Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

Finale Coppa Italia • Fiorentina-Inter 1-2

Post in rilievo

Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Sono d'accordo, ma una finale è una finale.

Per loro perderla contro una squadra nettamente più scarsa, sarebbe stato pesantissimo e li avrebbe fatti andare a Istanbul con un bel fardello.

Ora vanno tranquilli, perché nessuno li da favoriti e il loro nelle coppe che dovevano vincere l'hanno fatto.

si, ma non credo che perderla sarebbe stato sto gran fardello ti dirò

hanno un clima molto accomodante in Italia, i media son schierati nel minimizzare le loro cadute, e questo influisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Sono d'accordo, ma una finale è una finale.

Per loro perderla contro una squadra nettamente più scarsa, sarebbe stato pesantissimo e li avrebbe fatti andare a Istanbul con un bel fardello.

Ora vanno tranquilli, perché nessuno li da favoriti e il loro nelle coppe che dovevano vincere l'hanno fatto.

Non credo vadano tranquilli,  se va come deve andare queste 2 coppette sanno benissimo dove devono mettersele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, superdrake ha scritto:

4 trofei sono più o meno di quel livello 

Un po' rosichiamo però eh...

Io se in queste due stagioni vincevo quelle quattro coppette schifo non mi faceva.

Tra l'altro in 3 di queste ci hanno battuto due volte in finale e una in semi.

Sembriamo diventati loro che ci dicevano che vincevano le coppette quando per anni le abbiamo vinte noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma certo niente da dire a livello offensivo si vedono le idee propositive, è vero che la qualità della rosa non è chissa che però un po di equilibrio lo devi trovare...poi cmq oggi gran cul* dell'inter, due occasioni clamorose sprecate e l'inter era a terra fisicamente

Italiano alza la conference League il West ham in difesa ha ogbonna e Emerson Palmieri ahahah a parte gli scherzi è un allenatore che si impegna e lavora anche una coppa misera a livello europeo come la conference credo che sia meritata per lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Io ho contato almeno 5 palle gol clamorose in realtà 

Mah clamorosa è l'occasione di Jovic, il resto sono cross che gli attaccanti hanno messo fuori, però sempre contrastati dai difensori dell'inda. Certo anche Lautaro ha fatto gol così, infatti ho detto che comunque ci stava il pareggio.

I cambi però mi sono parsi un po' così, Sottil entrato male, Ranieri e Terzic per crossare....quando comunque aveva Barak eroe di coppa o Kouamè per dare un po' di corsa all'attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Non credo vadano tranquilli,  se va come deve andare queste 2 coppette sanno benissimo dove devono mettersele

Anche lì, premesso che a me interessa che la perdano, anche ai rigori va bene.

Però un conto sarebbe perderla di poco giocandosela, un conto prendere un'imbarcata epocale.

Speriamo nella seconda soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Parapterois ha scritto:

una finale come questa.....beh...da bianconero...molto difficile à digerire....che avesse vinto la fiore o l'indel....beh....who cares....! 

Infatti mi andavano bene entrambe schifo entrambe. Anche se inter la odia più a livello politico e di dirigenti. Poi a sapere che esiste ancora Moratti che è contento quando vince l'Inter mi fa salire il nervoso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Avoja se brucia. Quando uscivamo con Conte o abbiamo perso la finale il primo anno contro il Napoli stavo girato di brutto. 

Beh, oddio, mi sarò incazzato 10 minuti... dai, quell'anno siamo tornati a vincere il campionato dopo farsopoli, come fai a pensare alla coppa Italia? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MichelePassarini1897 ha scritto:

Italiano alza la conference League il West ham in difesa ha ogbonna e Emerson Palmieri ahahah a parte gli scherzi è un allenatore che si impegna e lavora anche una coppa misera a livello europeo come la conference credo che sia meritata per lui. 

Be non tanto misera per una squadra come la fiorentina... a che se da juventino non li "tifo" sicuramente nononstante il buon lavoro di italiano😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si, ma non credo che perderla sarebbe stato sto gran fardello ti dirò

hanno un clima molto accomodante in Italia, i media son schierati nel minimizzare le loro cadute, e questo influisce

Hanno il principale quotidiano sportivo italiano che è praticamente la loro fanzine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arkadiuz92 ha scritto:

Di Maria non corre .Ci vuole gente che corre 

Beh 1 vs 1 mi sembra che sia bravo. Lascia perder adesso di Maria ha giocato bene da gennaio a marzo. Ma Gonzalez non mi sembra sto fulmine. Poi come tenuta fisica di Maria ha fatto il tutto cambiata nessuno avrebbe retto manco chiesa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Un po' rosichiamo però eh...

Io se in queste due stagioni vincevo quelle quattro coppette schifo non mi faceva.

Tra l'altro in 3 di queste ci hanno battuto due volte in finale e una in semi.

Sembriamo diventati loro che ci dicevano che vincevano le coppette quando per anni le abbiamo vinte noi.

Coppette erano ecoppette restano, io nemmeno mi ricordo quante supercoppa ha la Juve. 

I trofei che contano sono campionato e coppe europee

2 minuti fa, Romu ha scritto:

Mah clamorosa è l'occasione di Jovic, il resto sono cross che gli attaccanti hanno messo fuori, però sempre contrastati dai difensori dell'inda. Certo anche Lautaro ha fatto gol così, infatti ho detto che comunque ci stava il pareggio.

I cambi però mi sono parsi un po' così, Sottil entrato male, Ranieri e Terzic per crossare....quando comunque aveva Barak eroe di coppa o Kouamè per dare un po' di corsa all'attacco.

I giocatori son quelli,  certo non aveva Lukaku in panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DennyBoy ha scritto:

Quindi siamo ufficialmente in Conference League?

Ancora deve finire la stagione e comunque no può cambaire la situazione se vincono le coppe o meno le altre. Se prendi qualche pagina dietro l'ho spiegato come funziona adesso. 

1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Be non tanto misera per una squadra come la fiorentina... a che se da juventino non li "tifo" sicuramente nononstante il buon lavoro di italiano😄

Beh ovvio chi * la tifa la fiorentina 😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Anche lì, premesso che a me interessa che la perdano, anche ai rigori va bene.

Però un conto sarebbe perderla di poco giocandosela, un conto prendere un'imbarcata epocale.

Speriamo nella seconda soluzione.

Io davvero non riesco a capire come possano non perderla in maniera netta. Aggiungo che, pur godendone intimamente, non prenderei mai in giro gli amici interisti per una sconfitta contro questo City, anche dovesse avvenire in maniera sonora, e anche se loro non ebbero pietà della Juve nelle due finali perse. Mi limiterei a far notare il differente atteggiamento a parti invertite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MichelePassarini1897 ha scritto:

Beh 1 vs 1 mi sembra che sia bravo. Lascia perder adesso di Maria ha giocato bene da gennaio a marzo. Ma Gonzalez non mi sembra sto fulmine. Poi come tenuta fisica di Maria ha fatto il tutto cambiata nessuno avrebbe retto manco chiesa. 

Si ma si vede che è lento di Maria .Poi si incaponisce a dribblare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Beh, oddio, mi sarò incazzato 10 minuti... dai, quell'anno siamo tornati a vincere il campionato dopo farsopoli, come fai a pensare alla coppa Italia? 

Ovvio che è durata il tempo di quella sera. Però dà fastidio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Hanno il principale quotidiano sportivo italiano che è praticamente la loro fanzine. 

ma pure stasera avevano Barzaghi a commentare su un canale nazionale

cioè, sarebbe come far commentare a un membro del KKK il processo a Rosa Parks

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Anche lì, premesso che a me interessa che la perdano, anche ai rigori va bene.

Però un conto sarebbe perderla di poco giocandosela, un conto prendere un'imbarcata epocale.

Speriamo nella seconda soluzione.

Io firmo anche per la prima ipotesi, basta che la perdano, anche al decimo rigore tirato dal portiere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Io davvero non riesco a capire come possano non perderla in maniera netta. Aggiungo che, pur godendone intimamente, non prenderei mai in giro gli amici interisti per una sconfitta contro questo City, anche dovesse avvenire in maniera sonora, e anche se loro non ebbero pietà della Juve nelle due finali perse. Mi limiterei a far notare il differente atteggiamento a parti invertite. 

Io invece ho già il mio programma...non lo dico per scaramanzia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Io firmo anche per la prima ipotesi, basta che la perdano, anche al decimo rigore tirato dal portiere. 

Così, però, mi verrai a trovare in ospedale.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MichelePassarini1897 ha scritto:

No non ancora 

Ma si la fiorentina se vince la coference va in europa league e l'italia avrà una squadra in più in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.