Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Tabella Prestiti (giovanili e non) e statistiche di gioco 2023/2024

Post in rilievo

Tabelle PRESTITI AGGIORNATA AL 15/03/2024 POST MERCATO INVERNALE E VARIE NOTE

 

Prestiti_Lista.png

 

PRESENZE, GOL, STATISTICHE DEI PRESTITI AGGIORNATA AL 15/03/2024

Presenze_Gol_Prestiti.png

 

TABELLA GIOCATORI CEDUTI MA CTP AGGIORNATA AL 23/02/2024

ceduti_CTP.png

 

 

  • Mi Piace 6
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beruatto,Anzolin, Di Pardo, Dragusin, Verduci, Caligara, Omic, Leone, Zuelli e Rafia non sono più nostri.

Sosna e Montero sono 2007 e dovrebbero giocare in U17 e non (almeno ancora) in Primavera.

 

 

 

 

Mi scoccia fare un post in mille topic e quindi scrivo qui: tutte le finali giovanili sono visibili su DAZN (U15,U16,U17,U18 maschili; U15 e U17 femminili, per U18 e U17 anche le semifinali).

 

Per l’U23 ho letto che dal prossimo anno saranno sempre permessi i passaggi tra prima e seconda squadra (esclusi i calciatori inseriti nella lista A del campionato dalla squadra maggiore), con la sola eccezione per playoff/playout dove chi ha più di 25 presenze da almeno 30 minuti in A non può partecipare.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dovrebbe esserci Fiumano' (che tra l'altro si è fatto, sebbene in panchina, un mondiale U20) tra i prestiti in rientro? 

 

Ok ok visto adesso lo hai messo in U23 giustamente. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, and92juve ha scritto:

Beruatto,Anzolin, Di Pardo, Dragusin, Verduci, Caligara, Omic, Leone, Zuelli e Rafia non sono più nostri.

Sosna e Montero sono 2007 e dovrebbero giocare in U17 e non (almeno ancora) in Primavera.

 

 

 

 

Mi scoccia fare un post in mille topic e quindi scrivo qui: tutte le finali giovanili sono visibili su DAZN (U15,U16,U17,U18 maschili; U15 e U17 femminili, per U18 e U17 anche le semifinali).

 

Per l’U23 ho letto che dal prossimo anno saranno sempre permessi i passaggi tra prima e seconda squadra (esclusi i calciatori inseriti nella lista A del campionato dalla squadra maggiore), con la sola eccezione per playoff/playout dove chi ha più di 25 presenze da almeno 30 minuti in A non può partecipare.

Il titolo è effettivamente fuorviante. 

Era per tenere traccia anche dai ceduti ed eventualmente riacquistabili da società amiche tipo wolfsberger o amiens

Di pardo nelle note è riscattato 

Dragusin ceduto 

 

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utilizziamo questo topic per le notizie di mercato che riguardano le giovanili

 

Grazie ad un nostro "insider" dell'Angolo del Guru @LoganBlack abbiamo già in anteprima la notizia che dovremmo aver preso Bruno Martínez Crous, difensore classe 2006 in arrivo dalla Juvenil "B" dell'Espanyol

 

Inoltre abbiamo letto (notizia tratta da Juventusnews.24) che

 

"Vinovo è stato il banco di prova, dal 22 al 26 maggio, di Mikail Akdemir, giovane attaccante classe 2006 del Lugano che si è allenato insieme alla Juventus Under 17 di Piero Panzanaro.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, papia ha scritto:

Il titolo è effettivamente fuorviante. 

Era per tenere traccia anche dai ceduti ed eventualmente riacquistabili da società amiche tipo wolfsberger o amiens

Prima di tutto grazie per aver condiviso il lavoro.

 

Ho una domanda su Frabotta: capisco bene che e' stato ceduto a titolo definitivo? 

Io ricordavo che fosse in prestito, non so se con qualche diritto/obbligo.

Ma la mia memoria non e' piu' quella del millenio scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Prima di tutto grazie per aver condiviso il lavoro.

 

Ho una domanda su Frabotta: capisco bene che e' stato ceduto a titolo definitivo? 

Io ricordavo che fosse in prestito, non so se con qualche diritto/obbligo.

Ma la mia memoria non e' piu' quella del millenio scorso.

PARE che ci fosse un obbligo in caso di promozione del Frosinone, ma finchè non viene confermato lo lascio in stand by

 

25 minuti fa, guly black & white ha scritto:

Bellissimo lavoro, grazie.

Non capisco una cosa.. perché trovo alcuni 2004 come Hasa o Rouhi in NG - come sarebbe logico in ottica 2033/24 - e altri come Mbangula in under 19?

Ottima osservazione. Ho un dubbio su Mbangula, soprattutto considerando il numero di centravanti, ipoteticamente ad oggi, in NG.

Dubbio su lui, Dallavalle e Doriatiotto ad oggi.

 

grazie per la partecipazione

3 ore fa, garrison ha scritto:

Utilizziamo questo topic per le notizie di mercato che riguardano le giovanili

 

Grazie ad un nostro "insider" dell'Angolo del Guru @LoganBlack abbiamo già in anteprima la notizia che dovremmo aver preso Bruno Martínez Crous, difensore classe 2006 in arrivo dalla Juvenil "B" dell'Espanyol

 

Inoltre abbiamo letto (notizia tratta da Juventusnews.24) che

 

"Vinovo è stato il banco di prova, dal 22 al 26 maggio, di Mikail Akdemir, giovane attaccante classe 2006 del Lugano che si è allenato insieme alla Juventus Under 17 di Piero Panzanaro.

lo metto in Youth allora.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Ma Chibozo non è stato ceduto definitivamente?

Si. Infatti è nella tabella che ho denominato erroneamente solo prestiti (mentre ci sono anche i ctp ex monitorati) e infatti è segnalato come società amica l'Amiens (con la quale facemmo già degli scambi) al prossimo update aggiorno anche il nome 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo io un appassionato del paranormale, e non trovando nel forum una sezione dedicata ad ufo e x-files, provo a chiedere qui. 

Ma KaioJorge e Ihattaren che fine hanno fatto? Ci sono notizie? 

Il primo, dopo essere stato rapito dagli alieni per un anno e mezzo è tornato? Ha la stessa età di quando si infortunò oppure è invecchiato come noi altri terrestri? 

Il secondo, in una notte di luna piena, ha incontrato per caso il suo unico neurone? Si sono ricongiunti oppure continuano ognuno per la sua strada? 

Grazie 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, moggipresidente1 ha scritto:

Essendo io un appassionato del paranormale, e non trovando nel forum una sezione dedicata ad ufo e x-files, provo a chiedere qui. 

Ma KaioJorge e Ihattaren che fine hanno fatto? Ci sono notizie? 

Il primo, dopo essere stato rapito dagli alieni per un anno e mezzo è tornato? Ha la stessa età di quando si infortunò oppure è invecchiato come noi altri terrestri? 

Il secondo, in una notte di luna piena, ha incontrato per caso il suo unico neurone? Si sono ricongiunti oppure continuano ognuno per la sua strada? 

Grazie 

Kaio ha completato la rieducazione ed andrà in prestito.

Ihattaren non penso faccia più neanche il calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si leggono veramente poche notizie circa il mercato della Next Gen, con Manna e Tognizzi promossi... di fatto chi si occupa della seconda squadra.

questa prima immobilità è dettata da questo problema... o dalla volontà di fare pochi movimenti e mantenere La Rosa così com'è ?

 

dal mio punto di vista, toccare poco e dare continuità non sarebbe così sbagliato. mi concentrerei su qualche parametro 0

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, cortomuso ha scritto:

si leggono veramente poche notizie circa il mercato della Next Gen, con Manna e Tognizzi promossi... di fatto chi si occupa della seconda squadra.

questa prima immobilità è dettata da questo problema... o dalla volontà di fare pochi movimenti e mantenere La Rosa così com'è ?

 

dal mio punto di vista, toccare poco e dare continuità non sarebbe così sbagliato. mi concentrerei su qualche parametro 0

 

Beh però i promossi dalla youth alla next non sarebbero di poco conto anzi... Va risolta di sicuro la questione portiere, capire che fare con Palumbo e besaggio, capire quali tra le punte resta... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, cortomuso ha scritto:

si leggono veramente poche notizie circa il mercato della Next Gen, con Manna e Tognizzi promossi... di fatto chi si occupa della seconda squadra.

questa prima immobilità è dettata da questo problema... o dalla volontà di fare pochi movimenti e mantenere La Rosa così com'è ?

 

dal mio punto di vista, toccare poco e dare continuità non sarebbe così sbagliato. mi concentrerei su qualche parametro 0

 

Dovrebbe essere ingaggiato Claudio Chiellini per la NG, è un ritorno con ruolo superiore dopo l'esperienza al Pisa.

Poi come detto da altri, a parte che le notizie di mercato sui giovani sono sempre frammentarie, non sembra esserci molto da fare.

Qualcuno arriverà di sicuro e molti partiranno dalla NG per serie superiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, cortomuso ha scritto:

si leggono veramente poche notizie circa il mercato della Next Gen, con Manna e Tognizzi promossi... di fatto chi si occupa della seconda squadra.

questa prima immobilità è dettata da questo problema... o dalla volontà di fare pochi movimenti e mantenere La Rosa così com'è ?

 

dal mio punto di vista, toccare poco e dare continuità non sarebbe così sbagliato. mi concentrerei su qualche parametro 0

 

 

3 ore fa, garrison ha scritto:

Dovrebbe essere ingaggiato Claudio Chiellini per la NG, è un ritorno con ruolo superiore dopo l'esperienza al Pisa.

Poi come detto da altri, a parte che le notizie di mercato sui giovani sono sempre frammentarie, non sembra esserci molto da fare.

Qualcuno arriverà di sicuro e molti partiranno dalla NG per serie superiori.

ecco il fatto che sia stato ripreso Claudio Chiellini è la più grossa sfiga per il nostro settore giovanile.. evidentemente piace rifare gli stessi errori più volte..

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, guly black & white ha scritto:

 

ecco il fatto che sia stato ripreso Claudio Chiellini è la più grossa sfiga per il nostro settore giovanile.. evidentemente piace rifare gli stessi errori più volte..

 

tra l'altro a Pisa ha fatto abbastanza male, in una piazza che era in ascesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cortomuso ha scritto:

tra l'altro a Pisa ha fatto abbastanza male, in una piazza che era in ascesa

Bhé insomma il primo anno han sfiorato la promozione venendo mi pare dalla C.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé insomma il primo anno han sfiorato la promozione venendo mi pare dalla C.....

vado a spanne e posso sbagliare.

ma... Chiellini va a Pisa nel Luglio 2021 e in quella stagione la squadra arriva 3 (però ecco, non può aver inciso lui più di tanto, come se arrivasse Giuntoli ora da noi) sfiorando la finale playoff.

hanno venduto Lucca

e quest'anno sono andati molto male - facendo anche un'harakiri esonerando e poi riprendendo l'allenatore che è da loro da molto tempo

 

Mi permetto di dubitare che sia bravo sinceramente, vedremo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non avevamo prestato anche un'altro giocatore (attaccante) in Portogallo che ha pure segnato un paio di gol? Marqués se non mi sbaglio? 

O è stato venduto? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Ma non avevamo prestato anche un'altro giocatore (attaccante) in Portogallo che ha pure segnato un paio di gol? Marqués se non mi sbaglio? 

O è stato venduto? 

 

Per ora e' ancora in prestito. Ora dovrebbe tornare. Pero' ha solo un anno di contratto . Boh. Difficile venderlo a 2 milioni per non fare minusvaleza.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, cortomuso ha scritto:

vado a spanne e posso sbagliare.

ma... Chiellini va a Pisa nel Luglio 2021 e in quella stagione la squadra arriva 3 (però ecco, non può aver inciso lui più di tanto, come se arrivasse Giuntoli ora da noi) sfiorando la finale playoff.

hanno venduto Lucca

e quest'anno sono andati molto male - facendo anche un'harakiri esonerando e poi riprendendo l'allenatore che è da loro da molto tempo

 

Mi permetto di dubitare che sia bravo sinceramente, vedremo

 

 

Va bhé il mercato in serie B si fa tutto ad agosto oramai, non penso ad esempio che quest'anno ci sia un mezzo acquisto ufficiale sinora.

In ogni caso 2 anni per giudicare un lavoro sono nulla, evidentemente se lo riprendono (per ora nessuna ufficialità) è perché lo hanno apprezzato quando era da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Per ora e' ancora in prestito. Ora dovrebbe tornare. Pero' ha solo un anno di contratto . Boh. Difficile venderlo a 2 milioni per non fare minusvaleza.

certo, ma guardiamola da un altro punto di vista:

se lo regali , fai minusvalenza di 2 mln.

se lo tieni, hai comunque l'ammortamento di 2 mln.

Quindi a qualunque cifra lo vendi, riesci a ridurre la minusvalenza ed inoltre risparmi sull'ingaggio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.