Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Tabella Prestiti (giovanili e non) e statistiche di gioco 2023/2024

Post in rilievo

13 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Anche anghele' ha parlato molto bene di guerra , ha detto che lo ha aiutato molto . Pero' non ha chiarito se a guerra gli da' del lei o del voi😀.....su daffara sono d'accordo che ha fatto dei bei progressi, pero' io intendevo che un nocchi o un gori si poteva tenere come fuoriquota ma poi si dovrebbe fare turnover, anche i giovani portieri devono giocare. Barbieri dopo 3 anni di under23 puo' anche andare in prestito, ok, anche se e' il classico giocatore che se restava prima o poi veniva convocato da allegri e forse giocava anche abbastanza. Anche gonzalez penso che prima o poi in prima squadra avrebbe giocato......per lo stadio chedo che presto si fara', anche alle women serve lo stadio.....i prestiti e' vero che si sono ridotti ma sono ancora circa 20 quelli che non sono figli degli scambi di plusvalenze.

L' anno scorso Barbieri ha giocato 2 partite da titolare in prima squadra, facendo molto molto male.

Quest' anno aveva bisogno di giocare con continuità ad un livello più alto e Pisa è stata una soluzione perfetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/16/2024 at 5:56 PM, Sugarleonard said:

Io ho un diesel che funziona benissimo pero' temo che la prossima auto che prendo dovra' essere a benzina o elettrica o ibrida 😃 . Ci sono sempre cose da migliorare.

Un principio generale: è molto più semplice peggiorare le situazioni che migliorarle, specialmente quando vanno bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, FunnyShmunny ha scritto:

Gioca nella U21, non la prima squadra.

A giugno in teoria scade, se non gli hanno rinnovato il contratto (spero di no)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, FunnyShmunny ha scritto:

Gioca nella U21, non la prima squadra.

mi aveva ingannato questo

 

https://www.fcsion.ch/fr/les-equipes/

 

cioè vederlo in prima e ho preso le statistiche. Grazie per la segnalazione, correggo appena posso

1 ora fa, gustavo92 ha scritto:

A giugno in teoria scade, se non gli hanno rinnovato il contratto (spero di no)

secondo loro si

 

https://www.tuttojuve.com/esclusive-tj/tj-juventus-ng-ntenda-come-maressa-ha-rinnovato-il-contratto-prima-di-trasferirsi-in-svizzera-677116

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che Lipari ha fatto delle cose buone per Recanatese. Merita di essere menzionato, nonostante la scadenza del contratto.

 

Gol al 1:09

 

Assist al 0:27

 

Assist al 1:30 e gol al 1:53

 

Gol al 0:31

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra grande prestazione di Barbieri nella vittoria del Pisa per 3-1 sulla Feralpisalò. Un assist e un gol.. annullato per questione di centimetri (sarebbe stato il quarto stagionale) ma soprattutto una prestazione molto buona sulla fascia destra.

Inoltre guardando il minutaggio è oltre il 55% del totale direi senz'altro un ottimo risultato per essere a 21 anni al primo anno in categoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, guly black & white said:

Altra grande prestazione di Barbieri nella vittoria del Pisa per 3-1 sulla Feralpisalò. Un assist e un gol.. annullato per questione di centimetri (sarebbe stato il quarto stagionale) ma soprattutto una prestazione molto buona sulla fascia destra.

Inoltre guardando il minutaggio è oltre il 55% del totale direi senz'altro un ottimo risultato per essere a 21 anni al primo anno in categoria 

Su Barbieri pare ci sia il Siviglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Panchina per Riccio in Modena - Catanzaro 1-3 (la seconda consecutiva, la precedente era entrato)

In Pisa - Feralpi Salò 3-1

90 Minuti con assist e gol annullato per poco per Barbieri:

Barbieri 6,5 - Dopo aver scontato la squalifica con il Brescia, torna in campo e gioca una grande partita. Esterno a tutta fascia, tanta corsa e ottimo lavoro in copertura. Per una questione di millimetri gli viene annullato il quarto gol stagionale, poi serve l'assist per Valoti

70 minuti per Compagnon

Compagnon 5,5 - Più mobile rispetto a La Mantia, gira intorno al centravanti e prova a sfruttare gli inserimenti senza palla. Ha una grande occasione ma spara alto a pochi passi da Nicolas.

in Sampdoria - Sudtirol 0-1
90 minuti in panchina per Facundo Gonzalez

90 Minuti in panchina per il rientrante Pecorino

25 minuti da subentrato per Peeters
Dal 65’ Peeters 6 - Continua nel ruolo di cronometro della squadra aiutando i propri compagni nella gestione e nel possesso della sfera

In Gil Vicente - Sporting L 0-4
Panchina (la seconda consecutiva) e subentro al 46 per Felix Correia

In Cosenza - Palermo 1-1 

90 minuti per Frabotta colpevole, a legger online, sul gol

Frabotta 4,5 - Resta immobile sull'inserimento di Buttaro dello 0-1: errore gravissimo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.