Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Comunicato Juve: "Lettera a Real e Barça per avviare discussione su possibile uscita Juventus da progetto Superlega. Nessuna minaccia da UEFA"

Post in rilievo

ovviamente non possono dire ufficialmente di essere stati minacciati ma è palese a tutti.

Le tre squadre si incontreranno ed i nostri faranno presente a Perez che non siamo in grado di affrontare una guerra contro ceferin che già ci ha azzoppati per bene in questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Sempre a 90 mi raccomando

Veramente ci stavano massacrando proprio perché per ben due anni non si è voluto ammettere di aver sbagliato, presentato con uno scarno comunicato fatto uscire la notte come dei ladri. Dimmi tu se è modo di promuovere e di presentare un progetto miliardario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, slimshady ha scritto:

Non credo, se fosse stato cosi avrebbero aspettato e basta senza fare nessun comunicato.

sono veramente perplesso...

 

A sto punto sono curioso di vedere le prossime mosse del Real/Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Si vede con l'altro gioiellino di famiglia come funziona il metodo. 

La ci sono anche altri aspetti piu complessi, di certo chi ha messo e metterà  i soldi finché sarà proprietario è lui e chi spende ha diritto di gestire come meglio crede e elkan era presente anche quando si vinceva, i soldi sempre da li vengono... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Spero siano tutte mosse propedeutiche alla cessione del club. Il metodo Elkann ha obiettivamente fatto il suo tempo.

Elkann è intervenuto troppo tardi purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si poteva essere favorevoli o contrari, questo non lo discuto.

 

Ma modalità e tempistiche di questa uscita di scena sono "fantastiche". Non chiamateli incompetenti però: questi vanno ben oltre...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da pensare, l’incontro Barcellona-ceferin, il nostro patteggiamento, tutto legato per arrivare a questo, la comunicazione la facciamo noi ma anche le spagnole, specialmente il barca per la questione arbitri, sono più che d’accordo . Alla fine diranno ecco ora siamo in due come possiamo andare avanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Ma in quanti qui dentro credono nel progetto Superlega? Se fosse partita avreste assistito al triangolare tra Juve, Barcellona e Real Madrid per 8 mesi? 

 

Io credo ad un progetto che metta freno al potere della PL.

Noi lamentiamo di perdere 50 milioni se non andiamo in CL (noi o qualsiasi italiana che non va). In PL li prendono senza andarci.

L’UEFA non può non fare determinate riflessioni. Tutti fuori dalla PL prima o poi risentiranno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno informato gli stakeholders? 

Cmq la Juve degli Agnelli è diventata la Juve delle pecore (doppio significato).

È ora di vendere la società al primo arabo di turno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque continuo a non spiegarmi cosa pensavano fosse ‘sta superlega, gli altri nove club che si sono tirati indietro dopo 24 ore. Pensavano fosse l’invito per un torneo serale di calcetto ? 

Eppure la faccia ce l’avevano messa anche loro , vogliamo veramente pensare che non avessero capito di cosa si trattasse e che non avessero previsto una reazione della Uefa ??

io continuo a non spiegarmela ‘sta storia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Veramente ci stavano massacrando proprio perché per ben due anni non si è voluto ammettere di aver sbagliato, presentato con uno scarno comunicato fatto uscire la notte come dei ladri. Dimmi tu se è modo di promuovere e di presentare un progetto miliardario. 

in teoria vale il principio di libera concorrenza, di certo non è sbagliato avere l'idea di organizzare una nuova competizione come già accaduto in altri sport.

 

Che poi come progetto è nato male, questo è un altro discorso...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Elkann è intervenuto troppo tardi purtroppo.

Vediamola così:ci siamo tuffati fuori dal vagone prima che il treno si schianti.

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fate schifo, non mi riconosco in questa società, avete ucciso la mia passione, il mio amore, il mio orgoglio…basta, io ho chiuso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fine dell'era Andrea Agnelli, con molte vittorie in tandem con Marotta, tra le migliori Juve di tutti i tempi, e poi tragicamente gestita e condotta fino al baratro in tandem con Paratici.

Pazzesco 😳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà della bontà o meno della superlega ,per noi ormai conta solo quello che succede fuori dal campo e non dentro al campo, e onestamente mi sono ampiamente rotto le scatole .

Non ha davvero più senso seguire una squadra sportiva che di sport tanto orma non se ne parla più. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che dal primo momento ero contrario alla super lega  non riesco ad essere felice di una Juventus così incapace di difendersi e difendere la proprie idee.

in ogni caso per il futuro si sappia che la nostra proprietà/dirigenza non ha le *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Hanno informato gli stakeholders? 

Cmq la Juve degli Agnelli è diventata la Juve delle pecore (doppio significato).

È ora di vendere la società al primo arabo di turno...

Se la comprasse un arabo smetterei di tifare per sempre credo. Mi fa schifo il calcio Made in Arabia. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Veramente ci stavano massacrando proprio perché per ben due anni non si è voluto ammettere di aver sbagliato, presentato con uno scarno comunicato fatto uscire la notte come dei ladri. Dimmi tu se è modo di promuovere e di presentare un progetto miliardario. 

Ma tutti dimenticano che l’annuncio non lo fece la Juve da sola, ma dodici club tra i più prestigiosi d’europa .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

Io comunque continuo a non spiegarmi cosa pensavano fosse ‘sta superlega, gli altri nove club che si sono tirati indietro dopo 24 ore. Pensavano fosse l’invito per un torneo serale di calcetto ? 

Eppure la faccia ce l’avevano messa anche loro , vogliamo veramente pensare che non avessero capito di cosa si trattasse e che non avessero previsto una reazione della Uefa ??

io continuo a non spiegarmela ‘sta storia..

Si ma il City degli sceicchi e il Chelsea di Abramovich in realtà erano spie e alleati di Ceferin e del potere che l'ha messo al comando della UEFA, e aveva già un accordo col Primo Ministro inglese per fare affossare la Super Lega in 24 ore dalla nascita, fregando tutti gli altri... ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.