Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

Finale Coppa Italia • Fiorentina-Inter 1-2

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ma pure stasera avevano Barzaghi a commentare su un canale nazionale

cioè, sarebbe come far commentare a un membro del KKK il processo a Rosa Parks

Sono ovunque, una cosa che non ho mai ben capito. Amici milanesi mi han sempre detto che a Milano erano la terza squadra (dopo Milan e Juve) per numero di tifosi. Forse era vero venti anni fa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ma pure stasera avevano Barzaghi a commentare su un canale nazionale

cioè, sarebbe come far commentare a un membro del KKK il processo a Rosa Parks

Ma guarda che Mediaset sono interisti e milanisti da sempre. Non è una novità basta ricordare Piccinini che gridava ai gol del milan in champions e poi con la juve era dieci volte piuncomposto. Basta che ti ricordo che gente come Pistocchi e Ziliani vengono da mediaset ecc.... 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, loropo ha scritto:

Io davvero non riesco a capire come possano non perderla in maniera netta. Aggiungo che, pur godendone intimamente, non prenderei mai in giro gli amici interisti per una sconfitta contro questo City, anche dovesse avvenire in maniera sonora, e anche se loro non ebbero pietà della Juve nelle due finali perse. Mi limiterei a far notare il differente atteggiamento a parti invertite. 

Cosa sei il social media manager della Juve che due secondi dopo la fine della finale di stasera ha fatto un tweet di complimenti a queste mmerde?

Col cavolo che se prendono un'imbarcata epocale non li sfotto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Sono ovunque, una cosa che non ho mai ben capito. Amici milanesi mi han sempre detto che a Milano erano la terza squadra (dopo Milan e Juve) per numero di tifosi. Forse era vero venti anni fa. 

Inter dopo la juve è quella con più tifosi in Italia diciamo che hanno raccattato molti bimbi quando fecero il triplete ai tempi. Ma comunque ne ha su per giu 3 milioni in meno della juve 

Juve 10 milioni stima generica 

Inter 6 milioni stima generica 

Milan 5 

Nel mondo Milan e inter ne hanno più della juve però perché hanno più appeal in asia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tonicapez ha scritto:

C'è una confusione atroce sul discorso 'siamo in conference o no'. State dicendo tutto ed il contrario di tutto. 

Vorrei capirlo visto che qualcuno dice si altri no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Sono ovunque, una cosa che non ho mai ben capito. Amici milanesi mi han sempre detto che a Milano erano la terza squadra (dopo Milan e Juve) per numero di tifosi. Forse era vero venti anni fa. 

Qui si aprirebbe un argomento interessante,  io ho l'impressione che il linciaggio cui siamo sottoposti da 20 anni lo stiamo pagando in termini numerici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Ho il sentore che riusciremo a non vincere neppure quella.

No non ci giocheremo ci andrà l'ottava visto che il 15 giugno ci daranno altri punti di penalizzazione e già i ben informati sanno che Ceferin si sta attivando per escluderci dalle coppe bisogna vedere per quanti anni adesso. 

Adesso, DennyBoy ha scritto:

Vorrei capirlo visto che qualcuno dice si altri no

Ma tanto saremo fuori dalle coppe lo stesso....il 15 giugno  ci sta un'altra penalizzazione e dicono che se serve per toglierci dalle coppe andrà per quest'anno altrimenti anni prossimo. Ormai sono inutili questi discorsi ragazzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MichelePassarini1897 ha scritto:

Inter dopo la juve è quella con più tifosi in Italia diciamo che hanno raccattato molti bimbi quando fecero il triplete ai tempi. Ma comunque ne ha su per giu 3 milioni in meno della juve 

Juve 10 milioni stima generica 

Inter 6 milioni stima generica 

Milan 5 

Nel mondo Milan e inter ne hanno più della juve però perché hanno più appeal in asia. 

In America la juve ha più tifosi .E comunque complessivamente la juve ha più tifosi sia in Italia che nel mondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Qui si aprirebbe un argomento interessante,  io ho l'impressione che il linciaggio cui siamo sottoposti da 20 anni lo stiamo pagando in termini numerici 

No siamo ancora lì vicini, ma loro ci hanno superato a Milano. Sono la seconda squadra. Milan ancora la prima.

La differenza l'hanno fatta gli anni post calciopoli.

Con quelle vittorie di 4 anni culminate con il triplete, hanno acquisito una generazione di giovani tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MichelePassarini1897 ha scritto:

No non ci giocheremo ci andrà l'ottava visto che il 15 giugno ci daranno altri punti di penalizzazione e già i ben informati sanno che Ceferin si sta attivando per escluderci dalle coppe bisogna vedere per quanti anni adesso. 

Questo è terrorismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Qui si aprirebbe un argomento interessante,  io ho l'impressione che il linciaggio cui siamo sottoposti da 20 anni lo stiamo pagando in termini numerici 

Numerici di punti in classifica 😅 non vinciamo uno scudetto da soli 3 anni sveglia. Inter lo ha vinto nel 2021 dopo 11 anni 😂. Siamo sempre in maggioranza ma adesso siamo depressi e incazzati. E gli altri godono. Pensa che certa gente è uscita dalle fogne a Napoli dopo 33 anni..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tonicapez ha scritto:

C'è una confusione atroce sul discorso 'siamo in conference o no'. State dicendo tutto ed il contrario di tutto. 

Io non ci ho ancora capito nulla.

Lo so sono vecchio e duro a capire.

Qualcuno di grazia me lo potrebbe spiegare bene e definitivamente.

Grazie! ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto un articolo di repubblica che spiega quello che diceva un utente prima, siamo in coference però dovremmofare i play off di accesso... 5 e 6 in europa league

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arkadiuz92 ha scritto:

In America la juve ha più tifosi .E comunque complessivamente la juve ha più tifosi sia in Italia che nel mondo 

Io avevo letto che le milanesi ne hanno più di noi ma vai a trovare l'articolo imparziale che parli bene della juve quasi impossibile. Bisogna trovare qualche studio straniero almeno saranno più oggettivi dei vari siti italiani sicuramente.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MichelePassarini1897 ha scritto:

Numerici di punti in classifica 😅 non vinciamo uno scudetto da soli 3 anni sveglia. Inter lo ha vinto nel 2021 dopo 11 anni 😂. Siamo sempre in maggioranza ma adesso siamo depressi e incazzati. E gli altri godono. Pensa che certa gente è uscita dalle fogne a Napoli dopo 33 anni..... 

Numerici come numero di tifosi,  specialmente fra i giovani/giovanissimi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tonicapez ha scritto:

Questo è terrorismo

No sono dei figli di *. Basta leggere quello che ha detto quella * della Christillin  che ha detto "la juve penalizzata perché prima o poi doveva pagare qualcosa per la superlega" e nessuno dice nulla sulle dichiarazioni di questa *. Siamo cinrcoandti da mezzi di * ormai ma soprattutto in italia ma già lo sapevamo. Ma avremo la nostra vendetta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MichelePassarini1897 ha scritto:

Io avevo letto che le milanesi ne hanno più di noi ma vai a trovare l'articolo imparziale che parli bene della juve quasi impossibile. Bisogna trovare qualche studio straniero almeno saranno più oggettivi dei vari siti italiani sicuramente.  

Se non erro la juve era la squdra italiana con più  tifo nel mondo .ricordo che lessi un articolo 6-7 anni fa però 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MichelePassarini1897 ha scritto:

No non ci giocheremo ci andrà l'ottava visto che il 15 giugno ci daranno altri punti di penalizzazione e già i ben informati sanno che Ceferin si sta attivando per escluderci dalle coppe bisogna vedere per quanti anni adesso. 

Ma tanto saremo fuori dalle coppe lo stesso....il 15 giugno  ci sta un'altra penalizzazione e dicono che se serve per toglierci dalle coppe andrà per quest'anno altrimenti anni prossimo. Ormai sono inutili questi discorsi ragazzi. 

Comunque è una immondezzaio senza precedenti e veramente inammissibile,  boh....come si possa sopportare un sopruso del genere è incomprensibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.