Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Calvo: "Puniti ingiustamente, ma ormai è acqua passata. Scelta ds? Sempre stati in accordo con Allegri, abbiamo idee chiare, ma aspettiamo fine stagione. Su Di Maria e Rabiot..."

Post in rilievo

4 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Secondo te, perchè Calvo avrebbe detto "ormai è acqua passata" riferendosi alla penalizzazione?

per concentrare l'attenzione sul campo. e come visto non è servito. ma guarda che anche io mi faccio poche illusioni ma preferisco comunque aspettare. mi sembra anche che calvo non sia un granché davanti alle telecamere. tra oggi e domani sapremo con sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lou 65 ha scritto:

per concentrare l'attenzione sul campo. e come visto non è servito. ma guarda che anche io mi faccio poche illusioni ma preferisco comunque aspettare. mi sembra anche che calvo non sia un granché davanti alle telecamere. tra oggi e domani sapremo con sicurezza.

Così non concentri l'attenzione sul campo, anzi distrai tutti, tifosi compresi e li fai incazzare ancora di più... se volevi caricare l'ambiente avresti dovuto dire il contrario, ossia "faremo ricorso e lotteremo fino all'ultimo grado di giustizia"

 

Comunque mi sembra chiaro che abbiano abbandonato l'idea di lottare ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Così non concentri l'attenzione sul campo, anzi distrai tutti, tifosi compresi e li fai incazzare ancora di più... se volevi caricare l'ambiente avresti dovuto dire il contrario, ossia "faremo ricorso e lotteremo fino all'ultimo grado di giustizia"

 

Comunque mi sembra chiaro che abbiano abbandonato l'idea di lottare ancora.

a me no. per ora. aspetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Comunque con una sconfitta contro l'Udinese (e vittoria del Milan) potremmo perdere pure la Champions in campo, no?

E sarebbe auspicabile per risparmiare un po di milioni di bonus a giocatori ed allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, piff ha scritto:

E sarebbe auspicabile per risparmiare un po di milioni di bonus a giocatori ed allenatore 

Perchè i bonus li prendono pure con il -10 e fuori dalla zona champions?

Non ho capito il significato del tuo post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, MegaFun said:

Questo lo penso anche io... però un po tristezza mi viene, sapendo che comunque saranno anni di transizione.

Queste cose mi fanno star male, ecco perchè spero che si inizi un nuovo ciclo con una mentalità diversa, io voglio continuità di risultati, ecco perchè spero di avere una società economicamente sana, e che non faccia la guerra al mondo intero.

Ma tutte le grandi squadre passano da anni di transizione. Questo non e’ una problema. Nello sport si perde di piu’ di quello che si vince. Anzi noi siamo fortunati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Perchè i bonus li prendono pure con il -10 e fuori dalla zona champions?

Non ho capito il significato del tuo post.

Beh se sul campo la posizione è da Champions,  come fai a dire a giocatori ed allenatore che non gli paghi gli eventuali bonus presenti nei loro contratti???

Questi ti rispondono che il -10 che ha comportato l esclusione non dipende da loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tudor ha scritto:

Ma tutte le grandi squadre passano da anni di transizione. Questo non e’ una problema. Nello sport si perde di piu’ di quello che si vince. Anzi noi siamo fortunati.

Eh, l'importante non è neanche perdere o ricostruire, ma uscire da questi maledetti tribunali. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Eh, l'importante non è neanche perdere o ricostruire, ma uscire da questi maledetti tribunali. 

importante sarebbe uscirne con un addio e non con un arrivederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piff ha scritto:

Beh se sul campo la posizione è da Champions,  come fai a dire a giocatori ed allenatore che non gli paghi gli eventuali bonus presenti nei loro contratti???

Questi ti rispondono che il -10 che ha comportato l esclusione non dipende da loro

No dai, non è così.

I bonus presenti sui contratti fanno riferimento alla classifica ufficiale e non ad altre forme di classifica, nel nostro caso la classifica ufficiale è quella del -10.

Quindi non verranno pagati bonus per la qualificazione in champions.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MegaFun ha scritto:

No dai, non è così.

I bonus presenti sui contratti fanno riferimento alla classifica ufficiale e non ad altre forme di classifica, nel nostro caso la classifica ufficiale è quella del -10.

Quindi non verranno pagati bonus per la qualificazione in champions.

La responsabilità della mancata qualificazione sarebbe esclusivamente in capo alla società ... resto della mia idea

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piff ha scritto:

La responsabilità della mancata qualificazione sarebbe esclusivamente in capo alla società ... resto della mia idea

 

I giocatori dovrebbero fare causa alla società, per capire se possono ottenere qualcosa... la vedo una cosa molto ma molto difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MegaFun ha scritto:

Così non concentri l'attenzione sul campo, anzi distrai tutti, tifosi compresi e li fai incazzare ancora di più... se volevi caricare l'ambiente avresti dovuto dire il contrario, ossia "faremo ricorso e lotteremo fino all'ultimo grado di giustizia"

 

Comunque mi sembra chiaro che abbiano abbandonato l'idea di lottare ancora.

Ma infatti ha dato una mazzata ai tifosi e sono sicuro che i giocatori,anche se non voglio dare alibi,sapevano di questa decisione da giorni ... Ci siamo dati un calcio nelle palle,altroché 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Montero non fa prigionieri said:

Eh, l'importante non è neanche perdere o ricostruire, ma uscire da questi maledetti tribunali. 

Speriamo che si finisce tutto a Giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MegaFun ha scritto:

I giocatori dovrebbero fare causa alla società, per capire se possono ottenere qualcosa... la vedo una cosa molto ma molto difficile.

Sono soldi...e notoriamente i calciatori non fanno beneficenza

Tu a chi daresti ragione tra i 2 contendenti?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma infatti ha dato una mazzata ai tifosi e sono sicuro che i giocatori,anche se non voglio dare alibi,sanno già di questa decisione da giorni ... Ci siamo dati un calcio nelle palle,altroché 

Praticamente accetteremo tutto quello che verrà sancito dai togati ultrá. Zitti e mosca,  non sarà mai che facciamo alterare il sentimento popolare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MegaFun ha scritto:

I giocatori dovrebbero fare causa alla società, per capire se possono ottenere qualcosa... la vedo una cosa molto ma molto difficile.

 

2 minuti fa, piff ha scritto:

Sono soldi...e notoriamente i calciatori non fanno beneficenza

Tu a chi daresti ragione tra i 2 contendenti?

 

Chinè starà già seguendo la vicenda. sefz

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti alla proprietà,  dal suo azionista di maggioranza,  a scendere coi burattini Calvo e Ferrero, per finire all'allenatore di "famiglia" a 7 mln l'anno. Complimenti per tutto, per lammerda che ci avete fatto e ci farete ingoiare sbattendovene di tutti noi tifosi che siamo gli unici  davvero magonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

😂😂

12 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

 

Chinè starà già seguendo la vicenda. sefz

Esatto...se accomodassero la cosa tra società e giocatori in maniera amichevole ... ci deferirebbero per aver alterato il bilancio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, MegaFun ha scritto:

I giocatori dovrebbero fare causa alla società, per capire se possono ottenere qualcosa... la vedo una cosa molto ma molto difficile.

Ormai non mi sorprendo più di nulla.

Potrebbe proprio capitare ciò che hai scritto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, è ormai chiaro come il sole, se vogliamo essere svegli, che la vicenda plusvalenze con il -10 "accettato" serva come pegno da pagare per espiare tutti i punti di penalizzazione del caso stipendi (che a leggere le carte, onestamente, è davvero ingenuo ma poco difendibile) in questa stagione.

E mi sembrerebbe (per una volta) una strategia corretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lupit ha scritto:

Mah, è ormai chiaro come il sole, se vogliamo essere svegli, che la vicenda plusvalenze con il -10 "accettato" serva come pegno da pagare per espiare tutti i punti di penalizzazione del caso stipendi (che a leggere le carte, onestamente, è davvero ingenuo ma poco difendibile) in questa stagione.

E mi sembrerebbe (per una volta) una strategia corretta.

Sì sì fidati di quelli… -10 accettato questa stagione e poi ti fanno partire con -20 la prossima…

 

“Ma avevamo un accordo”

 

“e ma dovresti saperlo che mia madre batte sulla tangenziale”

 

sarebbe la risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.