Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RogerWaters

De Siervo: "Credo che sia inevitabile oggi avere una pluralità di abbonamenti"

Post in rilievo

La loro non è un'idea stupida, affidare a più tv il prodotto in modo che loro, le tv, risparmiano, la Federazione invece nel complessivo arrivava alla cifra voluta..

Solo che da quello che si sa hanno fatto tutte offerte al ribasso e se la sono presa in saccoccia.

Credo che dazn abbia offerto i soldi dell'anno scorso meno quelli di Tim.

Soldi che probabilmente doveva coprire amazon, che invece gli ha fatto il reso..

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

La loro non è un'idea stupida, affidare a più tv il prodotto in modo che loro, le tv, risparmiano, la Federazione invece nel complessivo arrivava alla cifra voluta..

Solo che da quello che si sa hanno fatto tutte offerte al ribasso e se la sono presa in saccoccia.

Credo che dazn abbia offerto i soldi dell'anno scorso meno quelli di Tim.

Soldi che probabilmente doveva coprire amazon, che invece gli ha fatto il reso..

.ghgh

non so se le TV risparmiano...la torta sempre quella è

più TV  ci sono, più piccole saranno le fette di abbonati utenti che seguiranno ciascuna tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pluralità di abbonamenti.. 

 

uno per partita.. attenzione, non per squadra, ma per partita, in un ordine del tutto casuale..

 

Sono talmente cialtroni che sperano di vendere i diritti un po' a questo e un po' a quello per alzare il gruzzolo..

 

Sono talmente cialtroni da non capire che stanno facendo il botto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Gianco ha scritto:

La loro non è un'idea stupida, affidare a più tv il prodotto in modo che loro, le tv, risparmiano, la Federazione invece nel complessivo arrivava alla cifra voluta..

.....

 

Il giochino funziona ad una condizione.. che tutti corrano col portafoglio aperto a fare 3-4 abbonamenti.. 

 

Io ne dubito

 

Personalmente non farò nessun abbonamento che non mi permetta di vedere tutte partite.. e molto probabilmente non lo farò ugualmente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"sconfiggere la pirateria " mi suona come "sconfiggere l'evasione fiscale".... De Siervo vive sulla Luna e con lui pure la Lega di Serie A , tutti rigorosamente trincerati nel proprio orticello ...sai mai che l'unità d'intenti non ne infetti l'animo bellicoso..."Siamo dietro la Premier" si a raccogliere le briciole....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me loro mirerebbero a questa ipotesi, condivisione delle partite tra Dazn e Sky, con Italiauno che si prende la partita del sabato che questa volta dovrebbe essere la seconda scelta. se Sky l’anno scorso a pagato 90 milioni solo per quelle tre partite mediocri che ho avuto, non è così impossibile che paghi 300  milioni € per esempio per la sua esclusiva, o meglio per le sue partite, Dazn paga altri 300 milioni per le sue partite, e magari Italiauno 150 milioni per la partita del sabato sera. L’unica cosa è che non ho ben presente il motivo per il quale uno si dovrebbe abbonare a Dazn se condivide i diritti con Sky perché quest’ultima ha comunque altri eventi importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pijati st’altra batosta grande omo

 

Serie A made in italy.

 

Chissa’ come mai si hanno tutti sti problemi ORA e non prima.
Eh ma avere una squadra diversa che vince ogni anno è tanta robba….

 

Stiamo a vede’ i risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

E pijati st’altra batosta grande omo

 

Serie A made in italy.

 

Chissa’ come mai si hanno tutti sti problemi ORA e non prima.
Eh ma avere una squadra diversa che vince ogni anno è tanta robba….

 

Stiamo a vede’ i risultati.

Questa è grave, 600 milioni falliscono tutti, ma proprio tutti, ma pure 900 come ho sentito alcuni giorni fa, temo solo per la juve, il resto possono fallire tutti.... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio un discorso semplice, la Formula 1 in Italia si guardava perché vinceva la Ferrari, italiana, la stessa cosa succederà nel calcio, quell'offerta minore di 600 mln è verosimile, nessuno vuole rischiare di finire a gambe all'aria come è successo con Dazn e Tim per cui ci saranno offerte basse mentre Sky si prende gli eventi più interessanti come Coppe europee e Premier League, questa sarà la Serie A del prossimo futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, -Anton10- ha scritto:

E pijati st’altra batosta grande omo

 

Serie A made in italy.

 

Chissa’ come mai si hanno tutti sti problemi ORA e non prima.
Eh ma avere una squadra diversa che vince ogni anno è tanta robba….

 

Stiamo a vede’ i risultati.

La cosa bella è che se leggi i commenti dell'articolo gli antijuve danno la colpa al nostro patteggiamento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A de servo nn posso che rispondere che credo sia inevitabile, oggi, nn avere nessun abbonamento e conseguentemente nn spendendo neanche un € per un prodotto che, spezzettato o meno, rimane scadente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi cervelloni probabilmente vivono su Marte. 

Negli ultimi due anni il costo della vita è aumentato del 25-30%, la gente davvero fa fatica a pagare spesa e bollette stellari, e questo pensa davvero che gli italiani corrano a farsi 2-3 abbonamenti per vedersi un prodotto scadente.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.