Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Nuove maglie Juve 23/24: il report di VS! Uscite Home Away e third! Training kit. Anteprima 2ªprematch. Home e third ed. speciali. EDIT: IL KIT PREMATCH PER LA 2ª PARTE DI STAGIONE

Post in rilievo

7 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Sì, fine contratto. In attesa di capire se ne stipuleranno un altro o cercheranno un nuovo sponsor. 

Grazie 🙏🏻 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LoganBlack ha scritto:

@Leevancleef Posso dirlo? Se Adidas, che comincerà a fare i kit del Newcastle, farà delle divise migliori di quelle che fa a noi, mi inca.zzo. uhuh

Farle peggiori delle nostre è difficile anche facendolo apposta.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Farle peggiori delle nostre è difficile anche facendolo apposta.

A parte quello, mi incazzerei se quelle del Newcastle fossero classiche, semplici, ma con attenzione per i dettagli, ossia quello che ho sempre voluto per le maglie della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tirando le somme, anche quest'anno faccio fatica a trovare una maglia che comprerei..
molto deluso dalla terza, sbagliare una maglia total "black" era difficile, ma la combo tra quel colore antracite e le tre strisce verticali grigie la rovinano totalmente.
Davvero molto deluso da Adidas, ancora una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/8/2023 Alle 20:43, MrLuca ha scritto:

Comunque qualcuno mi spiega l'utilità di avere una home bianconera, una away bianca e una third grigio antracite? Cromaticamente sono tutte e tre troppo simili relativamente parlando, vanno a perdere proprio la funzione principale: quella di distinguersi dall'avversario in qualsiasi occasione.

Sono molto simili è vero, ma considera che una maglia prevalentemente bianca (la seconda) e una prevalentemente scura (prima e terza) possono bastare.
Alla fine le maglie si riducono sempre al tendente al bianco e tendente a colori scuri  / neri, basta indossare l'opposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, LoganBlack ha scritto:

A parte quello, mi incazzerei se quelle del Newcastle fossero classiche, semplici, ma con attenzione per i dettagli, ossia quello che ho sempre voluto per le maglie della Juventus.

Se noti altre realizzazioni Adidas (cito a caso Real Madrid, Manchester United, Feyenoord), sono tutte in linea con la tradizione, non vedo sbavature. La stessa Roma, recente acquisizione Adidas, ha una maglia ben fatta, pur se con il lupetto che però è nella loro storia. Per noi salvo rari esempi tipo la divisa di 2 anni fà quando allenava Pirlo, non riusciamo ad avere qualcosa che venga subito individuato come Juventus e non mi stancherò mai di dirlo, cosa ci vuole a prendere una foto di Platini o Scirea e rifare la maglia come quella con i materiali di adesso, senza poi tutto quel giallo sulle stripe Adidas che non so bene da dove hanno immaginato che richiami la nostra storia, salvo essere uno dei 2 colori di Torino insieme al blu, ma presi più di una volta per le maglie da trasferta, con giallo o blu preponderante. Due esempi, bellissime quelle stile Finale Coppa delle Coppe contro il Porto, oppure per la Finale Champions di Roma 1996 con le stellone gialle, che leggo qui molto apprezzate (io un pò meno), ma è certo chje tutto quel giallo sulla prima maglia non c'entra un fico secco, e l'unico giallo che poi è oro, è quello delle stelle a rappresentare le 3 decinde di scudetti. Qui sii durebbe cche ogni esperimento lo fanno con la Juventus, tra maglie bipartite, righe sfumate, losangate, pellicciate come il manto di una zebra, non se ne può più. E i colletti che altri hanno, non si sa perché per noi sono tabù. Mi arrendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto l'anteprima di footyheadlines per la versione "lifestyler" delle terze maglie adidas, c'è anche la nostra, a qualcuno risulta?
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Rux ha scritto:

Ho visto l'anteprima di footyheadlines per la versione "lifestyler" delle terze maglie adidas, c'è anche la nostra, a qualcuno risulta?
 

Sì, mi ero dimenticato, la posto ora .ok⬇️

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anteprima:

Lifestyler third kit shirt!

Maglia casual pensata da adidas per i tifosi dei suoi club Élite sulla base del third kit, con ispirazione retrò. I loghi neri su carbon conferiscono alla maglia un effetto monocromatico (per Adidas è presente il vecchio logo, ormai riservato alla linea "Sportswear"). Una maglia per la vita di tutti i giorni, ma unica, perchè ciascuna presenta un tessuto diverso, dal cotone alla lanetta, ecc, in modo da rendere ogni pezzo esclusivo.
Uscita prevista a breve!

 

IMG-20230912-002600.jpg


IMG-20230912-002651.jpg


Grid-Art-20230912-020649088.jpg


Grid-Art-20230912-020724371.jpg

 

NON QUOTATE TUTTE LE IMG, GRAZIE!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Anteprima:

Lifestyler third kit shirt!

Maglia casual pensata da adidas per i tifosi dei suoi club Élite sulla base del third kit, con ispirazione retrò. I loghi neri su carbon conferiscono alla maglia un effetto monocromatico (per Adidas è presente il vecchio logo, ormai riservato alla linea "Sportswear"). 

Bella idea e bella maglia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Una maglia per la vita di tutti i giorni, ma unica, perchè ciascuna presenta un tessuto diverso, dal cotone alla lanetta, ecc, in modo da rendere ogni pezzo esclusivo.

Non ho capito questa frase.

Cosa significa che ciascuna presenta un tessuto diverso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscita!

La Lifestyler third kit shirt è già disponibile sullo Juventus Online Store! La LFSTLR jersey ridefinisce il confine tra performance calcistica e cultura streetwear, per consentire ai tifosi di rappresentare il proprio club anche lontano dalle tribune.

La maglia mantiene il design generale della versione da campo del nostro third kit indossata dai giocatori, ma con un’attenzione alla vestibilità e al comfort, più che alla pura performance sul terreno di gioco. È infatti pensata per garantire la migliore vestibilità possibile grazie al tessuto towel esterno e in morbido pile all'interno, e ai dettagli pregiati uniti agli stemmi tonali.

Alla Milano Fashion Week, il 22 settembre, la LFSTLR sarà protagonista di un evento speciale, la cui direzione artistica è affidata a Giampaolo Sgura.

Prezzo: 110€

 

juventus-20230912-p-3190067033972790721-


juventus-20230912-p-3190067033972790721-


Grid-Art-20230912-131923152.jpg


Grid-Art-20230912-131941415.jpg

 

NON QUOTATE TUTTE LE IMG, GRAZIE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Uscita!

La Lifestyler third kit shirt è già disponibile sullo Juventus Online Store! La LFSTLR jersey ridefinisce il confine tra performance calcistica e cultura streetwear, per consentire ai tifosi di rappresentare il proprio club anche lontano dalle tribune.

La maglia mantiene il design generale della versione da campo del nostro third kit indossata dai giocatori, ma con un’attenzione alla vestibilità e al comfort, più che alla pura performance sul terreno di gioco. È infatti pensata per garantire la migliore vestibilità possibile grazie al tessuto towel esterno e in morbido pile all'interno, e ai dettagli pregiati uniti agli stemmi tonali.

Alla Milano Fashion Week, il 22 settembre, la LFSTLR sarà protagonista di un evento speciale, la cui direzione artistica è affidata a Giampaolo Sgura.

Prezzo: 110€

 

 

 

NON QUOTATE TUTTE LE IMG, GRAZIE!

Bella!

Finalmente qualcosa che mia piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/9/2023 Alle 08:57, Bismarck ha scritto:

Se noti altre realizzazioni Adidas (cito a caso Real Madrid, Manchester United, Feyenoord), sono tutte in linea con la tradizione, non vedo sbavature. La stessa Roma, recente acquisizione Adidas, ha una maglia ben fatta, pur se con il lupetto che però è nella loro storia. Per noi salvo rari esempi tipo la divisa di 2 anni fà quando allenava Pirlo, non riusciamo ad avere qualcosa che venga subito individuato come Juventus e non mi stancherò mai di dirlo, cosa ci vuole a prendere una foto di Platini o Scirea e rifare la maglia come quella con i materiali di adesso, senza poi tutto quel giallo sulle stripe Adidas che non so bene da dove hanno immaginato che richiami la nostra storia, salvo essere uno dei 2 colori di Torino insieme al blu, ma presi più di una volta per le maglie da trasferta, con giallo o blu preponderante. Due esempi, bellissime quelle stile Finale Coppa delle Coppe contro il Porto, oppure per la Finale Champions di Roma 1996 con le stellone gialle, che leggo qui molto apprezzate (io un pò meno), ma è certo chje tutto quel giallo sulla prima maglia non c'entra un fico secco, e l'unico giallo che poi è oro, è quello delle stelle a rappresentare le 3 decinde di scudetti. Qui sii durebbe cche ogni esperimento lo fanno con la Juventus, tra maglie bipartite, righe sfumate, losangate, pellicciate come il manto di una zebra, non se ne può più. E i colletti che altri hanno, non si sa perché per noi sono tabù. Mi arrendo.

Si vede che la società approva

5 minuti fa, jotun ha scritto:

Dopo anni fanno una maglia intelligente e a noi tocca l'interno in pile???

Adidas ci odia.

Ci odiano un pò tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.