Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Clamoroso: Galtier e il figlio arrestati in Francia, tutti gli aggiornamenti

Post in rilievo

15 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

E lo si arresta sulla parola? Come Tortora? 

Come nelle dittature del Novecento, si arresta su delazione, non importa se vera o no. E' uno stato di psicopolizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Come nelle dittature del Novecento, si arresta su delazione, non importa se vera o no. E' uno stato di psicopolizia.

Non ti ricordi ai tempi del lock down ? Se uno andava fuori il vicino di casa telefonava alla polizia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per discriminazione razziale in Francia è previsto l’arresto addirittura? 
E come fanno a non tenere sotto chiave a rotazione tutta la popolazione? .uhm

 

Mah, ci deve essere dell’altro sotto per giustificare un procedimento così severo  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Icarius ha scritto:

Posso capire (mica tanto) fare Cleopatra, la sirenetta e Superman neri, ma ora si sta esagerando con questa nevrosi.

Non si rendono conto che questo è il modo migliore per fomentare razzismo e descriminazioni.

Ogni tanto facendo zapping in streaming mi capita di vedere qualche sitcom dove gay e lesbiche la fanno da padroni mentre gli etero sono, il migliore, un idiota cacasotto.

Per capire, se vuoi mettere le cose in pari sono d'accordo, ma qua si crea una sorta di bullismo all'incontrario.

Onestamente non lo so se è giusto, però agganciandomi a quanto dici tu perché il "mio" Superman deve essere afro e mettersi a 90 gradi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma misura cautelare in base a quali rischi? Perchè se il rischio è la reiterazione, allora avrebbe avuto tutto il tempo delle indagini per perpetrare nuovamente questi atteggiamenti, ammesso che facciano fattispecie di reato. Lo stesso valga per il rischio di fuga o di inquinamento prove, che sono i principi della misura cautelare (almeno in Italia è così).

Le tempistiche sono quantomeno sospette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Francia sono alla follia, hanno talmente tanti problemi che per spostare l'attenzione devono attaccare politicamente l'Italia.

Non mi sorprende tale arresto, solite *.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

che c'entra la nazionalità italiana col colore della pelle o la religione?

Se la religione influenza la tua prestazione lavorativa allora è un suo diritto non volerne in squadra.

Non a caso la questione è legata al ramadam.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Slowpoke Sama said:

In quale modo dire che un nero è nero è mancanza di istruzione? Un bianco è bianco, un nero è nero, e se pensi di poter vivere la tua vita in funzione dei sentimenti altrui buona fortuna, la gente si offende per un sacco di cose. Personalmente io mi comporto correttamente e se qualcuno si offende per quello che faccio non me ne importa assolutamente nulla.

Modi di vedere diversi.

Ognuno sceglie come vivere la sua vita, ma il rispetto reciproco ci vuole sempre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno non lo sa, questo era l uomo preferito di uno pseudo ex giornalista che non si può nominare per la panchina del Napoli. Ottima scelta. Azzeccarne una mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se era semplicemente scocciato per il digiuno per ramadan con il conseguente calo di prestazioni sportive, come si può biasimarlo?

Il razzismo non c'entra nulla, si chiama professionalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'occidente collasserà per il politicamente corretto e quello che sta accadendo con le rivolte in Francia è il trailer di quello che succederà in tutta Europa compresa l'Italia 😑

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, badboy ha scritto:

Questi argomenti sono utili più che altro per individuare certe persone che frequentano il forum. 

Quindi sei a favore dell'arresto di una persona per un reato di opinione nemmeno diffuso a mezzo stampa?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Gianco ha scritto:

Ogni tanto facendo zapping in streaming mi capita di vedere qualche sitcom dove gay e lesbiche la fanno da padroni mentre gli etero sono, il migliore, un idiota cacasotto.

Per capire, se vuoi mettere le cose in pari sono d'accordo, ma qua si crea una sorta di bullismo all'incontrario.

Onestamente non lo so se è giusto, però agganciandomi a quanto dici tu perché il "mio" Superman deve essere afro e mettersi a 90 gradi?

 

Sicuramente hai ragione e davvero rischiamo "bullismo al contrario" come dici tu.

Vogliono Superman o Batman neri?

Ok, ma allora è giusto anche proporre Black Panther bianco, no?

Ma se lo facessero già immagino i casini sollevati.

Così le divisioni si allargano, non si annullano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.