteva nelle formazioni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Si è perso durante gli ultimi anni, perso anche la nazionale forse proprio perché doveva andar via prima “Milinkovic savic sta facendo la stessa cosa”

 

E’ ancora un bel talento e sarò curioso di vederlo in serie A

E pensa che savic ha comunque fatto 8 gol e 8 assist 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di stagioni fa sembrava un gran talento, poi qualche attesa l'ha tradita
Non è nemmeno mai stato seriamente nel giro della Nazionale, anche se va detto che la concorrenza lì è altissima

Vedremo che combinerà, certo che a parametro zero è un bel colpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

però è vero, se la mangi come deve esser fatta con cacao amaro

Con cacao amaro? Questa mi giunge nuova. Chiarire, please e, se puoi, al limite in privato, mi puoi consigliare un posto a Roma dove un povero emigrato può assaggiare una coda alla vaccinara come deve essere fatta? A me piace molto ma non penso di averla mai mangiata come suggerisci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, capitangazzella said:

Con cacao amaro? Questa mi giunge nuova. Chiarire, please e, se puoi, al limite in privato, mi puoi consigliare un posto a Roma dove un povero emigrato può assaggiare una coda alla vaccinara come deve essere fatta? A me piace molto ma non penso di averla mai mangiata come suggerisci.

la coda alla vaccinara, oltre sedano soprattutto e carota, va un pò sgrassata prima e poi in cottura (ma non chiedermi quanto ed a che punto) si aggiunge un pizzico di cacao amaro...una delle varianti.

a me piace soprattutto mangiare la pasta col sugo di coda, come anche la pasta con la pajata, menre trovo la pajata al sugo come piatto un po "troppo" pesante

 

poi dopo ti mando un paio di luoghi dove la coda si mangia "doc" , con o senza cacao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

la coda alla vaccinara, oltre sedano soprattutto e carota, va un pò sgrassata prima e poi in cottura (ma non chiedermi quanto ed a che punto) si aggiunge un pizzico di cacao amaro...una delle varianti.

a me piace soprattutto mangiare la pasta col sugo di coda, come anche la pasta con la pajata, menre trovo la pajata al sugo come piatto un po "troppo" pesante

 

poi dopo ti mando un paio di luoghi dove la coda si mangia "doc" , con o senza cacao

Vorrei trovare il nesso tra Aouar e la coda alla vaccinara sefz 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vorrei trovare il nesso tra Aouar e la coda alla vaccinara sefz 

solo AdP può vantare un nesso con la coda..di vacca 🙂

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lì c'è sempre un via vai di centrocampisti e la situazione rimane la stessa. Che poi dove lo vedono Aouar con Pellegrini e Dybala?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menomale che non lo prendiamo noi, tre anni fa era il sogno del forum, inarrivabile perche' costava tantissimo, ora a parametro zero se lo prende la roma, cioe' un club di seconda fascia, qualche domanda me la farei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Malakay said:

Menomale che non lo prendiamo noi, tre anni fa era il sogno del forum, inarrivabile perche' costava tantissimo, ora a parametro zero se lo prende la roma, cioe' un club di seconda fascia, qualche domanda me la farei.

noi abbiamo i paletti del FPF e non possiamo spendere

andrà via qualcuno per fargli spazio nelle liste uefa, penaa, perche non possaimo aggiungere nomi senza toglierne uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.