Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Calvo: "Puniti ingiustamente, ma ormai è acqua passata. Scelta ds? Sempre stati in accordo con Allegri, abbiamo idee chiare, ma aspettiamo fine stagione. Su Di Maria e Rabiot..."

Post in rilievo

sta gente mi fa passa la voglia di tifare Juve. 

povero avvocato, chissà quanto starà soffrendo a vedere la sua creatura in mano a tanti incapaci e incompetenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il quadro è molto chiaro. La FIGC ti fa un danno da 100 milioni di euro: è acqua passata. L allenatore colleziona 17 sconfitte è propone un calcio penoso: lo teniamo se no bisogna pagare due stipendi. Apparentemente un controsenso, ma la coerenza è nel non difendere mai l interesse della Juve, sia sul campo che fuori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa pazzesca è che dopo la sconfitta di ieri (e in caso di non vittoria manco con l'udinese), anche se dovessero restituire i punti, saremmo comunque fuori dalla CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto leggendo vari commenti , a partire da quello di spallone che ho postato qualche pagina fa.

Si va dal sicuro rigetto di un eventuale ricorso, anzi secondo spallone non ci sono proprio i margini per ricorrere, a chi lega le dichiarazioni di calvo ad una "manovra diplomatica" più ampia in vista del 15 giugno e tesa a non togliere tempo ai ricorsi su questo secondo filone, chi addirittura arriva a dire che si tratta solo di un'uscita formalmente infelice che intendeva spostare l'attenzione sul campo, non essendoci ancora le motivazioni su cui poter basare un eventuale ricorso.

 

Insomma prima di reagire di pancia ci sono molti aspetti da considerare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Acqua passata" mi rimbomberà a vita nel cervello...VI RENDETE CONTO DI CHI ABBIAMO IN SOCIETA'?

A loro va bene tutto, siamo noi tifosi che dovremmo LASCIARLI SOLI economicamente parlando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Non puoi MAI, MAI, MAI dire "acqua passata".
Significa essere fuori dal mondo!

Mancanza assoluta di rispetto verso i tifosi! 
Io boh, davvero, non ho parole!

Lee, non abbiamo una dirigenza alle spalle.... tantomeno abbiamo una dirigenza.

Basta guardare quello sveglio di Elkann, che si fa fotografare con la torta del Napoli....

Rispetto verso i tifosi.... 0.

 

Ma fanno bene eh (ironicamente parlando ovviamente).... finché la gente continuerà ad andare allo stadio....

Voglio vedere se con uno Stadium quasi sempre vuoto, se continuerebbero con questo atteggiamento.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

in che senso

emorragia di tifosi. io sono molto paziente e quasi mai ragiono di pancia. ma credo di essere in netta minoranza. almeno qui sul forum. la fuori, nel mondo reale non è dato sapere, ma con i social che martellano giorno dopo giorno non prevedo niente di buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Sto leggendo vari commenti , a partire da quello di spallone che ho postato qualche pagina fa.

Si va dal sicuro rigetto di un eventuale ricorso, anzi secondo spallone non ci sono proprio i margini per ricorrere, a chi lega le dichiarazioni di calvo ad una "manovra diplomatica" più ampia in vista del 15 giugno e tesa a non togliere tempo ai ricorsi su questo secondo filone, chi addirittura arriva a dire che si tratta solo di un'uscita formalmente infelice che intendeva spostare l'attenzione sul campo, non essendoci ancora le motivazioni su cui poter basare un eventuale ricorso.

 

Insomma prima di reagire di pancia ci sono molti aspetti da considerare

Cioè.... ci stanno accusando di un reato (che di fatto reato non lo è), e non ci sarebbero i margini per un ricorso?

Chiaramente, se decideranno di non fare ricorso (mi sembra abbastanza palese dopo le parole di Calvo ieri sera), sarà solamente per il secondo motivo che hai citato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto valutando seriamente di non seguire più il calcio. 

Voglio vedere come si comporta questa estate la società. Se accettano di stare fuori dalle coppe, tengono Allegri e fanno un mercato al risparmio senza l'obiettivo di vincere il prossimo scudetto io mollo. Un altro periodo come il post 2006 non lo reggo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

emorragia di tifosi. io sono molto paziente e quasi mai ragiono di pancia. ma credo di essere in netta minoranza. almeno qui sul forum. la fuori, nel mondo reale non è dato sapere, ma con i social che martellano giorno dopo giorno non prevedo niente di buono.

A vedere lo stadio non direi.

Alla società farebbe (avrebbe fatto) bene lo stadio semivuoto.... Forse così si renderebbero meglio conto della situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

emorragia di tifosi. io sono molto paziente e quasi mai ragiono di pancia. ma credo di essere in netta minoranza. almeno qui sul forum. la fuori, nel mondo reale non è dato sapere, ma con i social che martellano giorno dopo giorno non prevedo niente di buono.

ah beh su questo peserà di più quello che la Juventus vorrà essere in futuro, più che le sentenze e le penalizzazioni. La stragrande maggioranza seguirà se sarà una Juve non ridimensionata. Il fatto è che ho paura che lo sarà, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

A vedere lo stadio non direi.

Alla società farebbe (avrebbe fatto) bene lo stadio semivuoto.... Forse così si renderebbero meglio conto della situazione.

infatti, il mondo reale non sembra rispecchiare il mondo del forum. vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

ah beh su questo peserà di più quello che la Juventus vorrà essere in futuro, più che le sentenze e le penalizzazioni. La stragrande maggioranza seguirà se sarà una Juve non ridimensionata. Il fatto è che ho paura che lo sarà, purtroppo.

basta aspettare. io ho zero ansia, io seguirò la juventus come sempre. ecco, magari con un pizzico di disincanto se non ci difenderemo in tutte le sedi. compreso tar e quant'altro. certo dire "acqua passata" è uno scivolone clamoroso. e se lascia contrariato uno come me è tutto dire.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, MySoul. ha scritto:

So leggere, e sono frasi di circostanza. Soprattutto se come dice Zazzaroni usciamo indenni da filone stipendi. Sono accordi sottobanco, palesi. 

Wow …Frasi di circostanza certo certo ….perché abbiamo il fantomatico e fantasmagorico accordo sottobanco …

 

sottobanco e palese … chiaro no ?

 

e i tifosi con i paraocchi e complottisti saremmo noi ?

 

🤣

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahhahahahahhahahahaha

e c'è chi ancora discetta di campo, allenatori, giocatori, tabelle punti...

per le seconda volta - in 17 anni - ci hanno fottuto con il compiacente avallo dei "proprietari"

la prima generazione crea

la seconta mantiene

la terza distrugge

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Sto leggendo vari commenti , a partire da quello di spallone che ho postato qualche pagina fa.

Si va dal sicuro rigetto di un eventuale ricorso, anzi secondo spallone non ci sono proprio i margini per ricorrere, a chi lega le dichiarazioni di calvo ad una "manovra diplomatica" più ampia in vista del 15 giugno e tesa a non togliere tempo ai ricorsi su questo secondo filone, chi addirittura arriva a dire che si tratta solo di un'uscita formalmente infelice che intendeva spostare l'attenzione sul campo, non essendoci ancora le motivazioni su cui poter basare un eventuale ricorso.

 

Insomma prima di reagire di pancia ci sono molti aspetti da considerare

Allora se fosse così, Calvo non è un buon comunicatore. Anzi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lou 65 ha scritto:

basta aspettare. io ho zero ansia, io seguirò la juventus come sempre. ecco, magari con un pizzico di disincanto se non ci difenderemo in tutte le sedi. compreso tar e quant'altro. certo dire "acqua passata" è uno scivolone clamoroso. e se lascia contrariato uno come me è tutto dire.

Lascia contrariato chiunque ha un minimo di sale in zucca...a meno che uno preferisca un intero prosciutto su occhi e orecchie...

 

Se poi sia stato un errore comunicativo oppure semplicemente lo stato dell'arte non lo so e manco mi interessa...resta il fatto che far ascoltare ai propri tifosi...che da mesi stanno soffrendo le pene dell'inferno per la propria squadra e che hanno fatto anche il sacrificio di rinunciare ad abbonamenti e quant'altro in nome di un bene superiore...un concetto del genere...è una coltellata al cuore...

 

Ma ho il presentimento che 'sta gente manco c'arrivi a comprenderlo...attaccamento alla maglia e passione sono due concetti a loro estranei...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.