Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Calvo: "Puniti ingiustamente, ma ormai è acqua passata. Scelta ds? Sempre stati in accordo con Allegri, abbiamo idee chiare, ma aspettiamo fine stagione. Su Di Maria e Rabiot..."

Post in rilievo

10 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Già il fatto che parlino di “eventuali” e di “proporzionalità” … non ti dice nulla ?

 

Se pensi che sia una porkata … che bisogno c’è di scrivere “eventuali” …? scrivi faremo ricorso. Le motivazioni sono già note e sono quelle avallate dal Collegio Coni …se parli solo di “proporzionalità” …parli solo di quantificazione della pena che non ti sta bene e non di contestazione delle ragioni di essa.

Sulla comunicazione possiamo parlare fino a domani, è un discorso che risale alla notte dei tempi....

Se si vuole essere formalmente ineccepibili si fa riferimento a eventuali ricorsi soprattutto non conoscendo le motivazioni.

Anche perché, come abbiamo detto prima, non sembra esserci margine per un ricorso in ambito di giustizia sportiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Sulla comunicazione possiamo parlare fino a domani, è un discorso che risale alla notte dei tempi....

Se si vuole essere formalmente ineccepibili si fa riferimento a eventuali ricorsi soprattutto non conoscendo le motivazioni.

Anche perché, come abbiamo detto prima, non sembra esserci margine per un ricorso in ambito di giustizia sportiva 

Io ho detto l’esatto contrario … devi ricorrere al collegio coni anche solo formalmente.

 

Formalmente ineccepibili … se si è convinti della bontà del proprio operato … è se non si mette alcuna formula dubitativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modo di vedere una altro ricorso al collegio di garanzia del CONI sarebbe inutile visto che che i giudici (venduti) del CONI hanno già confermato l'impianto accusatorio della prima sentenza della CAF. A cosa servirebbe? a prolungare ulteriormente l'agonia. Il CONI respingerebbe di sicuro un nuovo ricorso. Avrebbe invece avuto senso un ricorso al TAR che forse (sottolineo forse perché in questo paese ho l'impressione che ogni tipo di tribunale si schieri sempre contro la Juve) avrebbe potuto causare un bel terremoto e avrebbe potuto far capire ai criminali della FGCI che la Juventus non si sarebbe più sottomessa alle ingiustizie della banda di delinquenti che gestisce il calcio italiano. Ma non avverrà nemmeno quello perché invece la società (ma dare le colpe a Calvo mi sembra quantomeno esagerato visto che lui non decide nulla) cercherà, non facendo altri ricorsi, di ottenere la clemenza dei suoi carnefici che puntualmente non arriverà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Formalmente ineccepibili … se si è convinti della bontà del proprio operato … è se non si mette alcuna formula dubitativa

Ho premesso che sul livello comunicativo siamo, credo, quasi tutti d'accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Ho premesso che sul livello comunicativo siamo, credo, quasi tutti d'accordo 

Roger ti sei un pelo “incartato” … come Calvo …

🤣

 

P.s. Magari fosse così.. dico per Calvo… Calvo ha detto esattamente quello che aveva mandato di dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anno 2006 : Elkann proprietario ...triade composta da cobolli blanc secco ....Anno 2023 Elkann proprietario ...triade composta da Ferrero scanavino calvo....trova le differenze: nessuna in tutti e due i casi si sono messi a 90 gradi....ma badate bene ora non ci sarà piu un Andrea Agnelli che seppur con tutti i suoi limiti e i suoi deliri di grandezza ha amato  la Juventus ....per questo sono molto preoccupato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Deborah J ha scritto:

Ormai per noi è acqua passata, ormai è definitiva e noi oggi siamo concentrati sul campo

ma va a * ! acqua passata cosa???

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Roger ti sei un pelo “incartato” … come Calvo …

🤣

 

P.s. Magari fosse così.. dico per Calvo… Calvo ha detto esattamente quello che aveva mandato di dire.

Perché incartato?

Io non sto giustificando niente, ho detto di valutare le cose a 360° , poi magari si tratta davvero di resa incondizionata.

Aspettiamo le motivazioni e le prossime mosse sul filone stipendi.

 

Ho premesso che sul livello di comunicazione "soft" potremmo parlare per ore, ma è così da sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando era partita la campagna disdetta DAZN contestualmente si diceva diamo i soldi a Juventus S.p.A. tramite gadget ,magliette etc….ingenui…..L’anno prossimo si ripartirà con la squadra privata di quei pochi giocatori buoni che abbiamo , probabilmente con altri punti di penalizzazione , e con lo stesso allenatore .ZERO ABBONAMENTI.

Si è ripetuta la stessa porcata del 2006 con questi ‘’nuovi ‘’ proprietari.Elkann interviene in altri eventi dicendo le stesse cose impalpabili , quell’altro è in esilio in Olanda.La nuova dirigenza è ectoplasmatica, sicuramente di passaggio come Cobolli & Company, ma anche noi tifosi non siamo stati capaci di fare una caxxo di protesta .Altre società avrebbero indetto conferenze stampa ed i tifosi sarebbero scesi in piazza.Ieri, dopo mesi, sono stato costretto a vedere una partita perché ero da amici, e devo dire che ho rivisto il solito nulla degli ultimi anni.Da me ,Juventus non avrà più un euro.

Scusate le sfogo

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come può stare nella stessa frase un "puniti ingiustamente" ed "è ormai acqua passata". Ma questo da dove lo hanno tirato fuori?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxim1llian ha scritto:

Quando era partita la campagna disdetta DAZN contestualmente si diceva diamo i soldi a Juventus S.p.A. tramite gadget ,magliette etc….ingenui…..L’anno prossimo si ripartirà con la squadra privata di quei pochi giocatori buoni che abbiamo , probabilmente con altri punti di penalizzazione , e con lo stesso allenatore .ZERO ABBONAMENTI.

Si è ripetuta la stessa porcata del 2006 con questi ‘’nuovi ‘’ proprietari.Elkann interviene in altri eventi dicendo le stesse cose impalpabili , quell’altro è in esilio in Olanda.La nuova dirigenza è ectoplasmatica, sicuramente di passaggio come Cobolli & Company, ma anche noi tifosi non siamo stati capaci di fare una caxxo di protesta .Altre società avrebbero indetto conferenze stampa ed i tifosi sarebbero scesi in piazza.Ieri, dopo mesi, sono stato costretto a vedere una partita perché ero da amici, e devo dire che ho rivisto il solito nulla degli ultimi anni.Da me ,Juventus non avrà più un euro.

Scusate le sfogo

Saluti

Si sapeva da allora che la società avrebbe agito in questo modo,molti,accecati dall'amore,non lo volevano vedere ma era già sin troppo chiaro ... Amare e sostenere sempre la Juventus,ma mai foraggiare una società di schifosi come questa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra chiaro ci sia una strategia di compromesso o accordo. 

Da un lato posso capirlo, ma dall'altro no. 

Io sono di quelli che non credono a Ceferin come unico male, ossia non sia tutta colpa della Superlega. 

Santoriello lo ha detto chiaramente che sfrutta il suo ruolo per fare il tifoso napoletano estremista, come diversi altri magistrati del suo stampo. 

Avremo perciò sempre insidie dalla giustizia sportiva, con o senza Ceferin di mezzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Mi sembra chiaro ci sia una strategia di compromesso o accordo. 

Da un lato posso capirlo, ma dall'altro no. 

Io sono di quelli che non credono a Ceferin come unico male, ossia non sia tutta colpa della Superlega. 

Santoriello lo ha detto chiaramente che sfrutta il suo ruolo per fare il tifoso napoletano estremista, come diversi altri magistrati del suo stampo. 

Avremo perciò sempre insidie dalla giustizia sportiva, con o senza Ceferin di mezzo. 

Compromesso dove lo prenderemo nel sedere noi tifosi,il prossimo anno senza coppe e penalizzati in serie a,cavolo che bel compromesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione è semplice, bisogna andare al TAR e bloccare i campionati, solo così otterremo l'apertura di un dibattito serio sulle devianze del sistema calcio.

Basta perdere tempo col CONI o con la FIGC, e se proprio non basta si vada presso un tribunale ordinario, dove le motivazioni della corte federale non supererebbero nemmeno l'esame del GIP.

Prima fai causa, poi cominci a trattare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Compromesso dove lo prenderemo nel sedere noi tifosi,il prossimo anno senza coppe e penalizzati in serie a,cavolo che bel compromesso

Poi che compromesso lo definirei una pausa dalla prossima inchiesta o accusa. 

9 anni di dominio e umiliazione dobbiamo pagarli, ragazzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo/credo che questa "arrendevolezza" sia figlia di un accordo per il filone stipendi. Chiuderla questanno.

 

Altrimenti non avrebbe senso.

 

Ci hanno incastrato... e bisogna salvare il salvabile. Questi ci volevano mandare in B, vi rendete conto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è poco da dire

elcan ha cambiato la juve

lasciarsi penalizzare è l' unica cosa che conta

grazie jonny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

La questione è semplice, bisogna andare al TAR e bloccare i campionati, solo così otterremo l'apertura di un dibattito serio sulle devianze del sistema calcio.

Basta perdere tempo col CONI o con la FIGC, e se proprio non basta si vada presso un tribunale ordinario, dove le motivazioni della corte federale non supererebbero nemmeno l'esame del GIP.

Prima fai causa, poi cominci a trattare.

Assolutamente vero. 

A mio parere è la sola cosa da fare ormai. 

In attesa della Superlega. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Temo/credo che questa "arrendevolezza" sia figlia di un accordo per il filone stipendi. Chiuderla questanno.

 

Altrimenti non avrebbe senso.

 

Ci hanno incastrato... e bisogna salvare il salvabile. Questi ci volevano mandare in B, vi rendete conto??

Ovvio che non poteva uscirne puliti al 100%.

Lo ha detto già Cruciani mesi fa, hanno organizzato una trappola con i controkazzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Poi che compromesso lo definirei una pausa dalla prossima inchiesta o accusa. 

9 anni di dominio e umiliazione dobbiamo pagarli, ragazzi. 

Ma infatti se agiscono così la prossima volta che torneremo a vincere,e ci torneremo di sicuro,si inventeranno qualcos'altro ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avrei pensato di arrivare alla mia età ed affermare che questa società è per me morta. Non mi appartiene più, ci ho investito soldi, ore di sonno perse, arrabbiature e acquistato le azioni. Potete andare tutti a fare in ciulo. Quando tornerà gente all'altezza della nostra storia allora si tornerà a tifarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.