Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Gravina: "A breve ci sarà la decisione Uefa sulla Juventus. Clima sereno, so che ci sono interlocuzioni costanti"

Post in rilievo

1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

Vergognoso. Abbiamo perso su tutta la linea. Ci rimettiamo alle decisioni di quattro delinquenti.

Proponi qualcosa tu allora che mi sembri un tipo con tante buone idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conseguenze per cosa poi? Cosa abbiamo violato? Per 10 punti di penalizzazione per un articolo "etico"? visto che i conti e il resto non fanno storia

MHA

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Vergognoso. Abbiamo perso su tutta la linea. Ci rimettiamo alle decisioni di quattro delinquenti.

con un proprietario(per diritto di nascita)come elCan,possono dire e fare tutto quello che desiderano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Firmerei per essere squalificato da questa ridicola competizione e partire dal 20 agosto senza più alcuna pendenza con questi balordi. Tanto ormai si è capito che è stata tutta una congettura subdola che non ha nulla a che vedere con le plusvalenze. Paghiamo solamente lo “scotto” della Superlega.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Annosa questione" a casa mia significa che va avanti da molti anni.

Nessuna stima di questo individuo, ma le basi della lingua dovrebbe conoscerle.

Quindi non si riferisce alla sola vicenda plusvalenze di quest'anno, e nemmeno al fair play finanziario ed all'affare Supelega.

Niente niente sto  grandissimopirla si è accorto che sono decenni che la Juve, unico traino economico di questo ridicolo e insignificante sistema calcistico italiano, combatte una battaglia contro nemici molto potenti e che alla fine chi ne paga le conseguenze è anche il resto del carrozzone? C'è voluta la ribellione di "6000 facinorosi"?

Mi aspetto un paio d'anni di esclusione dalle competizioni europee, col beneplacito dell'algido lungagnone sabaudo dal cognome straniero, e successivamente una ridistribuzione politica di successi e proventi. 

Per me possono fallire, tutti.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Vergognoso. Abbiamo perso su tutta la linea. Ci rimettiamo alle decisioni di quattro delinquenti.

Io non mi rimetto a nulla, è la dirigenza incompetente che lo ha fatto. Io non guardo manco più le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, juventino milanese ha scritto:

Mi aspetto un paio d'anni di esclusione dalle competizioni europee, col beneplacito dell'algido lungagnone sabaudo dal cognome straniero, e successivamente una ridistribuzione politica di successi e proventi. 

Per me possono fallire, tutti.

Stessa mia aspettativa e pensiero. Schifo totale. Luridi vermi , da me più un cent

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, juventino milanese ha scritto:

"Annosa questione" a casa mia significa che va avanti da molti anni.

Nessuna stima di questo individuo, ma le basi della lingua dovrebbe conoscerle.

Quindi non si riferisce alla sola vicenda plusvalenze di quest'anno, e nemmeno al fair play finanziario ed all'affare Supelega.

Niente niente sto  grandissimopirla si è accorto che sono decenni che la Juve, unico traino economico di questo ridicolo e insignificante sistema calcistico italiano, combatte una battaglia contro nemici molto potenti e che alla fine chi ne paga le conseguenze è anche il resto del carrozzone? C'è voluta la ribellione di "6000 facinorosi"?

Mi aspetto un paio d'anni di esclusione dalle competizioni europee, col beneplacito dell'algido lungagnone sabaudo dal cognome straniero, e successivamente una ridistribuzione politica di successi e proventi. 

Per me possono fallire, tutti.

 

Sarà interessante vedere come se la cavano senza i "6000" facinorosi. Già quest'anno stanno facendo fatica a trovare qualcuno che dia loro due spicci. Auguri.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quel che dice Gravina non mi fido. 

Purtroppo il rischio è che la UEFA la tiri lunga a decidere per farci fare la Conference quest'anno e squalificarci il prossimo anno, in maniera di escluderci 2 volte dalla Champions. 

spalle.jpg.19cb2574a657325204857ba3872b2ac9.jpg

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Finchè non tireranno fuori le palle. Se non hanno la capacità di batterli almeno che combattessero fino in fondo dando delle spiegazioni ai tifosi che li hanno seguiti quando parlavano di Superlega, che li hanno seguiti quando parlavano di "dare battaglia" e che ora si trovano senza spiegazione con una possibile rinuncia alla SL e all'accettare sentenze ridicole senza batter ciglio.

ok, ma allora tanto vale scriverlo direttamente a loro che su un forum, no ?

almeno il messaggio gli arriva, anche se non penso diranno mai apertamente le loro strategie, non credi ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Proponi qualcosa tu allora che mi sembri un tipo con tante buone idee.

Non mettersi a 90 e battagliare in tribunale come ha fatto AA? Far pesare il proprio peso politico e influenza tuonando coi media? Sollevare contropolemiche mettendo in risalto le numerose mancanze e scheletri nell'armadio della UEFA, magari facendo leva su personaggi che la conoscono bene e con cui siamo in ottimi rapporti, come Platini?

Parlate come se la famiglia Agnelli fosse impotente, quando è una delle famiglie più potenti e influenti del mondo.

Quattro tifosi messi in croce su internet han fatto un paio di ricerche e son riusciti a far dimettere dall'inchiesta Prisma un PM e la famiglia Agnelli non avrebbe le idee per controbattere? Le comiche. 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kreimor ha scritto:

Pazzesco che un soggetto che, dati alla mano, sta portando il calcio italiano nel baratro ottenga anche delle promozioni.

 

Ma è per quello che le ottiene, è il suo mandato 

Si capisce dal "forse ci eravamo illusi con i risultati delle italiane"...facendo finta che non siano stati pilotati i sorteggi, come fosse un tornaconto per qualche lavoro che ha svolto perfettamente...tipo fare un danno di 100M a noi e di immagine ben peggiore...il tutto purtroppo a causa delle faide di andrea agnelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so se gravina sarà talmente scemo da spingere tanti altri Juventini alla disdetta alle pay tv, ormai ha capito la * fatta e credo farà ragionare ceferino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Galoppino di ceferin.

Due qualificazioni  mondiali cannate e sta ancora lì 

e non solo ........due qualificazioni olimpiche mancate con figure barbine..........under 21 che non riesce nemmeno ad arrivare ai quarti...........giovanili puntualmente umiliate con valanghe di gol (unica eccezione l'under 20)

1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Firmerei per essere squalificato da questa ridicola competizione e partire dal 20 agosto senza più alcuna pendenza con questi balordi. Tanto ormai si è capito che è stata tutta una congettura subdola che non ha nulla a che vedere con le plusvalenze. Paghiamo solamente lo “scotto” della Superlega.

Vallo a far capire al popolo bue italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"il nostro peggior nemico veglia su di noi"

 

sky farà di tutto per poter trasmettere la juve in conference

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.