Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

UFFICIALE: Huijsen rinnova fino al 2027!

Post in rilievo

3 ore fa, Tudor ha scritto:

La notizia e’ uscita da twitter della next gen. Poi riportata dalla prima squadra della juve come fa sempre per la NG, primavera, women etc. 

 

Se andiamo per il tuo ragionamento allora non facciamo la sezione NG e giovanili perche’ in prospettiva e’ di interesse per la prima squadra.

 

P.S. Solo per la precisione. 😀

No qui si tratta di uno che è in fase di uscita dal giro next gen e di approdo nel calcio dei grandi.

 

E quel tipo di rinnovo lo dimostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, krom said:

No qui si tratta di uno che è in fase di uscita dal giro next gen e di approdo nel calcio dei grandi.

 

E quel tipo di rinnovo lo dimostra.

Ma se la scorsa stagione si e’ diviso anche con la primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che siamo con le pzze al deretano economicamente parlando, va aggregato alla prima squadra e provato. Visto alcune volte in under 23, è un ragazzo che ha potenzialità, un po' lento visto la stazza, ma gran colpo di testa ovviamente, tira punizioni e rigori ed ha un discreto senso della posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AlexanderXI ha scritto:

Altro giovane che con l'attuale allenatore potrebbe essere pronto per giocare a 27 anni 🤣

Infatti iling, miretti, Fagioli e in misura minore bareenechea e Barbieri non hanno giocato con allegri . P.S. Allegri presente nel momento in cui huijsen ha firmato,  qualcosa vorrà dire 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Oppure possono mandarlo a giocare in B o in una piccola di A.

Sarebbe controproducente, gli manca una stagione per diventare CTP e secondo me verrà aggregato ogni tanto, è veramente forte e dietro penso che Bonucci non vedrà il campo. Restiamo praticamente con Danilo, Bremer, Gatti e forse Rugani. Se si gioca la conference c'è spazio per il quinto difensore centrale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Kucob ha scritto:

Sarebbe controproducente, gli manca una stagione per diventare CTP e secondo me verrà aggregato ogni tanto, è veramente forte e dietro penso che Bonucci non vedrà il campo. Restiamo praticamente con Danilo, Bremer, Gatti e forse Rugani. Se si gioca la conference c'è spazio per il quinto difensore centrale

Bisogna vedere anche se faremo una difesa a 3 o no.

Comunque la questione CTP è interessante, può essere presa in considerazione al momento della scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, The pretender ha scritto:

Gli manca la B. Se riesce a raggiungerla allora davvero abbiamo fatto un grande progetto. C'è tanto divario tra A e B... Figuriamoci tra B e Lega Pro....

Tra B e Lega pro il divario è molto meno netto di quel che si pensa , Bari e Sudtirol hanno sfiorato la promozione facendo pochissimo mercato, ogni anno almeno 1/2 squadre provenienti dalla lega pro riesco a salire in A o accedere ai playoff pur mantenendo l’ossatura della categoria precedente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Era meglio la juve dei 30 enni che dominava che questa che ogni giocatore della primavera lo spaccia per fenomeno solo per valorizzarli nel mercato 

 

Quelli visti fino ad ora e lo stesso fagioli che oltre il piede non ha recupero ne contrasto nemmeno fosse un trequartista.. Nessuno sarebbe titolare nella juve di 4 anni fa

 

 

Juvedinese a momenti il progetto va avanti da piangere mi viene 

E certo, perché stiamo facendo schifo per i giovani tipo Iling e Fagioli, mica per i vecchi bolliti alla Bonucci , Sandro , Cuadrado , De Sciglio, Di Maria  allenati dal più bollito degli allenatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Quelli visti fino ad ora e lo stesso fagioli che oltre il piede non ha recupero ne contrasto nemmeno fosse un trequartista..

Invece Pedri e Gavi hanno recupero e contrasto. 
 

Finché non abbandoneremo questa mentalità, prima di tutto noi tifosi, la Juventus resterà quella che è oggi. 
 

A calcio vince il TALENTO.

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Kalam ha scritto:

vero. Anche se non so se una squadra che è sotto statuto "next gen" può fare la promozione. E' una cosa che mi sono sempre chiesto.

Sisi può farla. Non può giocare solo nello stesso campionato della prima squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, ZizouZidane said:

Molto bene.

È un 2005.

L’anno scorso aveva 17 anni.

Si si. Infatti e’ ancora troppo acerbo per la prima squadra e per un difensore. ( per me )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Invece Pedri e Gavi hanno recupero e contrasto. 
 

Finché non abbandoneremo questa mentalità, prima di tutto noi tifosi, la Juventus resterà quella che è oggi. 
 

A calcio vince il TALENTO.

Ci vuole coraggio a paragonare due talenti che valgono quai 100 a testa con uno valutato 4 milioni 

 

Poi dire che Gavi e Pedri non sono abili nel contrasto significa proprio che segui il calcio spagnolo 😅 

 

Ma poi è impossibile dire che Gavi quando umilio Kros o Casemiro con un recupero e tenuta palla alla pogba migliori tempi non sa difendere 😅

 

Fagioli primo spalla a spalla si è infortunato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Styno91 ha scritto:

E certo, perché stiamo facendo schifo per i giovani tipo Iling e Fagioli, mica per i vecchi bolliti alla Bonucci , Sandro , Cuadrado , De Sciglio, Di Maria  allenati dal più bollito degli allenatori 

Non ho detto questo 

 

Ho detto altro, sicuramente non sono all altezza del passato "al momento" di quelli che hai citato 

 

Tutti bolliti... Addirittura, magari sono solo a fine ciclo... Con la nostra maglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Ci vuole coraggio a paragonare due talenti che valgono quai 100 a testa con uno valutato 4 milioni 

 

Poi dire che Gavi e Pedri non sono abili nel contrasto significa proprio che segui il calcio spagnolo 😅 

 

Ma poi è impossibile dire che Gavi quando umilio Kros o Casemiro con un recupero e tenuta palla alla pogba migliori tempi non sa difendere 😅

 

Fagioli primo spalla a spalla si è infortunato

Due anni fa, metti Fagioli e Miretti nel Barca e Pedri e Gavi nella Juventus.

E vediamo oggi chi vale di più.

Quando capirete che il contesto tecnico e tattico generale, nel calcio, è fondamentale, sarà sempre tardi.

 

Ps. Seguo più il calcio europeo di quello italiano perché mi diverto di più. Sostenere che Fagioli, in contrasto, è meno forte di Pedri e Gavi vuol dire parlare di giocatori diversi.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tudor ha scritto:

Si si. Infatti e’ ancora troppo acerbo per la prima squadra e per un difensore. ( per me )

L'anno prossimo giocherà tutto il campionato in NG e farà qualche apparizione con la prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, ZizouZidane said:

L'anno scorso giocherà tutto il campionato in NG e farà qualche apparizione con la prima squadra.

Prossimo semmai

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Due anni fa, metti Fagioli e Miretti nel Barca e Pedri e Gavi nella Juventus.

E vediamo oggi chi vale di più.

Quando capirete che il contesto tecnico e tattico generale, nel calcio, è fondamentale, sarà sempre tardi.

 

Ps. Seguo più il calcio europeo di quello italiano perché mi diverto di più. Sostenere che Fagioli, in contrasto, è meno forte di Pedri e Gavi vuol dire parlare di giocatori diversi.

Hai ragione mi ero soffermato su banalità... 

 

È un piacere ricredermi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Kalam ha scritto:

vero. Anche se non so se una squadra che è sotto statuto "next gen" può fare la promozione. E' una cosa che mi sono sempre chiesto.

Ci puo' andare in B ma non conviene. Costa troppo mantenere una squadra di B con tutti giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.