Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Opta - Diamante Fagioli: "Con Samardzic è l'unico centrocampista nato dal 2000 in avanti con 3 gol e tre assist"

Post in rilievo

18 ore fa, Joel Barish ha scritto:

Gran talento e secondo me può ancora migliorare molto. Vedo con tristezza che anche questo topic si è trasformato nel solito immondezzaio anti-Allegri. Tristezza.

Ma va? Che novità....stanno diventando decisamente patetici e ottengono il risultato contrario a quello sperato, cioè fanno perdere di credibilità critiche che sarebbero anche legittime.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, 76ozzy76 ha scritto:

C'è gente in questo forum che l'ha definito brocco, non pronto per la Juve, lento ecc... dopo l'errore con il sassuolo.

Un pò come sta accadendo a Miretti, da idolo è diventato indegno, brocco e non meritevole.

 Cosa realmente dica Allegri a Fagioli in privato non è dato saperci E non mi pare che gli abbia dato dell'incapace.

 

 

 

 

 

Quelli che offendono i giocatori,in larga parte(non tutti) sono quelli che difendono Allegri. E comunque anche se Allegri non gli ha dato dell’incapace apertamente,lo ha ritenuto tale finché non è stato costretto per forza di causa maggiore a schierarlo. Ed appena sono tornati i titolari anche a mezzo servizio non ci ha pensato 2 volte a sbatterlo di nuovo in panchina dopo l’errore con il Sassuolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Quelli che offendono i giocatori,in larga parte(non tutti) sono quelli che difendono Allegri. E comunque anche se Allegri non gli ha dato dell’incapace apertamente,lo ha ritenuto tale finché non è stato costretto per forza di causa maggiore a schierarlo. Ed appena sono tornati i titolari anche a mezzo servizio non ci ha pensato 2 volte a sbatterlo di nuovo in panchina dopo l’errore con il Sassuolo. 

A proposito di critiche pretestuose e immondezzaio anti-Allegri, @Joel Barish... 🤣

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A proposito di critiche pretestuose e immondezzaio anti-Allegri, @Joel Barish... 🤣

 

Dopo il Sassuolo non è mica caduto nell'oblio... E' andato 2-3 volte in panca ed anche quando poi ha ripreso a giocare, non ha sempre offerto buone prestazioni. Era un momento no, capita a tutti e nessuno ha mai demonizzato Fagioli per questo, tantomeno Allegri. Il ragazzo ha fatto un'ottima annata, ha grossi margini di miglioramento, è stato uno dei più impiegati assieme a Rabiot a centrocampo. Davvero non capisco cosa c'entri Allegri in un topic su Fagioli. Boh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A proposito di critiche pretestuose e immondezzaio anti-Allegri, @Joel Barish... 🤣

 

A proposito di immondezzaio pro-Allegri. Vai a dire qualcosa agli allegriani che puntualmente offendono tutti i giocatori della Juventus. Ah no,non lo puoi fare,altrimenti smonti gli alibi di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Quelli che offendono i giocatori,in larga parte(non tutti) sono quelli che difendono Allegri. E comunque anche se Allegri non gli ha dato dell’incapace apertamente,lo ha ritenuto tale finché non è stato costretto per forza di causa maggiore a schierarlo. Ed appena sono tornati i titolari anche a mezzo servizio non ci ha pensato 2 volte a sbatterlo di nuovo in panchina dopo l’errore con il Sassuolo. 

Molti degli stessi che vogliono Fagioli e Miretti, sono quelli che appena sbagliano li linciano nei live.

Miretti da idolo ch'era appena schierato adesso è definito "inadeguato", "acerbo", "non da juve","scarso" ecc ecc

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 76ozzy76 ha scritto:

Molti degli stessi che vogliono Fagioli e Miretti, sono quelli che appena sbagliano li linciano nei live.

Miretti da idolo ch'era appena schierato adesso è definito "inadeguato", "acerbo", "non da juve".

 

 

 

Te l’ho scritto prima chi sono in larga parte quelli che offendono i giocatori della Juventus. È inutile che mi ripeto.
p.s. Tra gli aggettivi che hai scritto,acerbo non è un offesa,anzi ci mancherebbe che un ragazzo di 19 anni non sia acerbo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Dopo il Sassuolo non è mica caduto nell'oblio... E' andato 2-3 volte in panca ed anche quando poi ha ripreso a giocare, non ha sempre offerto buone prestazioni. Era un momento no, capita a tutti e nessuno ha mai demonizzato Fagioli per questo, tantomeno Allegri. Il ragazzo ha fatto un'ottima annata, ha grossi margini di miglioramento, è stato uno dei più impiegati assieme a Rabiot a centrocampo. Davvero non capisco cosa c'entri Allegri in un topic su Fagioli. Boh. 

Tra l'altro proprio perché ha giocato con continuità, è entrato anche lui nella logica del turnover.

Agli antiallegriani proprio non va giù che sia stato l'allenatore tanto odiato ad aver dato il maggior spazio ai giovani nella Juve post Farsopoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Tra l'altro proprio perché ha giocato con continuità, è entrato anche lui nella logica del turnover.

Agli antiallegriani proprio non va giù che sia stato l'allenatore tanto odiato ad aver dato il maggior spazio ai giovani nella Juve post Farsopoli...

Vabè si appigliano a qualche dichiarazione di Allegri fatta prima dell'inizio del campionato o alla "casualità" dell'inizio dell'impiego di Fagioli. Di sicuro nessuno può dire che senza infortuni non lo avrebbe schierato lo stesso, presto o tardi. Ma poi è una argomentazione futile e del tutto irrilevante, perché quello che conta è che ha giocato una volta e poi ha giocato sempre. Anche Miretti ha fatto un sacco di partite, Illing sta giocando spesso ormai, Soulé pure ne ha giocata qualcuna... Quest'anno Allegri ha mille (e oltre) colpe ma proprio sui giovani non gli si può obiettivamente dire nulla. "Eh ma li ha messi solo con gli infortuni"... Echissinefrega? L'importante è che abbiano giocato e acquistato valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Te l’ho scritto prima chi sono in larga parte quelli che offendono i giocatori della Juventus. È inutile che mi ripeto.
p.s. Tra gli aggettivi che hai scritto,acerbo non è un offesa,anzi ci mancherebbe che un ragazzo di 19 anni non sia acerbo. 

A me pare che chi offende Allegri offende anche i giocatori, o comunque una parte di loro lo fa e con una certa frequenza.

Basta dare una letta agli ultimi live.

Gente che augura la morte o tumori ad Allegri e nel post successivo gioisce per la lesione al legamento crociato di De Sciglio o insulta Cuadrado o giubila perchè Bonucci si fa male ed esce dal campo.

Oh poi magari sbaglio io forum e leggo sta roba su interfans.. ma dubito fortemente di errare forum.

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, garrison ha scritto:

Veramente davanti alal difesa ci giocava con Pirlo agli esordi.

Allegri ha detto che potrebbe essere una sua evoluzione futura, per ora lo ha SEMPRE utilizzato da mezzala quindi come al solito si scrivono parole al vento (al netto che anche davanti alla ifes potrebbe essere molto forte in futuro),

Ha giocato mezz'ora con pirlo davanti la difesa, poi ha sempre fatto la mezz'ala.

a

Allegri parla di giocare davanti la difesa e dopo due giorni l'agente esce e dice che preferisce fare la mezz'ala.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

Ha giocato mezz'ora con pirlo davanti la difesa, poi ha sempre fatto la mezz'ala.

a

Allegri parla di giocare davanti la difesa e dopo due giorni l'agente esce e dice che preferisce fare la mezz'ala.

 

Ad Allegri gliene frega un * quello che dice il suo agente.

Se lo fa giocare mezzala é perché adesso lo vede lì, ha detto lui stesso che il ruolo di playmaker al massimo é per il futuro.

In U23 ha giocato anche diverse volte davanti alla difesa, comunque, con discreti esiti.

4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ma va? Che novità....stanno diventando decisamente patetici e ottengono il risultato contrario a quello sperato, cioè fanno perdere di credibilità critiche che sarebbero anche legittime.

Veramente.

Io non rivolevo Allegri (ho le prove nel senso che un altro utente ha recuperato un mio post al momento del reingaggio), però le critiche che si leggono a volte sono talmente approssimative, aprioristiche e scarsamente competenti che alla fine uno diventa allegriano per forza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/5/2023 Alle 23:05, tiger man ha scritto:

ancora ha passaggi a vuoto come il passaggio centrale che stava lanciando uno delle cremonese per cui danilo ha speso un fallo

però in avanti è devastante

deve crescere molto ma ha davvero un grande futuro davanti

Indubbiamente sarà un centrocampista di livello...se si vuole puntare davvero forte su di lui andrebbe non rinnovato Rabiot e presa una mezzala destra forte... Fagioli gioca molto meglio a sx ma il confronto ad oggi con il francese è improponibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Ad Allegri gliene frega un * quello che dice il suo agente.

Se lo fa giocare mezzala é perché adesso lo vede lì, ha detto lui stesso che il ruolo di playmaker al massimo é per il futuro.

In U23 ha giocato anche diverse volte davanti alla difesa, comunque, con discreti esiti.

Veramente.

Io non rivolevo Allegri (ho le prove nel senso che un altro utente ha recuperato un mio post al momento del reingaggio), però le critiche che si leggono a volte sono talmente approssimative, aprioristiche e scarsamente competenti che alla fine uno diventa allegriano per forza.

Resta il fatto che vuole fare la mezz'ala come ha dichiarato e fatto dichiarare al suo agente, poi ovviamente può decidere di fare il regista, ma ad oggi in campo di vede che vuole fare la mezz'ala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Resta il fatto che vuole fare la mezz'ala come ha dichiarato e fatto dichiarare al suo agente, poi ovviamente può decidere di fare il regista, ma ad oggi in campo di vede che vuole fare la mezz'ala.

Pirlo a 22 anni voleva fare il trequartista o quello gli facevano fare..

C'é sempre tempo per l'evoluzione di un giocatore, ricorda molto anche il primo Pjanic, che poi infatti é diventato un regista.

L'importante é che sia della Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Joel Barish ha scritto:

Ma poi è una argomentazione futile e del tutto irrilevante, perché quello che conta è che ha giocato una volta e poi ha giocato sempre.

Esattamente. Ha giocato anche quando sono stati disponibili contemporaneamente Rabiot, Locatelli, Paredes.
E' un giovane di valore, è giusto che giochi, è giusto che gli sia consentito di sbagliare, anche perché anche gente molto più matura e smaliziata commette errori, e vedere la frenesia e l'entusiasmo di Fagioli quando gioca, è roba che ti apre il cuore e che non ti fa maledire neppure questa annata "particolare".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me difendere Allegri, ma qui molta gente non capisce che lui li vede ogni giorno in allenamento al contrario di loro. Fagioli quando ha giocato ha fatto bene e si è preso il posto di Miretti che invece è rimasto spesso in panca. Aveva ragione Allegri perché poi quando ha schierato Miretti ha fatto pena. Dopo l'errore di Sassuolo Fagioli ha giocato meno, e infatti quando gli è capitato di farlo non è andato bene. Domenica è partito titolare e ha fatto bene. Molti non capiscono che se uno gioca e fa bene probabilmente è perché in allenamento aveva dimostrato di essere in forma, mentre se non gioca è perché probabilmente l'allenatore non l'ha visto in condizione. È facile parlare da fuori guardando la tv  sul divano o la partita allo stadio, ma non si ha una conoscenza completa della situazione come un allenatore che li vede ogni giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, garrison ha scritto:

 

Veramente.

Io non rivolevo Allegri (ho le prove nel senso che un altro utente ha recuperato un mio post al momento del reingaggio), però le critiche che si leggono a volte sono talmente approssimative, aprioristiche e scarsamente competenti che alla fine uno diventa allegriano per forza.

Anche io penso di aver dichiarato un centinaio di volte che avrei tranquillamente proseguito con Sarri.
Gli doveva essere dato un progetto di più ampio respiro e un supporto. Gli veniva chiesto di incidere anche sulla filosofia di gioco, sull'atteggiamento in campo e non si potevano pretendere cambiamenti così corposi con una sola stagione, peraltro travagliata per via del COVID.

Con la stessa sincerità non nascondo che, a mio personale avviso, con un altro al posto di Allegri in questa stagione ancor più travagliata di quella di Sarri, a quest'ora saremmo nella colonna di destra della classifica. Siamo brutti da vedere, ma l'allenatore ha saputo tenere la barra dritta anche in momenti in cui molte altre navi sarebbero affondate.

A giugno, Giuntoli o chi per lui faranno le opportune valutazioni e io, come sempre, sarò il primo tifoso di chi siederà in panchina.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

51 minuti fa, Txarren ha scritto:

Indubbiamente sarà un centrocampista di livello...se si vuole puntare davvero forte su di lui andrebbe non rinnovato Rabiot e presa una mezzala destra forte... Fagioli gioca molto meglio a sx ma il confronto ad oggi con il francese è improponibile 

Il francese ha indovinato una stagione dopo 3 anni dove ha fatto la mummia, l'anno scorso fece 0 gol, da mezzala, alto 1,90 cm.

Sta facendo la stagione della vita...

Fagioli alla prima stagione è già decisivo in zona offensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Soldout ha scritto:

 

 

Il francese ha indovinato una stagione dopo 3 anni dove ha fatto la mummia, l'anno scorso fece 0 gol, da mezzala, alto 1,90 cm.

Sta facendo la stagione della vita...

Fagioli alla prima stagione è già decisivo in zona offensiva.

Ed io cosa ho scritto? Puntare su Fagioli e non rinnovare Rabiot...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Txarren ha scritto:

Ed io cosa ho scritto? Puntare su Fagioli e non rinnovare Rabiot...

Che il confronto con il francese è improponibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Che il confronto con il francese è improponibile. 

E lo è al momento...ma una società seria ragiona sul lungo termine, soprattutto nei momenti di crisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 76ozzy76 ha scritto:

A me pare che chi offende Allegri offende anche i giocatori, o comunque una parte di loro lo fa e con una certa frequenza.

Basta dare una letta agli ultimi live.

Gente che augura la morte o tumori ad Allegri e nel post successivo gioisce per la lesione al legamento crociato di De Sciglio o insulta Cuadrado o giubila perchè Bonucci si fa male ed esce dal campo.

Oh poi magari sbaglio io forum e leggo sta roba su interfans.. ma dubito fortemente di errare forum.

 

 

 

Io non ho mai augurato nulla di simile a nessuno. E sono sicuro che tra chi mal sopporta Allegri ci sono persone che come dici tu offendono con frasi ingiuriose anche i giocatori. Ma io non parlo di chi augura il male fisico e quant’altro,neanche li prendo in considerazione. Io parlo di quelli che danno la colpa a Vlahovic se non si segna,che danno la colpa a Szczesny se si subisce gol e che in generale parlano di rosa non di livello. Chi fa questo lo fa per dare l’alibi all’allenatore. E l’alibi all’allenatore stai sicuro che non sono gli Antiallegriani a darglielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.