Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

Finale Coppa Italia • Fiorentina-Inter 1-2

Post in rilievo

55 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma pure stasera avevano Barzaghi a commentare su un canale nazionale

cioè, sarebbe come far commentare a un membro del KKK il processo a Rosa Parks

I due fratelli scemuniti piazzati uno a Sky l’altro a Mediaset a fare i tifosi deficienti a bordo campo, simbolo della meritocrazia italiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Ah in classe di mio figlio grande (9 anni) sono tutti interisti, un milanista (mio figlio, non chiedetemi perché, soffro già abbastanza) e uno juventino. Quando ho fatto le elementari io eravamo tutti, tutti, tutti juventini. Tranne un bambino che si trasferì da Roma in terza e tifava (tifa tuttora) i giallorossi. 

Esattamente la mia stessa situazione,  in fotocopia. Mi pare che tempi siano un pò cambiati infatti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

No siamo ancora lì vicini, ma loro ci hanno superato a Milano. Sono la seconda squadra. Milan ancora la prima.

La differenza l'hanno fatta gli anni post calciopoli.

Con quelle vittorie di 4 anni culminate con il triplete, hanno acquisito una generazione di giovani tifosi.

Una generazione di piccoli coglioncelli 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Esattamente la mia stessa situazione,  in fotocopia. Mi pare che tempi siano un pò cambiati infatti 

I social hanno amplificato un anti juventinismo che c’era anche prima, li ricordo bene gli anni 90 quando tornammo a vincere con Lippi. La mano del guardalinee su Aldair nel primo scudetto del 95, gli anni di Inzaghi e Del Piero accusati di ogni nefandezza, fino alla apoteosi del 26 aprile 98. A moltissimo, prima dell’era social, hanno contribuito i vari ospiti televisivi (molti erano comici, nel senso della professione), soprattutto delle reti Mediaset, che sparlavano della Juve e insinuavano continuamente di tutto, anche con il sorriso, la Gialappa’s con Elio post 98, i vari Severgnini, Abatantuono, Bertolino, la lista è lunga. Tutta gente che ci dava nemmeno tanto velatamente dei ladri, col sorriso sulle labbra, come nulla fosse.  La classica goccia che scava la pietra. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, superdrake ha scritto:

Esattamente la mia stessa situazione,  in fotocopia. Mi pare che tempi siano un pò cambiati infatti 

mio figlio , 9 anni, era juventino fino a 5 anni...poi stando spesso con il nonno, interista convinto, è stato convinto dallo stesso nonno che la juve ruba...dicendogli: scrivi rubentus su google e vedrai cosa esce...tanto che mio figlio ormai è convintissimo che la juve ruba...poi vede queste penalizzazioni e per un bambino è difficile capire...quindi crescerà con questa convinzione ...ed è figlio di uno juventino....immagina quanti altri bambini, magari figli di interisti, milanisti ecc, saranno influenzati da questi processi farsa e dai media, anche perché la società di controbattere sembra non aver interesse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilreplicante ha scritto:

mio figlio , 9 anni, era juventino fino a 5 anni...poi stando spesso con il nonno, interista convinto, è stato convinto dallo stesso nonno che la juve ruba...dicendogli: scrivi rubentus su google e vedrai cosa esce...tanto che mio figlio ormai è convintissimo che la juve ruba...poi vede queste penalizzazioni e per un bambino è difficile capire...quindi crescerà con questa convinzione ...ed è figlio di uno juventino....immagina quanti altri bambini, magari figli di interisti, milanisti ecc, saranno influenzati da questi processi farsa e dai media, anche perché la società di controbattere sembra non aver interesse 

Rimaniamo comunque tanti juventini in più rispetto all inda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Arkadiuz92 ha scritto:

Rimaniamo comunque tanti juventini in più rispetto all inda

Magari quando non ci sarà il nonno tornerà a tifare juve spesso i bambini lo fanno per far contenti i grandi. Un giorno che il nonno non ci sarà più tirerà juve  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, loropo ha scritto:

Ah in classe di mio figlio grande (9 anni) sono tutti interisti, un milanista (mio figlio, non chiedetemi perché, soffro già abbastanza) e uno juventino. Quando ho fatto le elementari io eravamo tutti, tutti, tutti juventini. Tranne un bambino che si trasferì da Roma in terza e tifava (tifa tuttora) i giallorossi. 

Ma stai zitto troll...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che contro il City l'Inter non abbia speranze. 

Tuttavia se in finale Lautaro Martinez sarà questo, meglio che Guardiola prenda provvedimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, mattjuve92 said:

Ho letto un articolo di repubblica che spiega quello che diceva un utente prima, siamo in coference però dovremmofare i play off di accesso... 5 e 6 in europa league

la conference prevede turni di qualificazione per tutti...

noi lo scorso anno prendemmo il Trabzonspor...che alla fine fu una delle più forti incontrate salvo leicester e feyenoord

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MichelePassarini1897 ha scritto:

Se adesso Lautaro è diventato Gesu * ha fatto gol contro squadre italiane. Dove il livello è mediocre ma hai mai visto il city pensi che sia sufficiente Lautaro? Non scherziamo sarà la finale più scontata della storia della champions 

Questa me la scrivo. Quelle contro di noi sono le più scontate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, MichelePassarini1897 said:

Se adesso Lautaro è diventato Gesu * ha fatto gol contro squadre italiane. Dove il livello è mediocre ma hai mai visto il city pensi che sia sufficiente Lautaro? Non scherziamo sarà la finale più scontata della storia della champions 

Sulle ultime due righe sarei meno sicuro se fossi in te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, MichelePassarini1897 ha scritto:

Se adesso Lautaro è diventato Gesu * ha fatto gol contro squadre italiane. Dove il livello è mediocre ma hai mai visto il city pensi che sia sufficiente Lautaro? Non scherziamo sarà la finale più scontata della storia della champions 

Ripeto: non vedo come il City possa perdere contro l'Inter.

Tuttavia in una gara secca tutto può succedere, e bisogna curare ogni dettaglio. Lautaro può starci sulle scatole, ma non è un dettaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilreplicante ha scritto:

mio figlio , 9 anni, era juventino fino a 5 anni...poi stando spesso con il nonno, interista convinto, è stato convinto dallo stesso nonno che la juve ruba...dicendogli: scrivi rubentus su google e vedrai cosa esce...tanto che mio figlio ormai è convintissimo che la juve ruba...poi vede queste penalizzazioni e per un bambino è difficile capire...quindi crescerà con questa convinzione ...ed è figlio di uno juventino....immagina quanti altri bambini, magari figli di interisti, milanisti ecc, saranno influenzati da questi processi farsa e dai media, anche perché la società di controbattere sembra non aver interesse 

Stessa identica situazione. Figlio di 9 anni corrotto dal suocero e interista sfegatato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, todienomore ha scritto:

Continuo a pensare che contro il City l'Inter non abbia speranze. 

Tuttavia se in finale Lautaro Martinez sarà questo, meglio che Guardiola prenda provvedimenti.

Ha appena giocato contro il pallone d'oro e quello che ha deciso la CL dello scorso anno, credo sia pronto anche per tuffaro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendovi: troppi di noi hanno interisti come suoceri. Mi auguro per ognuno di noi ne sia valsa la pena...😅   

Infine: ma il tweet di complimenti alle fogne ce l'ha prescritto il medico?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Astarac ha scritto:

Leggendovi: troppi di noi hanno interisti come suoceri. Mi auguro per ognuno di noi ne sia valsa la pena...😅   

Infine: ma il tweet di complimenti alle fogne ce l'ha prescritto il medico?

La generazione dei Lombardi (milanesi)del dopo guerra è un covo di Interisti.  Mio nonno (pace all' anima sua), i miei prozii...tutti prescritti fino al midollo. Io mi sono slavato solo grazie a mio padre che, essendo di Monza, sentiva il bisogno endemico di distinguersi dal milanese medio ....ma molti non ce l' hanno fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Astarac ha scritto:

Leggendovi: troppi di noi hanno interisti come suoceri. Mi auguro per ognuno di noi ne sia valsa la pena...😅   

Infine: ma il tweet di complimenti alle fogne ce l'ha prescritto il medico?

La Juve fa i complimenti a tutti quelli che vincono.

Non farli solo a loro avrebbe evidenziato solo un inutile rosicamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, todienomore ha scritto:

Ripeto: non vedo come il City possa perdere contro l'Inter.

Tuttavia in una gara secca tutto può succedere, e bisogna curare ogni dettaglio. Lautaro può starci sulle scatole, ma non è un dettaglio.

necessario anche attendere fenomeni  atmosferici estremi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Han vinto lemmerde?

 

Non l'ho nemmeno vista. Ormai mi hanno ucciso la passione per il calcio...

 

A noi ci controllano i peli del *... E i prescritti con 1 miliardo di debiti e finanza "creativa" nulla...

 

Bah...

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, jimmyw said:

Han vinto lemmerde?

 

Non l'ho nemmeno vista. Ormai mi hanno ucciso la passione per il calcio...

 

A noi ci controllano i peli del *... E i prescritti con 1 miliardo di debiti e finanza "creativa" nulla...

 

Bah...

uguale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.