Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS:  "Agnelli contro l'ingiustizia sportiva. Anche l'ex Presidente della Juventus al Tar che tra settembre e ottobre dovrà decidere sul giusto processo"

Post in rilievo

59 minuti fa, pablito77! ha scritto:

gngngn.gif

 

E si è visto, uno è saldamente al suo posto, l'altro è scappato come un ladro di notte e qui si fa la conta dei danni. 

 

Era chiaro che quel regime non lo avresti abbattuto ed è stato proprio un ingenuo a metterci la faccia. 

 

E comunque sì, lo ha tradito perché a casa mia se prima gli fai fare il padrino al battesimo di tua figlia e lo tratti come uno di Famiglia e poi, dopo avergli assicurato che la Superlega non rappresentava un rischio, lo saluti e spegni il telefono e la sera stessa ti presenti con Perez e Laporta a lanciare la Superlega, chiamalo come vuoi, ma hai tradito. 

mettiamo pure che ceferin per i suoi interessi se ne è fottuto delle proposte di agnelli e gli ha voltato le spalle facendo ciò che gli interessava insieme ai suoi amichetti arabi. Chi ha tradito?

24 minuti fa, Max0974 ha scritto:

Perfettamente d’accordo. Si può discutere sul merito della vicenda Superlega, andava fatta, non andava fatta… per cento che sono d’accordo ce ne saranno cento in disaccordo… ma le modalità sono state quelle di una pugnalata alle spalle bella e buona, questo è oggettivo.

E in base ai precedenti rapporti personali, è normale che Ceferin ce l’abbia più di tutti con Agnelli. 

Che ha pure l’aggravante di aver organizzato la cosa in maniera totalmente dilettantesca e ingenua.

la pugnalata l'ha data ceferin voltando le spalle ai club e facendo comunella coi suoi amichetti arabi. Non scherziamo!

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RogerWaters ha scritto:

no

secondo te è normale che in qualsiasi momento ci possa ricapitare una roba come quella di quest'anno?

capisco che è bello e spensierato parlare solo di pallone, però non si può stare tutta la vita con la spada di damocle di pm tifosi, media conniventi e istituzioni sportive che eseguono

e dici ciò proprio mentre AA sta tenendo la schiena più che dritta?

Mi riferivo più che altro agli ultimi precedenti per “schiena dritta” non intendevo la mancanza della lotta ma uscire vittoriosi da un procedimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

gngngn.gif

 

E si è visto, uno è saldamente al suo posto, l'altro è scappato come un ladro di notte e qui si fa la conta dei danni. 

 

Era chiaro che quel regime non lo avresti abbattuto ed è stato proprio un ingenuo a metterci la faccia. 

 

E comunque sì, lo ha tradito perché a casa mia se prima gli fai fare il padrino al battesimo di tua figlia e lo tratti come uno di Famiglia e poi, dopo avergli assicurato che la Superlega non rappresentava un rischio, lo saluti e spegni il telefono e la sera stessa ti presenti con Perez e Laporta a lanciare la Superlega, chiamalo come vuoi, ma hai tradito. 

pare che non sia andata proprio cosí...

o meglio, si tratta di decidere se credere a Agnelli o a Ceferino 🤔 

AA, come sai, sostiene che Ceferin fosse del tutto d'accordo con lui...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

pare che non sia andata proprio cosí...

o meglio, si tratta di decidere se credere a Agnelli o a Ceferino 🤔 

AA, come sai, sostiene che Ceferin fosse del tutto d'accordo con lui...

Mah... mi pare strano che fossero così d'accordo e di punto in bianco uno dei due volta completamente le spalle all'altro dopo averlo rassicurato in toto. 

 

Per me in quel caso, a prescindere dal fatto che avesse o meno ragione sugli intenti, AA ha tradito un amico intimo. 

 

Poi sul fatto della Superlega e che Ceferin sia un delinquente e via dicendo se ne può parlare, ma AA gliel'ha fatta sotto il naso. O meglio, pensava di fargliela, ma l'ha pagata carissima. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Mi riferivo più che altro agli ultimi precedenti per “schiena dritta” non intendevo la mancanza della lotta ma uscire vittoriosi da un procedimento.

quello che posso dire è che finchè la giustizia sportiva funziona in questo modo mi passa la voglia di parlare di pallone.

in pratica a me succede il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

mettiamo pure che ceferin per i suoi interessi se ne è fottuto delle proposte di agnelli e gli ha voltato le spalle facendo ciò che gli interessava insieme ai suoi amichetti arabi. Chi ha tradito?

la pugnalata l'ha data ceferin voltando le spalle ai club e facendo comunella coi suoi amichetti arabi. Non scherziamo!

Mi sembra molto più realistica come ricostruzione.....quoto

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono genuinamente piu' curioso di vedere cosa verra' fuori dal ricorso di Giraudo. Non mi aspetto niente, ma se anche si aprisse un minimo spiraglio, sarebbe probabilmente come creare la prima crepa in un muro che finora FIGC, giornalisti e opinione pubblica hanno faticato a tenere su. 

Se poi anche AA avesse un minimo di fortuna con il suo ricorso, ci sarebbe tanto da ridere. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so so se state sentendo cosa dice l'ex Pm Palamara ai microfoni di rete 4. Che la magistratura è asservita all'opposizione per fare cadere i governi. Cosa che uno poteva anche immaginare, ma che detta da un ex Pm fa un certo effetto. Ora, spostate la cosa sul calcio, 9 scudetti consecutivi, un'egemonia da abbattere ed ecco che magicamente partono le indagini, è sempre una questione politica, non di giustizia sportiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

gngngn.gif

 

E si è visto, uno è saldamente al suo posto, l'altro è scappato come un ladro di notte e qui si fa la conta dei danni. 

 

Era chiaro che quel regime non lo avresti abbattuto ed è stato proprio un ingenuo a metterci la faccia. 

 

E comunque sì, lo ha tradito perché a casa mia se prima gli fai fare il padrino al battesimo di tua figlia e lo tratti come uno di Famiglia e poi, dopo avergli assicurato che la Superlega non rappresentava un rischio, lo saluti e spegni il telefono e la sera stessa ti presenti con Perez e Laporta a lanciare la Superlega, chiamalo come vuoi, ma hai tradito. 

Ma tradito cosa ? Una manica di mafiosi che stanno portando il calcio italiano allo sfascio?  Non riescono a vendere i diritti TV esultiamo per scammacca che torna in italia o se si compra parisi. Godetevi questo calcio delle procure è ringraziate chi di dovere se partirà questa superlega.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

L'ha fatta fuori dal vaso. Io lo stimo, per carità, ma avevamo una posizione elitaria con lui alla presidenza dell'ECA e miglior amico di ceferino e invece di approfittarne ha pensato bene di tradirlo e mandare tutto a monte. Gran peccato. 

Capirai che elite , tra qualche anno se Andrea perderà la battaglia per la Superlega , se non giochi in inghilterra, tu o la tua squadra varrà molto poco , anche fosse restato buono e zitto non sarebbe cambiato niente .

Avere come unica aspirazione di vincere il campionato italiano e contare poco o niente in Europa a confronto delle inglesi , anche NO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, luke75 ha scritto:

Capirai che elite , tra qualche anno se Andrea perderà la battaglia per la Superlega , se non giochi in inghilterra, tu o la tua squadra varrà molto poco , anche fosse restato buono e zitto non sarebbe cambiato niente .

Avere come unica aspirazione di vincere il campionato italiano e contare poco o niente in Europa a confronto delle inglesi , anche NO !

Goditi la Superlega allora. Quella sì che ha avuto successo. Capirai! 
 

E scrive uno che l’ha sempre voluta fortemente per i motivi che hai citato. 
 

Andrea è stato un grande, ma in quell’occasione ha preso una cantonata tremenda e ha fatto la figura del pollastro. Tempi e modi sbagliatissimi. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, emmegibe ha scritto:

Ma tradito cosa ? Una manica di mafiosi che stanno portando il calcio italiano allo sfascio?  Non riescono a vendere i diritti TV esultiamo per scammacca che torna in italia o se si compra parisi. Godetevi questo calcio delle procure è ringraziate chi di dovere se partirà questa superlega.

 

Intanto cerca di usare toni meno arroganti. 
 

Ha tradito eccome. Non ho detto che Ceferin è un santo. Appunto per questo, prima di inimicarsi certi criminali, doveva pensarci molto bene. 
 

E lo dico da grandissimo sostenitore della Superlega. Da anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Goditi la Superlega allora. Quella sì che ha avuto successo. Capirai! 
 

E scrive uno che l’ha sempre voluta fortemente per i motivi che hai citato. 
 

Andrea è stato un grande, ma in quell’occasione ha preso una cantonata tremenda e ha fatto la figura del pollastro. Tempi e modi sbagliatissimi. 

La sentenza della Corte Europea non c'è ancora stata , quindi se l'hai sempre voluta ,aspetta un'attimo prima di dare sentenze anticipate.

Se l'esito sarà negativo allora ci fasceremo la testa , ma fino a quel momento io stò con Andrea .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.