Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

spiola

Igli Tare lascia la Lazio

Post in rilievo

(Adnkronos) - Igli Tare lascia la Lazio dopo 18 anni. L'annuncio al Tg1. "Dopo 18 anni la mia bellissima esperienza da direttore sportivo della S.S. Lazio terminerà. È da tempo che ho maturato questa scelta, ma ho aspettato per il bene della Lazio di raggiungere il traguardo della Champions League, consapevole di aver costruito una squadra forte, con calciatori straordinari predisposti per ottenere questo obiettivo", ha spiegato Tare. "È stata una lunga e intensa avventura fatta di gioie, sconfitte e di trofei. Non smetterò mai di ringraziare il presidente Lotito per l'opportunità che mi ha dato, i tifosi biancocelesti che mi sono entrati nel cuore, il club con tutti i suoi componenti, i calciatori, lo staff e tutti coloro i quali mi sono stati vicino in questo percorso. Un ringraziamento speciale soprattutto alla mia famiglia che mi è rimasta sempre accanto", ha aggiunto il direttore sportivo albanese. "Una prestigiosa opportunità avuta sia da calciatore che da dirigente e che non dimenticherò mai, portando con me ogni singolo istante di questo cammino. Con la speranza che ognuno di voi continui, con la stessa passione che ho avuto io, a custodire gelosamente questa bellissima realtà. Sempre Forza Lazio", ha concluso Tare.

 

Noi Laziali siamo mediamente felicissimi! Dopo 15 anni da DS aveva fatto il suo tempo. Momenti buoni e momenti pessimi.
In ogni caso, da parte mia, un grande grazie ed un "nun te fa più véde dalle parti da Formello!"

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, rakhia ha scritto:

 

È Altri campionati quindi la notizia ci sta.

Penso potrebbe andare al Napoli.

Forse anche al Milan, letto che forse Maldini e co. lasciano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Gol budget di lotito e senza tare se la passeranno male, muriqi a parte ha sbagliato poco ed a prezzi ridicoli 

Muriqi in Spagna ha fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È partito il domino delle dirigenze, nello stesso giorno Tare e la coppia Maldini - Massara…per me non è un caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Curioso di vedere con chi lo sostituirà Lotito.

Fabiani, ex Salernitana, suo pretoriano, con Sarri più "presente" sul calciomercato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' che lascia proprio per venire da noi?

Comunque mi pare che tra i tifosi si sopravvaluti molto l'effettiva importanza di questa figura del direttore sportivo.
Ce ne possono essere senz'altro di piu bravi e di meno bravi ma nessuno fa i miracoli che la gente adesso si aspetta da Giuntoli, per esempio.
A volte possono indovinare qualche giocatore in piu o in meno ma nessuno ha la bacchetta magica, altrimenti non prenderebbero al massimo 4-5 mil di ingaggio ma 50 perche scovare regolarmente dei Kvaraskelia pagandoli poco varrebe almeno 50mil l'anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, PR20 ha scritto:

Non e' che lascia proprio per venire da noi?

Comunque mi pare che tra i tifosi si sopravvaluti molto l'effettiva importanza di questa figura del direttore sportivo.
Ce ne possono essere senz'altro di piu bravi e di meno bravi ma nessuno fa i miracoli che la gente adesso si aspetta da Giuntoli, per esempio.
A volte possono indovinare qualche giocatore in piu o in meno ma nessuno ha la bacchetta magica, altrimenti non prenderebbero al massimo 4-5 mil di ingaggio ma 50 perche scovare regolarmente dei Kvaraskelia pagandoli poco varrebe almeno 50mil l'anno. 

Mica deve fare miracoli. Basta che non faccia disastri come ha fatto paratici fa noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio nel giro di un paio di stagioni presero Luis Alberto, Milinkovic-Savic e Lucas Leiva per 20 mln totali

Davvero tanta roba

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Se non sbaglio nel giro di un paio di stagioni presero Luis Alberto, Milinkovic-Savic e Lucas Leiva per 20 mln totali

Davvero tanta roba

 

.quotone ha allestito un centrocampo di assoluto valore con quattro soldi; col budget da taccagno di Lotito direi che ha fatto un ottimo lavoro negli anni; io lo terrei in considerazione...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.