Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

Finale Coppa Italia • Fiorentina-Inter 1-2

Post in rilievo

1 minuto fa, MichelePassarini1897 ha scritto:

No sono dei figli di *. Basta leggere quello che ha detto quella * della Christillin  che ha detto "la juve penalizzata perché prima o poi doveva pagare qualcosa per la superlega" e nessuno dice nulla sulle dichiarazioni di questa *. Siamo cinrcoandti da mezzi di * ormai ma soprattutto in italia ma già lo sapevamo. Ma avremo la nostra vendetta. 

È pure stupida a svelare tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zebra69 ha scritto:

Faremo i play off per la conference.

Praticamente giocheremo ad Agosto con le mascherine per l'ossigeno in campo.

 

Mah...la Fiorentina li ha fatti ma non mi sembra "cotta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tonicapez ha scritto:

È pure stupida a svelare tutto

E che gli frega nessuno gli fa nulla, ci vorrebbe non lo so una denuncia della juve ma se la facciamo ci radiano oppure un magistrato italiano che si muovesse ma le procure nessuno fa nulal e qual di Torino ha gente che odia la juve. Purtroppo è così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che la ridicola conference meglio una seconda penalizzazione in questa stagione magari patteggiando.

 

Sopratutto se l alternativa è partire con -X la prossima.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus7 ha scritto:

Piuttosto che la ridicola conference meglio una seconda penalizzazione in questa stagione magari patteggiando.

 

Sopratutto se l alternativa è partire con -X la prossima.

 

È pur sempre una competizione europea ma in effetti preferisco pagare tutto ora e il.prossimo anno ricominciare da zero

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, actarus7 ha scritto:

Piuttosto che la ridicola conference meglio una seconda penalizzazione in questa stagione magari patteggiando.

 

Sopratutto se l alternativa è partire con -X la prossima.

 

Si la juve sta provando a far scontare anche  la questione stipendi sul campionato corrente però vuole assicurarsi  che la uefa non ci squalifica 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Piuttosto che la ridicola conference meglio una seconda penalizzazione in questa stagione magari patteggiando.

 

Sopratutto se l alternativa è partire con -X la prossima.

 

Ma infatti la qualificazione alla conference ci serve come paracadute per cedere ancora qualcosa dovessero insistere con manovra stipendi e rotture uefa. Poi se dovessimo andarci male non fa. Pensa a tutte le partite che giocheremmo in casa in questa coppetta...sono tutti milioni di incasso dello stadium che recupereremo alla.faccia di chi voleva farci un danno economico. In ogni caso è un bene questa qualificazione alla Conference. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Piuttosto che la ridicola conference meglio una seconda penalizzazione in questa stagione magari patteggiando.

 

Sopratutto se l alternativa è partire con -X la prossima.

 

Potremmo ancora qualificarci per le altre due coppe,  l'importante che non ci escluda al uefa dalle coppe alla prima qualificazione utile perché in quel caso se ci escludono e siamo qualificati a qualsiasi coppa quest'anno, la scontiamo il prossimo anno, altrimenti la sconti alla prima qualificazione e ci perdi ancora di piu di un anno... cmq purtroppo ci stiamo adattando alle porcate che vogliono farci purtroppo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ve lo scrivo con un post secco e preciso. Se la Juve arriva settima, e non ci saranno altre penalizzazioni in questa stagione, si qualifica ai preliminari di Conference League. Se la Fiorentina vince la Conference non cambia nulla. Se invece la Roma vince l'Europa League, con il settimo posto ci si qualifica per i preliminari di Europa League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Allora ve lo scrivo con un post secco e preciso. Se la Juve arriva settima, e non ci saranno altre penalizzazioni in questa stagione, si qualifica ai preliminari di Conference League. Se la Fiorentina vince la Conference non cambia nulla. Se invece la Roma vince l'Europa League, con il settimo posto ci si qualifica per i preliminari di Europa League.

Ci tocca tifare anche la riomma? ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

No se la Fiorentina vince la Conference.

In quel caso vanno 8 italiane , come le tedesche questa stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tonicapez ha scritto:

Ma infatti la qualificazione alla conference ci serve come paracadute per cedere ancora qualcosa dovessero insistere con manovra stipendi e rotture uefa. Poi se dovessimo andarci male non fa. Pensa a tutte le partite che giocheremmo in casa in questa coppetta...sono tutti milioni di incasso dello stadium che recupereremo alla.faccia di chi voleva farci un danno economico. In ogni caso è un bene questa qualificazione alla Conference. 

mmmm......

È una coppa veramente avvilente, si gioca il giovedì e potrebbe togliere qualche punto al campionato.

Io preferirei non farla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tonicapez ha scritto:

Ci tocca tifare anche la riomma? ahahah

Ma a noi ci frega poco, tanto Ceferin ti butta fuori un anno. La qualificazione in qualunque coppa ci servirebbe solo per scontare un anno di squalifica dall'Europa subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Small Anchovy ha scritto:

Ma a noi ci frega poco, tanto Ceferin ti butta fuori un anno. La qualificazione in qualunque coppa ci servirebbe solo per scontare un anno di squalifica dall'Europa subito.

E mi sta bene. Scontiamo tutto quest'anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, ormai non resta che il solo gufaggio. Ridendo e scherzando sabato sera c'è Inter - Atalanta (che è a -5), poi i bovini potrebbero rendersi utili per una volta nella vita. Juric all'ultima ha già regalato soddisfazioni. Almeno una maledetta soddisfazione in quest'annata di *. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, qezo ha scritto:

Io più che altro ho visto un Milenkovic che pareva giocasse per loro, stile De Vrij quando stava alla Lazio

Ma Milenkovic è sempre stato scarso, solo che ogni tanto segna su calcio d’angolo e allora viene esaltato , ma è un difensore ridicolo, ai mondiali tra Camerun e Svizzera ha regalato 5 gol lui da solo con errori imbarazzanti , tra fuorigioco sbagliati, marcature perse e palloni regalati in uscita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tonicapez ha scritto:

E mi sta bene. Scontiamo tutto quest'anno. 

E quindi forza Sevilla, anche se la vittoria della Roma ci porterebbe in Europa League sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

ecco, hanno comunque due squadre abbastanza stressanti in ottica Istanbul

Atalanta e Torino non son due squadre ideali per allenarsi e alzare la forma, tenendo conto anche che son due squadre rudi a livello fisico (e di falli)

Gasperini contro le milanesi ha uno score da incubo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

E quindi forza Sevilla, anche se la vittoria della Roma ci porterebbe in Europa League sefz 

Ma credo che sia assodato che le italiane devono perdere tutte. 

1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Gasperini contro le milanesi ha uno score da incubo 

Ha tipo 6 giocatori fuori contro inter , ma può essere che inter farà turnover. Quindi non lo so. A gasp si è rotto pure zappacosta non ha più esterni in pratica. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Romu ha scritto:

Mah clamorosa è l'occasione di Jovic, il resto sono cross che gli attaccanti hanno messo fuori, però sempre contrastati dai difensori dell'inda. Certo anche Lautaro ha fatto gol così, infatti ho detto che comunque ci stava il pareggio.

I cambi però mi sono parsi un po' così, Sottil entrato male, Ranieri e Terzic per crossare....quando comunque aveva Barak eroe di coppa o Kouamè per dare un po' di corsa all'attacco.

Ci stava anche Brekalo che confronto a Sottil è un Ribery dei bei tempi , ma alla fine chi è mancato davvero sono stati i due centravanti , se così li possiamo chiamare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Cosa sei il social media manager della Juve che due secondi dopo la fine della finale di stasera ha fatto un tweet di complimenti a queste mmerde?

Col cavolo che se prendono un'imbarcata epocale non li sfotto.

Preferirei godere intimamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, superdrake ha scritto:

Qui si aprirebbe un argomento interessante,  io ho l'impressione che il linciaggio cui siamo sottoposti da 20 anni lo stiamo pagando in termini numerici 

Ah in classe di mio figlio grande (9 anni) sono tutti interisti, un milanista (mio figlio, non chiedetemi perché, soffro già abbastanza) e uno juventino. Quando ho fatto le elementari io eravamo tutti, tutti, tutti juventini. Tranne un bambino che si trasferì da Roma in terza e tifava (tifa tuttora) i giallorossi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.