Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Tabella Prestiti (giovanili e non) e statistiche di gioco 2023/2024

Post in rilievo

1 minuto fa, M7J ha scritto:

certo, ma guardiamola da un altro punto di vista:

se lo regali , fai minusvalenza di 2 mln.

se lo tieni, hai comunque l'ammortamento di 2 mln.

Quindi a qualunque cifra lo vendi, riesci a ridurre la minusvalenza ed inoltre risparmi sull'ingaggio.

 

sicuramente hai ragione, pero' purtroppo la juventus cerca sempre di non fare minusvalenze e allora continua a tenere giocatori che non si riuscira' mai a vendere. Pjaca e' l'esempio piu' clamoroso. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

sicuramente hai ragione, pero' purtroppo la juventus cerca sempre di non fare minusvalenze e allora continua a tenere giocatori che non si riuscira' mai a vendere. Pjaca e' l'esempio piu' clamoroso. 

ottimo esempio quello di Pjaca:

per spalmarne l'ammortamento è stato di continuo prolungato il contratto.

Risultato: ogni anno Pjaca torna alla base, è invendibile e si deve trovare una nuova squadra per il prestito (e quasi certamente pagare parte dell'ingaggio)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, cortomuso ha scritto:

vado a spanne e posso sbagliare.

ma... Chiellini va a Pisa nel Luglio 2021 e in quella stagione la squadra arriva 3 (però ecco, non può aver inciso lui più di tanto, come se arrivasse Giuntoli ora da noi) sfiorando la finale playoff.

hanno venduto Lucca

e quest'anno sono andati molto male - facendo anche un'harakiri esonerando e poi riprendendo l'allenatore che è da loro da molto tempo

 

Mi permetto di dubitare che sia bravo sinceramente, vedremo

 

 

No, Lucca lo hanno dato in prestito (sbagliando). Ha fatto male in Olanda ed ora si è svalutato. Lucca che per me resta molto sopravvalutato e dovevano capitalizzare quei gol che fece tutti in una volta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, M7J ha scritto:

ottimo esempio quello di Pjaca:

per spalmarne l'ammortamento è stato di continuo prolungato il contratto.

Risultato: ogni anno Pjaca torna alla base, è invendibile e si deve trovare una nuova squadra per il prestito (e quasi certamente pagare parte dell'ingaggio)

 

 

CHE POI Pjaca è un ?

Sulla relazione finanziaria è scadenza 2023 ma pare che per andare alla Samp avesse prolungato di un anno.

Vai a capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/6/2023 Alle 17:47, cortomuso ha scritto:

vado a spanne e posso sbagliare.

ma... Chiellini va a Pisa nel Luglio 2021 e in quella stagione la squadra arriva 3 (però ecco, non può aver inciso lui più di tanto, come se arrivasse Giuntoli ora da noi) sfiorando la finale playoff.

hanno venduto Lucca

e quest'anno sono andati molto male - facendo anche un'harakiri esonerando e poi riprendendo l'allenatore che è da loro da molto tempo

 

Mi permetto di dubitare che sia bravo sinceramente, vedremo

 

 

c'è anche da dire che la serie b è un campionato abbastanza folle.

Se vedi gli articoli di fine mercato tutti consideravano il Benevento tra le migliori squadre ad aver operato sul mercato... e poi sono retrocessi da ultimi.

Il Cagliari doveva essere uno squadrone costruito per ammazzare il campionato insieme al Genoa... fino all'arrivo di Ranieri a metà campionato erano lontanissimi dalla zona playoff.

Se vedo l'ultima campagna acquisti del Pisa posso osservare che sono stati sostituiti Birindelli, Leverbe, Benali, Lucca, Marsura e Puscas con Calabresi, Barba, Ionita, Morutan, Tramoni, Gliozzi e  Cissè.

A bocce ferme non mi sembra un brutto lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Amiens ha esercitato l'obbligo di riscatto per Chibozo. La Juve, dalla sua cessione, ricaverà una cifra corrispondente al milione di euro.

(Mirko Di Natale) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Sersanti viene dato vicino al Venezia dalla stampa locale (gazzettino)

Andrebbe in prestito?

comunque ho letto che per il nostro ex Zuelli (credo si fosse svincolato lo scorso anno) il Pisa chiede quasi 3 milioni 😮 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Andrebbe in prestito?

comunque ho letto che per il nostro ex Zuelli (credo si fosse svincolato lo scorso anno) il Pisa chiede quasi 3 milioni 😮 

Per la precisione, il gazzettino scrive genericamente che il Venezia è su Sersanti.

La nuova Venezia è invece un po' più dettagliata, ma non specifica se sia prestito:

'Per Sersanti si muove il Venezia, insidiato dalla cremonese...gli arancioneroverdi non vogliono lasciarsi scappare le prestazioni del giovane toscano'

Quanto sopra è la trascrizione dell'articolo, che  poi prosegue con un commento molto positivo sul ragazzo 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Abbiamo preso Enzo Keutgen dall' Anversa, centrocampista belga classe 2007, nazionale u16 del proprio paese

 

Enzo Keutgen -.jpg

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/7/2023 Alle 18:42, Lajoya95 ha scritto:

È stato già inchiestato @chrimmers su tale Enzo Keutgen?

 

Il 3/7/2023 Alle 20:00, Barney82 ha scritto:

@chrimmers ci sai dire qualcosa su costui?

 

grazie

Centrocampista centrale che fa della fisicità e della progressione le sue doti migliori (oggi).

L'ho visto contro l'italia, ha giocato da centrocampista centrale doppio pivot di un 1-4-2-3-1 ma con licenza di inserirsi (poi con i movimenti del trequartista diventava un 1-4-3-3). In questa partita contro la Turchia lavorava piú nei canali interni da mezzala d'invasione.

Fisico, corsa, conduzione. I margini ci sono, come vedete é secco con una fibra da definirsi. Deve migliorare in tante cose, ma é un 2007 ed ha tutto il tempo per perfezionare i tempi e le frequenze. Poi comunque arriva in un gruppo scadente, dove puó diventare uno dei pezzi forti con Adam Sosna (che deve ancora ambientarsi, anche se un loro dirigente, quando sono venuti a giocare da noi mi ha detto che é un atleta in gamba, silenzioso e voglioso di crescere).

 

P.s.: in questa categoria del Belgio quelli forti forti - secondo me - sono Brad Manguelle e Samuel Nibonde (che infatti va al Bayern) e Mamady Diawara; tecnicamente è molto abile Karetsas, ma è un sorcino di neanche 167 cm.

  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sudtirol interessato ad Emanuele Pecorino della Juventus NextGen. [Di Marzio]

️ #JuveNextGen
📍 @AroundJuventus

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, papia ha scritto:

Sudtirol interessato ad Emanuele Pecorino della Juventus NextGen. [Di Marzio]

️ #JuveNextGen
📍 @AroundJuventus

Speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto dice TMW, dopo Keutgen, abbiamo depositato i contratti di Bruno Martinez Crous (17enne dif centrale); Idris Amara Sylla (16enne francese, non dice il ruolo); e poi l'attaccante bulgaro Bibishkov (16enne)... chiedo lumi a chi ne conosce qualche caratteristica, magari @chrimmers può illuminarci (scusa se ti tiriamo sempre in mezzo ma sei LA fonte più preparata in questo campo, grazie di ❤️ )

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, claudio77 ha scritto:

A quanto dice TMW, dopo Keutgen, abbiamo depositato i contratti di Bruno Martinez Crous (17enne dif centrale); Idris Amara Sylla (16enne francese, non dice il ruolo); e poi l'attaccante bulgaro Bibishkov (16enne)... chiedo lumi a chi ne conosce qualche caratteristica, magari @chrimmers può illuminarci (scusa se ti tiriamo sempre in mezzo ma sei LA fonte più preparata in questo campo, grazie di ❤️ )

Bhe penso che questa sia una bella sfida anche per lui....Sylla dovrebbe essere un centrocampista con esperienze in serie D.  Forse ha avuto modo di guardare l'attaccante bulgaro che è nazionale under 17 del suo paese.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Bhe penso che questa sia una bella sfida anche per lui....Sylla dovrebbe essere un centrocampista con esperienze in serie D.  Forse ha avuto modo di guardare l'attaccante bulgaro che è nazionale under 17 del suo paese.

Grazie Garrison del sempre puntuale intervento. Un abbraccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/7/2023 Alle 02:00, claudio77 ha scritto:

A quanto dice TMW, dopo Keutgen, abbiamo depositato i contratti di Bruno Martinez Crous (17enne dif centrale); Idris Amara Sylla (16enne francese, non dice il ruolo); e poi l'attaccante bulgaro Bibishkov (16enne)... chiedo lumi a chi ne conosce qualche caratteristica, magari @chrimmers può illuminarci (scusa se ti tiriamo sempre in mezzo ma sei LA fonte più preparata in questo campo, grazie di ❤️ )

Marsel Bibishkov è un attaccante prima punta di movimento, longitipo esile ma con quadricipiti tonici (sarà 187/190 cm, con ulteriori margini di crescita), lavora sia dorsalmente spalle alla porta (anche se tecnicamente non è per nulla raffinato), che frontalmente nel lungo attaccando la profondità grazie alla facilità di corsa (a falcata); non è sempre pulito nel primo controllo, agisce lungo l'asse centrale ma spesso si apre per uscire dal cono visivo dei difendenti per poi accentrarsi sul piede forte. Ha discrete doti finalizzative, deve ancora migliorare nei movimenti senza palla, alle volte è scolastico e sbaglia grossolanamente gli appoggi, ma insomma ci si può lavorare. E' un 2007, e ripeto, anche lui arriva in un gruppo di medio-basso livello, specie in attacco (e non è che l'U17 sia messa meglio).

Comunque ha già esordito in prima squadra nel Pirin Blagoevgrad. Io l'ho visto in nazionale qualche giorno fa contro l'Austria della bestia  Oghenetejiri Adejenughure (attaccante del Red Bull Salisburgo, impressionante per fisicità e potenza, altro che Bibishkov .ghgh)

 

Bruno Martinez Crous è un difensore centrale solido, affidabile nella costruzione, buono nel gioco aereo, ma ancora un pò indietro nelle letture e nelle situazioni aperte (l'ho seguito anche io per il club, ma non posso dire nulla sulla mia valutazione).

Sylla invece non lo conosco. Ho sentito che giocava nel Drancy, in Francia, o comunque ci ha giocato (buon settore giovanile), ma altro non so (sulle mie piattaforme non l'ho trovato ora, sto cercando live .ghgh)

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Oghenetejiri Adejenughure

Va bhé questo é chiaramente un nome inventato, uno non può chiamarsi così, sembra quando appoggi la tazza sulla tastiera.

Grazie comunque della recensione.

  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhé questo é chiaramente un nome inventato, uno non può chiamarsi così, sembra quando appoggi la tazza sulla tastiera.

Grazie comunque della recensione.

Ma che inventato Garrison, è una prima punta di 185 cm ( ma credo anche di più) di origine africane. Ci ha scassato in Italia-Austria U15, 4-0 per loro, e lui è stato un iradiddio (doppietta di pura potenza) insieme Thierry Fidjeu-Tazemeta (ala sinistra). Lo conosco da due anni, lo avevo già visto dal vivo in un torneo internazionale dove era molto grezzo ma già all'epoca straripante. Ora è migliorato tecnicamente, ma d'altro canto alla Red Bull lavorano davvero bene.

Noi un attaccante del genere lo abbiamo tra i 2008, Karamoko Kaba. Bel cavallo, grezzo ancora, molto grezzo, ma ha dei colpi importanti per la fascia di età (anche lui è alto circa 186 cm).

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Ma che inventato Garrison, è una prima punta di 185 cm ( ma credo anche di più) di origine africane. Ci ha scassato in Italia-Austria U15, 4-0 per loro, e lui è stato un iradiddio (doppietta di pura potenza) insieme Thierry Fidjeu-Tazemeta (ala sinistra). Lo conosco da due anni, lo avevo già visto dal vivo in un torneo internazionale dove era molto grezzo ma già all'epoca straripante. Ora è migliorato tecnicamente, ma d'altro canto alla Red Bull lavorano davvero bene.

Noi un attaccante del genere lo abbiamo tra i 2008, Karamoko Kaba. Bel cavallo, grezzo ancora, molto grezzo, ma ha dei colpi importanti per la fascia di età (anche lui è alto circa 186 cm).

 

Era una battuta...comunque impronunciabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Ma si lo so che era una battuta.

Oggi hai "imparato". Hai conosciuto tre giocatori nuovi. Sei contento?

Ammazza, una giornata piena.

Preferisco conoscere donne, sinceramente.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.