Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

Finale Coppa Italia • Fiorentina-Inter 1-2

Post in rilievo

3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Bene così. Siamo matematicamente in Conference. La consegniamo a Ceferino. 

Cosa succede se la fiorentina vince la conference?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yore ha scritto:

Bhe se giocano così...non c'è jovic nel city...

Speriamo, intanto hanno due coppe anche questa stagione e noi zero.

Potevamo esserci noi qui al loro posto se solo avessimo tentato di giocare la semi e se l'avessimo vinta così ci avrebbe fatto schifo?

Vorrei ricordare come abbiamo vinto quella del 2016 contro un Milan che era 20 volte più scarso di noi. Gol di Morata ai supplementari, partita indegna a essere buoni.

Per caso non abbiamo festeggiato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Dai, non mi dire! Ripeto... che discorso è? Ovvio che avere gente forte è meglio che avere gente scarsa. Resta il fatto che le melanzane hanno fatto il massimo. Hanno sbandato per qualche minuto e pagato salatissimo, ma giocando in altri modi si sarebbero consegnati all'inda... 

non hanno fatto il massimo manco per niente. hanno lasciato buchi ridicoli pur sapendo di aver contro attaccanti micidiali. primo tempo orribile perché ideologico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Cosa succede se la fiorentina vince la conference?

Nulla. Che vanno in El.

 

A livello di posizioni in campionato è uguale. 

Avessero vinto oggi invece toglievano la possibilitá alla settima di fare la Conference 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

L'inter praticamente gioca allo stesso modo nostro,  solo che ha gente che corre e singoli che fanno la differenza

Hai detto niente..

Avere un intensità del genere a fine stagione significa che hai fatto una preparazione mirata e ben fatta..poi non vanno in bambola alla prima difficoltà..avessimo subito gol al secondo minuto non avremmo mai rimontato per come siamo messi fisicamente e mentalmente..lasciamo perdere che siamo imparagonabil altroché gioca allo stesso modo..di sicuro non gli manca il * e questo mi preoccupa ancora di più..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, black&whitetiger said:

No se la Fiorentina vince la Conference.

Si. Se la Fiorentina vince la Conference saranno 8 squadre in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere vincere questi qua è sempre una cosa brutta per il il calcio e per la vita, ma direi vittoria indolore.

Anzi forse per noi è meglio, come hanno detto altri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

No. Ho letto il regolamento e ho avuto conferma da tutti i siti. Rileggiti pure i post in questo topic. La Conference non sposta nulla. Contava solo stasera. ;)

Ok, allora adesso l'unico problema resta se ti danno di proposito dei punti per il secondo filone lasciandoti fuori dalla Conference.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stati indubbiamente fortunati, tuttavia anche noi abbiamo vinto le finali di coppa Italia con un discreto fondello nonostante la superiorità, quindi ci sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lucas Hector ha scritto:

Oggi abbiamo visto la differenza tra avere un grande attaccante (Lautaro) e non averlo (Fiorentina).

Se la Fiorentina avesse avuto Lautaro, oggi sarebbe finita come minimo 2 a 4 per i viola.

Date le rose a disposizione significa che Italiano è un allenatore migliore di Frignone Inzaghi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ho visto solo secondo tempo. Fiorentina che non ha meritato la sconfitta giocando bene e meglio dell'Inter almeno da dopo che ho cominciato a vedere.

 

Ma hai voglia a parlare di 'ste cose quando questi hanno lancio lungo sui centravanti che non perdono un duello con alcun difensore, li fanno diventare veramente matti chi li va a marcare della difesa avversaria - ad oggi non ci sono difensori che li annullino - e da dietro strappano i quinti e le mezze ali in verticale. Ma lo strappo è solo teorico e presuppone che nella pratica quei due davanti giochino sempre su sto livello.

 

Oggi l'Inter senza Martinez e Dzeko non vinceva. Vincono ogni partita più del 50% dei duelli anche contro bestie come Bremer.

Amaramente vero. Marcare Dzeko quando è in forma è un calvario per ogni difensore. Ma quest’anno oggettivamente Lautaro è davvero impressionante. Pensavo a un calo forte dopo il mondiale, peraltro vinto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Speriamo, intanto hanno due coppe anche questa stagione e noi zero.

Potevamo esserci noi qui al loro posto se solo avessimo tentato di giocare la semi e se l'avessimo vinta così ci avrebbe fatto schifo?

Vorrei ricordare come abbiamo vinto quella del 2016 contro un Milan che era 20 volte più scarso di noi. Gol di Morata ai supplementari, partita indegna a essere buoni.

Per caso non abbiamo festeggiato?

Si su questo non ci piove....chi vince ha sempre ragione...però davvero, se vincono la champions mi mandano ai pazzi dopo tutte le finali che abbiamo perso....sulla carta non c'è storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aquadijo77 ha scritto:

Cmq fase difensiva della Fiorentina da brivido. Boh, non mi convince proprio il.giocp espresso stasera.

Io più che altro ho visto un Milenkovic che pareva giocasse per loro, stile De Vrij quando stava alla Lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

non hanno fatto il massimo manco per niente. hanno lasciato buchi ridicoli pur sapendo di aver contro attaccanti micidiali.

Ma secondo te, invece, non lasciando buchi e rinunciando ad attaccare e pressare, avrebbero evitato occasioni per l'inda? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.