Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Sondaggi

Chi è il VoStro Giocatore Juventino 2022/23? XVI edizione del premio di VS

Chi è il VoStro Giocatore Juventino 2022/23? XVI edizione del premio di VS  

  1. 1. Chi è il VoStro Giocatore Juventino 2022/23? XVI edizione del premio di VS

    • Szczesny
      396
    • Danilo
      561
    • Bremer
      89
    • Gatti
      295
    • Cuadrado
      1
    • Locatelli
      10
    • Rabiot
      1436
    • Fagioli
      1460
    • Miretti
      2
    • Kostic
      97
    • Chiesa
      4
    • Di Maria
      3
    • Vlahovic
      3
    • Kean
      4
    • Milik
      1


Post in rilievo

21 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Mi sfugge un po' il senso di dare il premio a un giocatore pompatissimo con il contratto in scadenza il 30 giugno che praticamente non ha mai vinto nulla o quasi, ma contenti voi...

 

L'anno scorso di questi tempi c'era il tiro al piccione nei confronti di uno che con la maglia della Juventus ha segnato 115 gol e alzato 11 trofei (mai premiato qui tra l'altro)...

A me sfugge il senso di non darlo all’unico giocatore che lo merita per la stagione che ha fatto.

Rabiot è stato indiscutibilmente il migliore ma evidentemente a diversi tifosi questo da fastidio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Herzog ha scritto:

A me sfugge il senso di non darlo all’unico giocatore che lo merita per la stagione che ha fatto.

Rabiot è stato indiscutibilmente il migliore ma evidentemente a diversi tifosi questo da fastidio.

Bah, il migliore no. Bremer ha giocato una stagione nettamente di livello più alto, salvando decine di volte la porta da gol quasi fatti. Se siamo finiti terzi senza soccombere è merito di Bremer che si è preso sulle spalle l’intera difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Bah, il migliore no. Bremer ha giocato una stagione nettamente di livello più alto, salvando decine di volte la porta da gol quasi fatti. Se siamo finiti terzi senza soccombere è merito di Bremer che si è preso sulle spalle l’intera difesa.

Bremer??

Per rendimento credo faccia fatica ad entrare tra i primi 5 di questa stagione che per me è stata piuttosto deludente.

Al di là però delle opinioni personali, il rendimento di Rabiot è stato indiscutibile sia guardando i numeri, sia guardando la costanza di presenze e rendimento, sia guardando il fatto che sia stato l’unico veramente insostituibile in una squadra allo sbando.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Herzog ha scritto:

Bremer??

Per rendimento credo faccia fatica ad entrare tra i primi 5 di questa stagione che per me è stata piuttosto deludente.

Al di là però delle opinioni personali, il rendimento di Rabiot è stato indiscutibile sia guardando i numeri, sia guardando la costanza di presenze e rendimento, sia guardando il fatto che sia stato l’unico veramente insostituibile in una squadra allo sbando.

Per me Rabiot fa fatica ad entrare nei primi 5: Bremer, Locatelli, Szczesny, Danilo, Fagioli non sono stati da meno, anzi. In champions non ricordo nessun salvataggio di squadra allo sbando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Per me Rabiot fa fatica ad entrare nei primi 5: Bremer, Locatelli, Szczesny, Danilo, Fagioli non sono stati da meno, anzi. In champions non ricordo nessun salvataggio di squadra allo sbando

Bremer e Locatelli decisamente insufficienti ma vabbè, inutile discutere.

Per il resto io non ho parlato di salvataggio di squadra allo sbando. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Herzog ha scritto:

Bremer e Locatelli decisamente insufficienti ma vabbè, inutile discutere.

Per il resto io non ho parlato di salvataggio di squadra allo sbando. 

Non mi sembra che Rabiot abbia fatto il fenomeno contro il PSG, il Benfica o il Siviglia. Come in passato non lo ha fatto contro il Villareal, tutt’altro. Giocavamo in dieci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Non mi sembra che Rabiot abbia fatto il fenomeno contro il PSG, il Benfica o il Siviglia. Come in passato non lo ha fatto contro il Villareal, tutt’altro. Giocavamo in dieci.

Beh, non mi pare che abbiano fatto i fenomeni neanche Bremer e Locatelli.

Qui si discute sul migliore della stagione, non su chi ha fatto il fenomeno in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Herzog ha scritto:

Beh, non mi pare che abbiano fatto i fenomeni neanche Bremer e Locatelli.

Qui si discute sul migliore della stagione, non su chi ha fatto il fenomeno in Champions.

Locatelli e Bremer hanno garantito protezione difensiva. Non so quanti gol abbiamo evitato grazie ai loro interventi. Rabiot ha fatto qualche gol e si è reso pericoloso in area avversaria. Ma comunque Bremer pure ha segnato 5 gol. Non pochi per un difensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Locatelli e Bremer hanno garantito protezione difensiva. Non so quanti gol abbiamo evitato grazie ai loro interventi. Rabiot ha fatto qualche gol e si è reso pericoloso in area avversaria. Ma comunque Bremer pure ha segnato 5 gol. Non pochi per un difensore.

Ma protezione difensiva di che? Abbiamo subito 150 gol quest’anno…

Comunque guarda, dopo la comunicazione sulla Superlega ho perso interesse per qualsiasi cosa riguardi la Juve per cui mi ritiro dalla discussione.

Ciao Jurgen, buon proseguimento. 👋

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto l'annata sia stata quella che e'stata e pur sapendo che andra' via, penso che il mio voto lo daro' al francese fancazzista con la mamma avvoltoio.

Non se lo meriterebbe perche' non biosgna giocare solo quando si e' in vetrina come free agent.

Menzione d'onore per Locatelli, che per me non e' mica stato sto disastro che viene dipinto, anzi.

Il suo spesso lo ha fatto e anche bene.

Fagioli bene, e' giovane, deve crescere e la speranza e' che queste siano solo le basi.

Ma mogliore per me no, assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/6/2023 Alle 14:45, bianconero92 ha scritto:

Per non votare Rabiot bisogna essere in evidente malafede verso il giocatore.

Oppure non farsi andar bene il fatto di esservi svegliato solo a scadenza contratto.. le precedenti stagioni le ha fatte in ciabatte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/6/2023 Alle 14:27, Pawn Heart ha scritto:

Ho votato Kostic perché è quello coi numeri migliori in relazione a ciò per cui è stato preso, ma francamente credo che non lo meriti nessuno. 

Concordo..

Finché lo hanno retto le gambe è stato uno dei migliori, anche se sono stati veramente pochini i migliori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.