Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Calvo: "Puniti ingiustamente, ma ormai è acqua passata. Scelta ds? Sempre stati in accordo con Allegri, abbiamo idee chiare, ma aspettiamo fine stagione. Su Di Maria e Rabiot..."

Post in rilievo

6 minuti fa, AranB. ha scritto:

In un processo sportivo,in uno ordinario invece servono le prove e bisogna dimostrare di aver violato le leggi in modo inequivocabile...

I primi che non vogliono che andiamo al Tar sono i signori della FIGC.... chissà come mai.....

Ecco spuntare i troll,torna a pensare alla finale di CL....

basta saper leggere quello che ho scritto

se non si conoscesse elkann che ci ha ventudi nel 2006 e oggi..

la proprietà ha accettato quelle sentenze

è innegabile

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Solo il fatto che non hanno deferito per l’art.31 ma per l’art.4 … dovrebbe farti capire che non ci sono certezze di ciò … anzi

L'art. 31, in teoria, riguarda compensi pattuiti in nero e non depositati. Detto questo, la mancata citazione di quell'articolo può significare molte cose: che era più facile per Chinè proseguire sulla strada dell'art. 4, visto che già aveva funzionato; oppure che non si sentiva sicuro sull'art. 31, proprio perché in teoria concepito per situazioni diverse ; oppure ancora che ci sia un accordo, visto che per l'art. 31 si possono chiedere ammende altissime (comma 3) o anche provare a chiedere la retrocessione (comma 2). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Credo il suo sia un attacco a elkann in questo messaggio.  Mi tengo il beneficio del dubbio 

"Giustamente condannati alla serie B",io il beneficio del dubbio non lo scorgo proprio....Nessun Juventino tale di questo nome scriverebbe una cosa simile....

Poi va' behhh allo stato delle cose i troll sono l'ultimo dei nostri problemi....

4 minuti fa, AVE JUVE ha scritto:

basta saper leggere quello che ho scritto

se non si conoscesse elkann che ci ha ventudi nel 2006 e oggi..

la proprietà ha accettato quelle sentenze

è innegabile

 

"Giustamente in serie B" lo scrivi su interfans o tuttonapoli,ti ho già segnalato.

Io non mi vergogno di rifare la Juventus perché a Jonny non gli frega nulla di noi ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Fino a ieri il 99% di noi juventini (non contando i "da juventino") eravamo concordi nel dire che ci hanno fatto una porcata, che è solo politica, ecc. Tesi avvalorate anche da alcuni esperti in diritto e tifosi neutrali. Poi calvo fa'quelle dichiarazioni e molti hanno iniziato a dire che sono parole giuste perché abbiamo commesso chissà quali violazione, che noi non sappiamo tante cose per cui non possiamo comprendere la gravità della situazione e che addirittura con la manovra stipendi la B potrebbe essere una richiesta legittima se non trovi un accordo prima. Ora, sarà anche così, ma in tutti questi mesi di cosa abbiamo parlato?! Perché abbiamo inveito contro la Figc?! Perché abbiamo fatto le disdette?! Se siamo colpevoli di chissà quali reati gravi,come hanno iniziato a riportare alcuni insider (mr gatta su juventibus, mi sembra di aver letto qualcosa anche acb), dobbiamo ringraziarla la Figc che ci ha dato solo 10 punti di penalità con la possibilità addirittura di arrivare in Champions. E se con la manovra stipendi la B sarebbe possibile, qualsiasi penalità, anche di 20 punti, sarebbe cmq una buona sentenza. Io continuo a dire che tutto questo che ci è successo è una cosa scandalosa, ma se le parole di calvo sono corrette, allora ha ragione chi dice che ci hanno graziato (per ora). 

I 10 punti ce li hanno dati per un reato che al momento non esiste e sono frutto di un processo che ha toccato picchi di ridicolo difficilmente raggiungibili.  Sulla manovra stipendi non c'è nessun rischio di retrocessione e parlarne è secondo me proprio fuori luogo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Fino a ieri il 99% di noi juventini (non contando i "da juventino") eravamo concordi nel dire che ci hanno fatto una porcata, che è solo politica, ecc. Tesi avvalorate anche da alcuni esperti in diritto e tifosi neutrali. Poi calvo fa'quelle dichiarazioni e molti hanno iniziato a dire che sono parole giuste perché abbiamo commesso chissà quali violazione, che noi non sappiamo tante cose per cui non possiamo comprendere la gravità della situazione e che addirittura con la manovra stipendi la B potrebbe essere una richiesta legittima se non trovi un accordo prima. Ora, sarà anche così, ma in tutti questi mesi di cosa abbiamo parlato?! Perché abbiamo inveito contro la Figc?! Perché abbiamo fatto le disdette?! Se siamo colpevoli di chissà quali reati gravi,come hanno iniziato a riportare alcuni insider (mr gatta su juventibus, mi sembra di aver letto qualcosa anche acb), dobbiamo ringraziarla la Figc che ci ha dato solo 10 punti di penalità con la possibilità addirittura di arrivare in Champions. E se con la manovra stipendi la B sarebbe possibile, qualsiasi penalità, anche di 20 punti, sarebbe cmq una buona sentenza. Io continuo a dire che tutto questo che ci è successo è una cosa scandalosa, ma se le parole di calvo sono corrette, allora ha ragione chi dice che ci hanno graziato (per ora). 

Io capisco che non ha senso fare ricorso tanto ci giudicano quelli che invece di assolverci hanno dato la possibilità all'accusa di trovare nuove motivazioni per inchiodarci, ma almeno al Tar per chiedere i danni bisogna andare.

Se non si va al Tar magari c'è un accordo sottobanco, un patteggiamento per avere una pena più leggera per la questione stipendi.

Sarebbe una delusione e anche un controsenso perchè la guerra per la Superlega sta continuando, allora tanto vale fare guerra su tutti i fronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AranB. ha scritto:

"Giustamente condannati alla serie B",io il beneficio del dubbio non lo scorgo proprio....Nessun Juventino tale di questo nome scriverebbe una cosa simile....

Poi va' behhh allo stato delle cose i troll sono l'ultimo dei nostri problemi....

"Giustamente in serie B" lo scrivi su interfans o tuttonapoli,ti ho già segnalato

Si ma la premessa è "fossimo inconsapevoli di chi è john elkann ". Lui si ritiene consapevole evidentemente e quindi non si vergogna e non ritiene giuste le punizioni  passate e presenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Si ma la premessa è "fossimo inconsapevoli di chi è john elkann ". Lui si ritiene consapevole evidentemente e quindi non si vergogna e non ritiene giuste le pubblicazioni passate e presenti 

grazie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Si ma la premessa è "fossimo inconsapevoli di chi è john elkann ". Lui si ritiene consapevole evidentemente e quindi non si vergogna e non ritiene giuste le punizioni  passate e presenti 

Mi sembrano parecchio sofismi lessicali per giustificare quello che ha scritto....Cmq poco importa,anche io che sono un utente anziano del forum dovrei farmi scivolare di dosso certe uscite...

Ultimamente è dura mantenere giudizi equilibrati,nel caso se ho ecceduto me ne scuso io per primo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AranB. ha scritto:

Mi sembrano parecchio sofismi lessicali per giustificare quello che ha scritto....Cmq poco importa,anche io che sono un utente anziano del forum dovrei farmi scivolare di dosso certe uscite...

Ultimamente è dura mantenere giudizi equilibrati,nel caso se ho ecceduto me ne scuso io per primo....

si hai ecceduto

ma io non ti segnalo

perchè qui il nemico è chi tratta la juve come una pezza per pulircisi le scarpe

nel 2006 aveva la scusa di essere un giovanotto stritolato dai curatori dell' Avvocato

oggi non ha scuse

 

è acqua passata? per lui sicuro, per me no.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Si è perso il senso del positivo e del negativo per la Juventus …

 

e il bello è che si da’ filo al metro di zazzaminkioni.

Infatti. Non mettiamo in dubbio che per il zazza siano positive...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna stare tutti sereni. I nostri nuovi dirigenti non sono di certo stupidi.... Calvo special modo ha vissuto tutte le nostre fasi... 

Il contratto ad Allegri se lo sono ritrovato. Ora bisogna stare sereni ed attendere le vicende extra campo per programmare la prossima stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AVE JUVE ha scritto:

si hai ecceduto

ma io non ti segnalo

perchè qui il nemico è chi tratta la juve come una pezza per pulircisi le scarpe

nel 2006 aveva la scusa di essere un giovanotto stritolato dai curatori dell' Avvocato

oggi non ha scuse

 

è acqua passata? per lui sicuro, per me no.

 

Ho risposto di pancia e me ne scuso, però ti consiglio di soppesare certi termini in futuro per evitare fraintendimenti.

Buona giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Deborah J ha scritto:

tenerci una porta aperta per conquistare l'Europa che conta

Porta chiusa dopo la sconfitta di ieri.

18 ore fa, Deborah J ha scritto:

abbiamo milioni di tifosi

Qualche migliaio in meno dopo le ultime prestazioni (in campo e fuori).

 

18 ore fa, Deborah J ha scritto:

Ormai per noi è acqua passata, ormai è definitiva

Spero che ci sia un accordo del tipo "non presentiamo un altro ricorso, ma non ci date altri punti di penalizzazione per la manovra stipendi", altrimenti sono incompetenti al 100%. Anche se verrebbe sicuramente respinto è comunque un modo per dire ai tifosi che hanno fatto di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

la società è complice. e se non si difende, io personalmente la crederò colpevole. Non vedo perché dovrei pensare il contrario. é la società che dovrebbe mostrare ai suoi tifosi che le accuse sono ingiustificate. Questa volta non la prenderò come il 2006. al primo interista che mi dirà che la juve è colpevole dirò che ha ragione. 

 

32 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

I 10 punti ce li hanno dati per un reato che al momento non esiste e sono frutto di un processo che ha toccato picchi di ridicolo difficilmente raggiungibili.  Sulla manovra stipendi non c'è nessun rischio di retrocessione e parlarne è secondo me proprio fuori luogo 

Ma se già qui dentro si dice, in modo anche deciso, autorevole e ostentando conoscenze specifiche di carte bollenti, che dobbiamo ringraziare il cielo se ce la sfanghiamo con il male minore visto che tipo di farabutti siamo? Ma di cosa parliamo? Come rispondi più a chi ti dà del ladro e rivuole scudetti pure dell'ante guerra? È tutto ciò dopo aver vissuto e superato con grande fatica il 2006...🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

 

 

Spero che ci sia un accordo del tipo "non presentiamo un altro ricorso, ma non ci date altri punti di penalizzazione per la manovra stipendi", altrimenti sono incompetenti al 100%. Anche se verrebbe sicuramente respinto è comunque un modo per dire ai tifosi che hanno fatto di tutto.

Praticamente un 2006 2.0

Quando uscirà tutto lo schifo ogni sede si riterrà incompetente perché non sei voluto ricorrere al Tar....

Meglio finire in B....

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

I 10 punti ce li hanno dati per un reato che al momento non esiste e sono frutto di un processo che ha toccato picchi di ridicolo difficilmente raggiungibili.  Sulla manovra stipendi non c'è nessun rischio di retrocessione e parlarne è secondo me proprio fuori luogo 

Concordo pienamente con te, per questo non capisco né le parole di calvo né chi ha improvvisamente iniziato a dire determinate cose dopo ieri sera. Fare il ricorso tutti sappiamo che sarebbe stato inutile ma facendolo mandavi un messaggio che questa volta ci saremmo difesi in ogni grado di giudizio sia sportivo che no, in più, mandavi anche un messaggio di vicinanza ai tuoi tifosi che in questo momento molti si sentono accerchiati da tutti e abbandonati dalla società. 

 

Non so come finirà la questione stipendi, l'uefa, ecc. però possiamo dire già adesso che Elkann l'ha rifatto di nuovo e se nel 2006 la giustificazione era che era poco più di un ragazzo, oggi quale sarebbe?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaxxOne ha scritto:

 

Ma se già qui dentro si dice, in modo anche deciso, autorevole e ostentando conoscenze specifiche di carte bollenti, che dobbiamo ringraziare il cielo se ce la sfanghiamo con il male minore visto che tipo di farabutti siamo? Ma di cosa parliamo? Come rispondi più a chi ti dà del ladro e rivuole scudetti pure dell'ante guerra? 

Capisco quello che intendi,  ma ognuno ha la propria opinione.  Io penso che per quello che ci viene imputato,  cioè pure questioni di bilancio in un periodo più unico che raro, ammazzare una società sportiva è un abominio. Poi c'è chi dice che è meglio prendersi tutte le penalizzazioni quest'anno e chiuderla una volta per tutte e chi vorrebbe che la società andasse fino in fondo,  costi quel che costi.  Ma è assurdo tutto quello che stanno facendo alla Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Annatar ha scritto:

Quindi stai dicendo che la procura della repubblica di torino è a disposizone dello slavo? che il pm monnezzaro è solo un mero esecutore?

per favore....

Parlo dell’attacco lato giustizia sportiva ovviamente. Non ho fatto riferimento alla procura ordinaria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, davidos ha scritto:

Le critiche vanno fatte a tutti

Ma qui chi comanda manco ci difende

Certo che vanno fatte a tutti, quando si fa così fatica si fanno critiche a società, allenatore e calciatori. 

Farla ad un solo elemento dei tre (o due al massimo) vuol dire non crescere come squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Parlo dell’attacco lato giustizia sportiva ovviamente. Non ho fatto riferimento alla procura ordinaria. 

nasce TUTTO da lì,SEMPRE da lì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Questa è bella..

 

È il primo a criticare i giocatori (meglio se giovani).

 

Ma, soprattutto, sposta l'attenzione su di sé per dire quanto è stato "bravo" e per proteggere il proprio "lavoro" (con rispetto parlando)..

 

Non lo fa certo per il motivo che dici tu .ghgh

Mai sentito fare una critica ad un nostro calciatore se non in maniera costruttiva. Se io dico che un ragazzo ha sbagliato un atteggiamento o un modo di stare in campo non lo sto criticando, lo sto facendo crescere come persona e come calciatore. 

Se io dico che sto andando a cena in un ristorante da 100 euro con 10 euro nel portafoglio sto criticando il valore della rosa che mi è stata messa a disposizione. E questo tipo di critica quest'anno sarebbe stata più che legittima vista la bassissima qualità che hanno dimostrato i nostri in campo.

 

E, a mio modestissimo parere, Allegri è stato preso esattamente per questo. Perché è uno che ti fa il * e non critica MAI la società e quello che essa fa. Un altro qualsiasi allenatore se ne sarebbe lavato le mani in primis per la questione giudiziaria e in secundis per quello che è la nostra attuale rosa. Lui invece, lautamente ricompensato, se ne sbatte e si prende gli insulti. Ma difende sempre i suo calciatori. Mai sentito dire qualcosa di contro ad un calciatore che non rispecchi espressamente un errore in campo.

 

Se tu vedi che il fatto di non dire mai che è stata una stagione mediocre è per lodare il suo lavoro, è un punto di vista. Io ti dico che, dal mio punto di vista, non dire mai che si è fatta una stagione mediocre serve a tenere un minimo alta la fiducia dei calciatori. Tanto a lui che gli frega? Il contratto ce l'ha, a meno che non si dimette gli spettano due anni o una lauta buonuscita. Serve che va davanti alle telecamere per "proteggere il suo lavoro"? Che non ce li hanno gli occhi in società per decidere indipendentemente da quello che dice a un giornalista o meno?

Se invece va davanti alle telecamere e dice onestamente "abbiamo fatto una stagione di *" il giorno dopo sui giornali vai coi titoloni "Allegri dice che i calciatori della Juventus giocano di *". Poi devi gestire uno spogliatoio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acqua passata forse per voi... 

A noi ancora brucia il * e vedere come la societa' cominci a chinarsi alle mafiate della FIGC fa solo piu' male... niente rispetto per chi ci segue la squadra con passione e rispetto per la maglia. 

Che schifo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zospezo ha scritto:

credo che la società sia consapevole che un nuovo ricorso al CONI sia inutile in quanto la CAF assolvendo i dirigenti minori e diminuendo la penalizzazione ha recepito le indicazioni del collegio di garanzia, quindi il Coni respingerebbe un ulteriore ricorso.

Credo però allo stesso tempo che il mancato nuovo ricorso al Coni impedisca un futuro ricorso al Tar perchè non sarebbe esaurito l'iter della giustizia sportiva.

immagino quindi che la società non abbia intenzione di andare al tar per questo "caso plusvalenze".

Ehh, la penso uguale. Se  non vai prima al Coni , in punta di regolamento  non potresti prima andare al Tar o Tas. Spero vivamente che almeno abbiano raggiunto un accordo per il filone stipendi. Altrimenti si meriterebbero la fustigazione in sala mensa come minino,  ma per davvero. Oltre allo stadio vuoto finché non se ne vanno via tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.