Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Calvo: "Puniti ingiustamente, ma ormai è acqua passata. Scelta ds? Sempre stati in accordo con Allegri, abbiamo idee chiare, ma aspettiamo fine stagione. Su Di Maria e Rabiot..."

Post in rilievo

2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Qui sta l’errore…

 

se ora non impugni il giudicato sportivo o peggio ancora lo patteggi …

 

ogni richiesta di risarcimento successivamente avanzata diventerà inammissibile… anche del processo penale dovessi uscire lindo come un angioletto.

si, lo so. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Solo il fatto che non hanno deferito per l’art.31 ma per l’art.4 … dovrebbe farti capire che non ci sono certezze di ciò … anzi …

 

ma mi rendo conto che è un profilo troppo tecnico per comprenderlo…

 

per chi vuole ragionare “un tanto al chilo” come qualsiasi antijuventino che si incontra per strada.

sta descrivendo l'accaduto come una antisportività ingiustificabile. ricordo che eravamo in periodo di Covid e si facevano le norme per aiutare tutti. la FIGC ci aveva lodato.

che imbarazzo il sentimento.popolare istituzionalizzato pure in un moderatore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MassiPace73 ha scritto:

sta descrivendo l'accaduto come una antisportività ingiustificabile. ricordo che eravamo in periodo di Covid e si facevano le norme per aiutare tutti. la FIGC ci aveva lodato.

che imbarazzo il sentimento.popolare istituzionalizzato pure in un moderatore.

è solo una versione dei fatti diversa dalla tua. non vi dovrebbe essere alcun imbarazzo. anzi. io di verità in tasca non ne ho. fa piacere leggere contributi chiarificatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Solo il fatto che non hanno deferito per l’art.31 ma per l’art.4 … dovrebbe farti capire che non ci sono certezze di ciò … anzi …

 

ma mi rendo conto che è un profilo troppo tecnico per comprenderlo…

 

per chi vuole ragionare “un tanto al chilo” come qualsiasi antijuventino che si incontra per strada.

Avevano tutti gli estremi per citare l'art.31 in realtà, non lo hanno fatto per risparmiare i calciatori.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

è solo una versione dei fatti diversa dalla tua. non vi dovrebbe essere alcun imbarazzo. anzi. io di verità in tasca non ne ho. fa piacere leggere contributi chiarificatori.

che cosa ha chiarificato?

che contabilizzare male degli stipendi in tempo di Covid vale una retrocessione?

non aggiungo altro...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto non prolungare con il ricorso se si patteggia nell'altro filone.. almeno tolgono i punti solo in questa stagione e non nella prossima.. così possiamo ripartire da 0 senza la penalizzazione in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Ti sei perso le decine e decine e decine di ricorsi di questi anni tutti finiti con i tribunali dichiaratisi incompetenti o decretati inammissibili (compreso il tanto amato Tar qui dentro, quindi non è manco questione di giustizia ordinaria).

 

Secondo me sopravvalutate il potere della società su certe dinamiche.

E perché?

 

fondamentalmente perché hai rinunciato all’unico ricorso che potevi e dovevi fare …

 

quello al TAR … il 31/08/06 … data del primo tradimento di John john …

 

e ti sei “accordato” anche allora per una pena “concordata” … v. Lodo arbitrale.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

che cosa ha chiarificato?

che contabilizzare male degli stipendi in tempo di Covid vale una retrocessione?

non aggiungo altro...

 

se quella mala contabilizzazione fosse servita all'iscrizione al campionato allora avremmo rischiato la serie B. ma mi sembra evidente non sia il caso della juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Avevano tutti gli estremi per citare l'art.31 in realtà, non lo hanno fatto per risparmiare i calciatori.

non lo hanno fatto perché i precedenti ben più gravi son stati regolati con qualche punto di penalizzazione. chievo e l'altra società, di cui non ricordo il nome, si son scambiati giocatori inesistenti. hanno buttato tutto sull'art. 4. hanno fatto una porcata che spero pagheranno cara. calvo vi ha fatto esplicito riferimento: accusati di un reato e condannati per un altro reato. 

condotte finalizzate a far apparire un patrimonio netto superiore a quello esistente alla fine di ciascun esercizio e ciascun semestre così da ottenere la Licenza Nazionale e l’iscrizione al campionato delle stagioni 2015/2016, 2016/2017, 2017/2018 in assenza dei requisiti previsti dalla normativa federale.

ah, scusa, tu parlavi della manovra stipendi. fatto un po' di confusione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

sta descrivendo l'accaduto come una antisportività ingiustificabile. ricordo che eravamo in periodo di Covid e si facevano le norme per aiutare tutti. la FIGC ci aveva lodato.

che imbarazzo il sentimento.popolare istituzionalizzato pure in un moderatore.

Bastava non pagare gli stipendi per 10 mesi a tutti giocatori, dirigenti e allenatore come hanno fatto altri e il problema era risolto, ci stanno facendo il * per 3 mensilità spostate da un bilancio all'altro quando il campionato è stato fermo 4 mesi per il Covid con zero entrate o ristori e nel comunicato uscito dal club era chiaramente scritto che  nel momento in cui il campionato fosse ripreso e portato a termine allora si sarebbe ridiscusso il pagamento delle mensilità oggetto di rinuncia.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spezza il fatto che emettiate già delle sentenze di colpevolezza senza nemmeno che sia iniziato alcun tipo di processo e senza che la difesa abbia avuto modo di aprire anche solo minimamente bocca, basandovi solo ed esclusivamente sulle carte dell'accusa. .ghgh

Credo che questa sia in assoluto la pagina più buia e più schifosa da quando sono iscritto a questo forum, che non fa altro che confermare, semmai ce ne fosse ulteriormente bisogno, che viviamo in un paese di melma, dove i processi si fanno in tv e sui giornali anziché nelle aule di tribunale. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

E perché?

 

fondamentalmente perché hai rinunciato all’unico ricorso che potevi e dovevi fare …

 

quello al TAR … il 31/08/06 … data del primo tradimento di John john …

 

e ti sei “accordato” anche allora per una pena “concordata” … v. Lodo arbitrale.

 

 

assolutamente necessario nuovo ricorso al coni appena saranno rese note le motivazioni. spero che calvo si sia espresso male.

1 minuto fa, Giampy88 ha scritto:

Mi spezza il fatto che emettiate già delle sentenze di colpevolezza senza nemmeno che sia iniziato alcun tipo di processo e senza che la difesa abbia avuto modo di aprire anche solo minimamente bocca, basandovi solo ed esclusivamente sulle carte dell'accusa. .ghgh

Credo che questa sia in assoluto la pagina più buia e più schifosa da quando sono iscritto a questo forum, che non fa altro che confermare, semmai ce ne fosse ulteriormente bisogno, che viviamo in un paese di melma, dove i processi si fanno in tv e sui giornali anziché nelle aule di tribunale. .doh

e sui social, aggiungerei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Bastava non pagare gli stipendi per 10 mesi a tutti giocatori, dirigenti e allenatore come hanno fatto altri e il problema era risolto, ci stanno facendo il * per 3 mensilità spostate da un bilancio all'altro quando il campionato è stato fermo 4 mesi per il Covid con zero entrate o ristori e nel comunicato uscito dal club era chiaramente scritto che  nel momento in cui il campionato fosse ripreso e portato a termine allora si sarebbe ridiscusso il pagamento delle mensilità oggetto di rinuncia.

l'illecito se c'è è unicamente contabile ed è tutto da dimostrare.

scrivere che sta roba è stata una condotta grave e antisportiva non riesco a definirlo senza essere taccato.

cmq è sicuro che tutti quanti mi stanno facendo cascare le balle e passare la voglia. il sistema piace così, è un fatto. alla gente stava in chiulo AA per mille motivi e mo si vendicano. 

allora tenetevelo sto sistema.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaxxOne ha scritto:

Certo notizie positive. Saremo ancora più ladri...

Si è perso il senso del positivo e del negativo per la Juventus …

 

e il bello è che si da’ filo al metro di zazzaminkioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Mi spezza il fatto che emettiate già delle sentenze di colpevolezza senza nemmeno che sia iniziato alcun tipo di processo e senza che la difesa abbia avuto modo di aprire anche solo minimamente bocca, basandovi solo ed esclusivamente sulle carte dell'accusa. .ghgh

Credo che questa sia in assoluto la pagina più buia e più schifosa da quando sono iscritto a questo forum, che non fa altro che confermare, semmai ce ne fosse ulteriormente bisogno, che viviamo in un paese di melma, dove i processi si fanno in tv e sui giornali anziché nelle aule di tribunale. .doh

la società è complice. e se non si difende, io personalmente la crederò colpevole. Non vedo perché dovrei pensare il contrario. é la società che dovrebbe mostrare ai suoi tifosi che le accuse sono ingiustificate. Questa volta non la prenderò come il 2006. al primo interista che mi dirà che la juve è colpevole dirò che ha ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Deborah J ha scritto:

Ormai per noi è acqua passata

Mamma mia ma come si fa, ma cos’è un altro Cobolli Gigli & C ?

Sono i primi ad offendere il ns DNA, e parlando al plurale mi fa pensare

sempre alla “testa del pesce”… 🤬🤬🤬🤬🤬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri nemici(Lega,UEFA,media,ecc.)non vogliono che arriviamo al Tar perché ,pure se ci volessero anni,uscirebbe tutto il letame che li circonda e dovrebbero pagarci milioni di danni....

Per loro fortuna siamo circondati da una dirigenza debole,vile e menefreghista pronta a sottostare al loro gioco al solo scopo di non perdere certi privilegi nell'immediato....

Sciocchi che non comprendono che se accetterai ricatti oggi li accetterai per sempre.....

Il 2006 non ha insegnato proprio nulla a certa gente.....

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Italian Giants ha scritto:

Magari fossero solo le side letter. Ci sono mail in cui la Juve spiega per filo e per segno agli agenti dei calciatori come si sarebbero strutturate quelle manovre e come avrebbero garantito ugualmente quei soldi, istruendoli a non proferire parola con nessuno. Ci sono deposizioni degli stessi calciatori davanti ai PM che confermano tutto quanto. Ci sono chat di squadra.

 

Ah regà, e pure voi scendete dalle nuvole...sembra che in questi mesi non abbiate letto nulla... capite bene che provare a smontare sta roba in un processo sportivo equivale ad andare a schiantarsi volontariamente contro un camion pieno di combustibile.

In un processo sportivo,in uno ordinario invece servono le prove e bisogna dimostrare di aver violato le leggi in modo inequivocabile...

I primi che non vogliono che andiamo al Tar sono i signori della FIGC.... chissà come mai.....

2 minuti fa, AVE JUVE ha scritto:

fossimo inconsapevoli di chi è john elkann, dovremmo vergognarci di tifare una squadra che ha avuto due dirigenti radiati per illecito sportivo e giustamente condannata alla serie b e un intero cda costretto alle dimissioni per aver alterato bilanci e di conseguenza la competizione sportiva

 

 

Ecco spuntare i troll,torna a pensare alla finale di CL....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, LE6END ha scritto:

Sì. Serve gente che capisce di calcio.

E che sappia comunicare… ma questo il master di marketing dove lo ha preso a paperopoli?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AranB. ha scritto:

In un processo sportivo,in uno ordinario invece servono le prove e bisogna dimostrare di aver violato le leggi in modo inequivocabile...

I primi che non vogliono che andiamo al Tar sono i signori della FIGC.... chissà come mai.....

Ecco spuntare i troll,torna a pensare alla finale di CL....

Credo il suo sia un attacco a elkann in questo messaggio.  Mi tengo il beneficio del dubbio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a ieri il 99% di noi juventini (non contando i "da juventino") eravamo concordi nel dire che ci hanno fatto una porcata, che è solo politica, ecc. Tesi avvalorate anche da alcuni esperti in diritto e tifosi neutrali. Poi calvo fa'quelle dichiarazioni e molti hanno iniziato a dire che sono parole giuste perché abbiamo commesso chissà quali violazione, che noi non sappiamo tante cose per cui non possiamo comprendere la gravità della situazione e che addirittura con la manovra stipendi la B potrebbe essere una richiesta legittima se non trovi un accordo prima. Ora, sarà anche così, ma in tutti questi mesi di cosa abbiamo parlato?! Perché abbiamo inveito contro la Figc?! Perché abbiamo fatto le disdette?! Se siamo colpevoli di chissà quali reati gravi,come hanno iniziato a riportare alcuni insider (mr gatta su juventibus, mi sembra di aver letto qualcosa anche acb), dobbiamo ringraziarla la Figc che ci ha dato solo 10 punti di penalità con la possibilità addirittura di arrivare in Champions. E se con la manovra stipendi la B sarebbe possibile, qualsiasi penalità, anche di 20 punti, sarebbe cmq una buona sentenza. Io continuo a dire che tutto questo che ci è successo è una cosa scandalosa, ma se le parole di calvo sono corrette, allora ha ragione chi dice che ci hanno graziato (per ora). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.