Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Singo, nel mirino della Juve per la fascia destra. Rinnovo in bilico con il Toro così l’agente l’ha proposto ai bianconeri. Per i granata non è incedibile ..."

Post in rilievo

Un anno dopo Bremer, un altro granata può vestire il bianconero. Singo, terzino classe 2000 , è finito nel mirino della Juventus che sta cercando un nuovo esterno destro. Il giovane ivoriano ha il contratto in scadenza nel giugno 2024 e le trattative per rinnovare con il Toro sono in una fase di stallo: anche per questo il procuratore di Singo ha sondato il terreno con i nuovi dirigenti bianconeri per capire le loro intenzioni e verificare se l’antico interesse è ancora valido. La Juve è alla finestra e ha una serie di obiettivi per rinforzare il reparto, compreso lo spagnolo Lucas Vazquez del Real Madrid e lo svedese Holm dello Spezia, visto che Cuadrado può andare via, De Sciglio starà a lungo fuori causa infortunio al ginocchio e non può bastare il ritorno di Cambiaso dal prestito al Bologna.  Singo non è incedibile e potenzialmente il suo prezzo è stato fissato intorno ai 13-15 milioni di euro. Anche se il contratto in scadenza tra un anno può scatenare un’asta al ribasso, visto che senza rinnovo si può svincolare tra sei mesi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un ottimo acquisto. Il solo problema di questo ragazzo è che alterna fasi di super forma fisica ad altre di appannamento. Non voglio immaginare cosa possa trarne il nostro staff. 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Singo ha degli alti e bassi di rendimento spaventosi... perche il rendimento dipende unicamente dalla condizione fisica... quando non è tirato a lucido come un cavallo Singo è nullo... Ma per pietà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fisicamente ha un grande potenziale, ma quest'anno, almeno finché ho seguito il campionato, ha deluso. Diciamo che in tandem con Holm non sarebbe affatto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 0 tra 7 mesi per la prossima stagione ci si può pensare (evitando di elargirgli uno stipendione condito con cospicuo premio alla firma).

È un giovane semiriserva nel Torino…

Dopo gli ”affari” Ogbonna e Bremer ci meritiamo un ”regalo”…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Singo ha degli alti e bassi di rendimento spaventosi... perche il rendimento dipende unicamente dalla condizione fisica... quando non è tirato a lucido come un cavallo Singo è nullo... Ma per pietà 

E se riesce ad avere questi cali con Juric, figurati che “vette” può raggiungere con il vate e il suo staff.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Ormai ogni nome che ci accostano mi fa venire la depressione e l'ulcera duodenale 

Penso che per molti di voi sarebbe così anche se ci accostassero Haaland. Ormai non so cosa vi aspettiate ad ogni modo pur di criticare penso che lo facciate a priori. 

 

Tornando a Singo, penso sarebbe un bell'acquisto per rimpiazzare Cuadrado, speriamo. Lui e Mazzocchi a destra e abbiamo sistemano la fascia destra, a sinistra Cambiaso e un altro e poi possiamo pensare al centrocampo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Andrea83BG ha scritto:

Penso che per molti di voi sarebbe così anche se ci accostassero Haaland. Ormai non so cosa vi aspettiate ad ogni modo pur di criticare penso che lo facciate a priori. 

 

Tornando a Singo, penso sarebbe un bell'acquisto per rimpiazzare Cuadrado, speriamo. Lui e Mazzocchi a destra e abbiamo sistemano la fascia destra, a sinistra Cambiaso e un altro e poi possiamo pensare al centrocampo. 

Esattamente a me viene il sospetto che siamo post già pronti basta inserire il nome e un insulto a casa et voilà su pubblicaaaaaa 😁😂😂😂😳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.