Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Calciomercato dei club esteri 2023/2024

Post in rilievo

Gündogan vicino a firmare per 3 anni al Barcellona.

Manchester City che lo sostituirebbe, almeno numericamente, con Kovacic in uscita dal Chelsea

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello fare una tabella riassuntiva come qualche anno fa con le squadre divise per campionati. Mi ricordo che c’erano entrate ed uscite con i relativi prezzi.

Modificato da gufo bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bayern Monaco, Hainer: "Attaccante? Possiamo spendere anche 100 milioni"

Herbert Hainer, presidente del Bayern Monaco, ha rilasciato un'intervista a Bild TV nel corso della quale ha parlato del mercato del club bavarese: "Il Bayern può spendere anche 100 milioni, ma deve essere una scelta giusta. Si sa che stiamo cercando un centravanti, siamo sulla buona strada", le parole riprese da Sport Mediaset. Recentemente anche il nome di Dusan Vlahovic era stato accostato al club bavarese, ma al momento la pista sembra essersi raffreddata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/6/2023 Alle 09:27, Sylar 87 ha scritto:

Comunque non vorrei essere nei panni dell'attaccante che dovrà rimpiazzare Benzema - dicono Kane sefz 

Bho dopo Hazzard ci credo poco vadano di nuovo in Inghilterra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che l'anno prossimo non faremo la Champions spero che squadre tipo Bayern, City, Real e via andare si rinforzino alla grande. Quando incontreranno le italiane le devono distruggere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Real_Juve ha scritto:

Sembra davvero che Florentino voglia prendere Mbappè in questa sessione di mercato. Mbappè Vinicius e Rodrigo insieme. Ci sto.

buongiorno, che dicono i rumors ( se ci sono...).....rimane Ancelotti? 

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Real_Juve ha scritto:

Sembra davvero che Florentino voglia prendere Mbappè in questa sessione di mercato. Mbappè Vinicius e Rodrigo insieme. Ci sto.

In quel trio però non ci sarebbe nessuna prima punta vera e Vinicius e Mbappé tendono entrambi a partire dalla fascia sinistra. Poi é ovvio che sono fortissimi, in ogni caso al Real costerebbe penso almeno 200 milioni e l'anno prossimo si libera a zero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Real_Juve ha scritto:

Sembra davvero che Florentino voglia prendere Mbappè in questa sessione di mercato. Mbappè Vinicius e Rodrigo insieme. Ci sto.

Ma quindi lo prende ora pagandolo, e non tra un anno a parametro 0?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/6/2023 Alle 19:43, Styno91 ha scritto:

E pensare che si criticava Paratici di conoscere 4 nomi in croce 😅, invece se ne esce con questo mai sentito prima  ( in realtà non so neanche se sia ancora lui il DS)

Paratici di calcio ne sa una cifra, di nomi ne conosce a iosa. Il problema è stato quando qualcuno ha pensato bene di dargli in mano tutta la baracca, ma come “spalla” di Marotta è stato un vero e proprio valore aggiunto.

10 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Bayern Monaco, Hainer: "Attaccante? Possiamo spendere anche 100 milioni"

Herbert Hainer, presidente del Bayern Monaco, ha rilasciato un'intervista a Bild TV nel corso della quale ha parlato del mercato del club bavarese: "Il Bayern può spendere anche 100 milioni, ma deve essere una scelta giusta. Si sa che stiamo cercando un centravanti, siamo sulla buona strada", le parole riprese da Sport Mediaset. Recentemente anche il nome di Dusan Vlahovic era stato accostato al club bavarese, ma al momento la pista sembra essersi raffreddata. 

Altro fenomeno quest’altro, sbandierare di avere la possibilità di spendere anche 100 milioni praticamente preclude già in partenza ogni offerta al ribasso .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Bayern Monaco, Hainer: "Attaccante? Possiamo spendere anche 100 milioni"

Herbert Hainer, presidente del Bayern Monaco, ha rilasciato un'intervista a Bild TV nel corso della quale ha parlato del mercato del club bavarese: "Il Bayern può spendere anche 100 milioni, ma deve essere una scelta giusta. Si sa che stiamo cercando un centravanti, siamo sulla buona strada", le parole riprese da Sport Mediaset. Recentemente anche il nome di Dusan Vlahovic era stato accostato al club bavarese, ma al momento la pista sembra essersi raffreddata. 

Il Bayern prenderà certamente uno tra Vlahović e Kane; non penso intendano partire anche quest'anno con Choupo-Moting come unico numero 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, soulnewpower ha scritto:

buongiorno, che dicono i rumors ( se ci sono...).....rimane Ancelotti? 

 

grazie

Sembra proprio di sì, nel senso che non ci sono rumors a riguardo. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

In quel trio però non ci sarebbe nessuna prima punta vera e Vinicius e Mbappé tendono entrambi a partire dalla fascia sinistra. Poi é ovvio che sono fortissimi, in ogni caso al Real costerebbe penso almeno 200 milioni e l'anno prossimo si libera a zero....

Penso sarà un salasso , vero però che rischiano di perderlo a zero.per il discorso tattico sono d'accordo con te,Ancelotti dovrà fare un bel lavoro. Attacco perfetto per Guardiola.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Il Bayern prenderà certamente uno tra Vlahović e Kane; non penso intendano partire anche quest'anno con Choupo-Moting come unico numero 9

Per me, chi prende Kane prenderà uno tra i  pacchi più grande della storia del calciomercato , dato che per sto 30enne lentissimo che segna il 70 % dei suoi gol su rigore chiederanno oltre 100 milioni, follia pura stile Chelsea - Lukaku

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/6/2023 Alle 13:53, Timo Guanciale ha scritto:

Sarà Mpabbe

mbappe andrà al real ma tra 1 anno. 

Il psg sta prendendo schiaffoni importanti dato che il city ha vinto la champions e che i top alla mbappe iniziano a capire che possono prendere i soldoni anche altrove ed avere più possibilità di vittoria.

Il real pur senza lo sceicco spende molto ed alla fine vince molto di più dei francesi.

 

Credo che il Psg oggi sia diventata la terza scelta dei giocatori davvero top, dopo real e city. (non voglio parlare di noi che siamo la 50esima scelta probabilmente sefz )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

mbappe andrà al real ma tra 1 anno. 

Il psg sta prendendo schiaffoni importanti dato che il city ha vinto la champions e che i top alla mbappe iniziano a capire che possono prendere i soldoni anche altrove ed avere più possibilità di vittoria.

Il real pur senza lo sceicco spende molto ed alla fine vince molto di più dei francesi.

 

Credo che il Psg oggi sia diventata la terza scelta dei giocatori davvero top, dopo real e city. (non voglio parlare di noi che siamo la 50esima scelta probabilmente sefz )

Devono provare a prendere Guaridola nel 2025.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che colpo Bellingham, davvero 

Questi vinceranno altre 15 champions, hanno soldi (tanti) e competenza (tantissima)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

L'eterno Milner firma a parametro zero con il Brighton di De Zerbi; ormai punta a diventare il recordman di presenze in Premier League 

Se l'hanno preso al posto di McAllister si sono indeboliti.... Poi ovviamente il mercato è lungo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

mbappe andrà al real ma tra 1 anno. 

Il psg sta prendendo schiaffoni importanti dato che il city ha vinto la champions e che i top alla mbappe iniziano a capire che possono prendere i soldoni anche altrove ed avere più possibilità di vittoria.

Il real pur senza lo sceicco spende molto ed alla fine vince molto di più dei francesi.

 

Credo che il Psg oggi sia diventata la terza scelta dei giocatori davvero top, dopo real e city. (non voglio parlare di noi che siamo la 50esima scelta probabilmente sefz )

Occhio che se arriva l arabo allo united partono un po' di soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Se l'hanno preso al posto di McAllister si sono indeboliti.... Poi ovviamente il mercato è lungo... 

Ma no, semplicemente, a maggior ragione giocando pure in EL, hanno bisogno di un organico più lungo e di esperienza. Non farà certo il titolarissimo, ma è un ottimo jolly per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Se l'hanno preso al posto di McAllister si sono indeboliti.... Poi ovviamente il mercato è lungo... 

beh per una squadra come il Brighton credo sia la normalità cedere i migliori e rischiare di indebolirsi, alla fine sono l’equivalente di un Udinese / Sassuolo in Italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.