Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Sondaggio VS: la Juventus in trattativa per Lukaku, vi convince questa operazione?

Lukaku alla Juve, siete d'accordo?  

  1. 1. Lukaku alla Juve, siete d'accordo?

    • 189
    • No
      1116


Post in rilievo

1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Vlahovic a Torino si è trasformato da attaccante d'area di rigore a sportellatore seriale e questo indipendentemente dalla pubalgia.

Tutti i calciatori o quasi quando arrivano danno il meglio di loro stessi per poi perdersi del tutto e subire un'involuzione pazzesca.

 

Adesso vediamo come si adatterà Lukaku, perfetto per fare a botte a centrocampo.

 

Credo che quest'anno non ci potranno più essere scuse.

 

Tre anni e tre squadre diverse per caratteristiche.

 

Prima morata dybala, poi vlahovic milik e adesso Lukaku vlahovic e kean.

 

Nel frattempo abbiamo bruciato chiesa ed abbiamo ridotto di Maria ad una comparsa di cinecitta.

 

Ripeto quest'anno scuse zero...sono andati via tutti tranne lui.

 

 

Ma in realtà non dovevano esserci nemmno lo scorso anno scuse, quest'anno sono d'accordo con te, visto che dovrebbe essere una situzione normale, le scuse stanno sottozero proprio a mio avviso... quello sottotono è stato vlahovic ma chiesa non è giudicabile e spero rimanga e sia guarito del tutto perché cmq chiesa e forte a prescindere... kean rispetto allo scorso anno è migliorato molto.. morata e dybala hanno dato il meglio di loro proprio con allegri.... ma cmq in tutti i casi al terzo anno è normale ripeto che le scuse stiano a zero per tutti e sopratutto per lui, io spero ancora che chi gestisce il mercato non avalli lukaku ma viri su un giocatore simile ma con rapporto costi benefici magari migliore...anzi spero che rimanga vlahovic  e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

in tutti i casi al terzo anno è normale ripeto che le scuse stiano a zero per tutti e sopratutto per lui

Io non sono d'accordo. La prossima stagione avrà più alibi che in quella scorsa. Perchè non avrà l'obbligo non solo di vincere il campionato, ma nemmeno di lottare sino all'ultima giornata per vincerlo (cosa che aveva posto ad inizio stagione scorsa come obiettivo, poi dimenticato dietro i colpi della mafia sportiva). Gli basterà fare un terzo o un quarto posto. E a fine stagione scorsa lo ha pure anticipato: l'anno prossimo non si potrà pretendere di vincere.

 

Agli occhi di un distratto Elkann e di alcuni dirigenti poco dentro il calcio, Allegri continua ad avere credito. Per questo, oltre che per il contratto, è rimasto. Solo un forte dissidio tra lui e Giuntoli, una volta (e se) costui avrà acquisito definitivamente peso in società, potrà scalzarlo dalla panchina della Juve. Ne ho piena convinzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Io non sono d'accordo. La prossima stagione avrà più alibi che in quella scorsa. Perchè non avrà l'obbligo non solo di vincere il campionato, ma nemmeno di lottare sino all'ultima giornata per vincerlo (cosa che aveva posto ad inizio stagione scorsa come obiettivo, poi dimenticato dietro i colpi della mafia sportiva). Gli basterà fare un terzo o un quarto posto. E a fine stagione scorsa lo ha pure anticipato: l'anno prossimo non si potrà pretendere di vincere.

 

Agli occhi di un distratto Elkann e di alcuni dirigenti poco dentro il calcio, Allegri continua ad avere credito. Per questo, oltre che per il contratto, è rimasto. Solo un forte dissidio tra lui e Giuntoli, una volta (e se) costui avrà acquisito definitivamente peso in società, potrà scalzarlo dalla panchina della Juve. Ne ho piena convinzione.

Be è vero però dopo due anni alla juve che non vinci, resti e non vinci o meglio non lotti almeno per vincere be non puoi avere scuse all'infinito, a me o che la società non dica devi arrivare almeno quarto e va bene per noi, che ci può pure stafe però che lo si dica subito nel caso.... riguardo giuntoi vediamo ci può essere dissidi ma magari ci può essere una stessa unità di intenti

3 minuti fa, robertotn ha scritto:

Ditemi che è un fake Cuadrado all'innomimabile milanese....😕  vi prego ditemelo

E invece è thtto vero purtroppo, ormai bisogna rassegnarsi a queste cose, ci sono sempre dtate ma adesso è pou che normale e acceadono molto più spesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta cercando un attaccante che tenga palla a 40 metri dalla porta avversaria e faccia salire la squadra schiacciata in difesa. Purtroppo questi sono stati gli ultimi due anni con Allegri e inoltre sarebbe un’operazione che contraddice tutte le buone intenzioni sia economiche che tecniche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il troll Allegri evidentemente è una specie di trojan/spyware messo direttamente dalla proprietà per provocare una autodistruzione finalizzata ad ottenere qualche reazione in un secondo momento, altrimenti non si spiega tale illogica insistenza.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

dopo due anni alla juve che non vinci, resti e non vinci o meglio non lotti almeno per vincere be non puoi avere scuse all'infinito, a me o che la società non dica devi arrivare almeno quarto e va bene per noi, che ci può pure stafe però che lo si dica subito nel caso

A mio avviso non esiste, in quasi nessuna grande società, almeno italiana, anche fuori dal calcio. Una figura di rilievo rimane sin quando è stimata da qualcuno di molto importante, o quando ha le spalle coperte da una cosiddetta cordata interna, al di là della qualità del suo lavoro. Perchè l'analisi stessa della qualità di quel lavoro, in organizzazioni complesse, può essere distorta e mistificata dagli stessi giudicati e da quelli che hanno interesse (di vario tipo) alla loro permanenza. Purtroppo la realtà è questa. Vedasi l'oggi, ove alcuni sono già propensi a individuare Vlahovic e Chiesa come responsabili principali dello scarso rendimento della squadra. E quindi da alcuni già etichettati come pippe. Cedibili senza grandi rimpianti. Lukaku o chi per lui, diventerebbe il loro erede, in quanto a capro espiatorio.

 

Sull'ipotesi che la società dichiari il quarto posto come obiettivo, non esiste uguale. Nessun grande club direbbe una cosa del genere apertamente. Pena la de-responsabilizzazione del gruppo di lavoro, e la poca appetibilità del prodotto da parte di molti clienti-tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

A mio avviso non esiste, in quasi nessuna grande società, almeno italiana, anche fuori dal calcio. Una figura di rilievo rimane sin quando è stimata da qualcuno di molto importante, o quando ha le spalle coperte da una cosiddetta cordata interna, al di là della qualità del suo lavoro. Perchè l'analisi stessa della qualità di quel lavoro, in organizzazioni complesse, può essere distorta e mistificata dagli stessi giudicati e da quelli che hanno interesse (di vario tipo) alla loro permanenza. Purtroppo la realtà è questa. Vedasi l'oggi, ove alcuni sono già propensi a individuare Vlahovic e Chiesa come responsabili principali dello scarso rendimento della squadra. E quindi da alcuni già etichettati come pippe. Cedibili senza grandi rimpianti. Lukaku o chi per lui, diventerebbe il loro erede, in quanto a capro espiatorio.

 

Sull'ipotesi che la società dichiari il quarto posto come obiettivo, non esiste uguale. Nessun grande club direbbe una cosa del genere apertamente. Pena la de-responsabilizzazione del gruppo di lavoro, e la poca appetibilità del prodotto da parte di molti clienti-tifosi.

Ma per me è errato dare tutte le colpe ai giocatori e deresponsabilizare l'allenatore... per me meriti e demeriti sono di tutti ognuno per il suo ruolo nel club.... poi chi non va a simpatia, sa benissimo che chiesa è un campione  e vlahovic può migliorare tanto.... l'aspetto fisico però conta molto.... proprio perché la società non dirà mai che si lotta solo per il quarto posto è giusto che dopo tre anni, di scuse ce ne siano poche e fare un terzo anno con difficoltà  e non vincere niente è deludente ed è più che giusto che poi alla fine oltre al cambio giocatori ci sia anche un cambio allenatore... se poi la società non lo.dice all'esterno ma se si arriva quarti e contenta be allora nel caso terrà allegri e faremo noi sangue amaro non avendo vinto nulla nemmeno in questa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotizziamo che l'idea sia balenata nella mente di Allegri, magari per un colpo di sole. A Giuntoli basterebbe dire " senti Max, va bene accontentarti sul mercato, ma stiamo parlando di un calciatore che viene da un biennio in cui ha avuto problemi fisici importanti, sulla trentina e con dei costi ingenti a livello di cartellino ed ingaggio che lo porterebbero ad essere un investimento a perdere, in netto contrasto con le politiche societarie. Direi di virare su altro", o no? 

Ergo, per me le cose sono due :

A) Giuntoli non è quel dirigente tutto d'un pezzo e quindi si vede costretto ad acquistare un calciatore sgradito soltanto per fare un piacere al tecnico. Se questa ipotesi è veritiera ( e personalmente non credo), tanto valeva non ingaggiarlo proprio;

B) è autore/complice di questa porcheria assieme ad Allegri , al fine di soddisfare il il diktat della società di tornare a vincere subito lo scudetto, mandando al macero ogni velleità di programmazione ; in tal senso, sono convinti che Lukaku contro le piccole sia una garanzia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma per me è errato dare tutte le colpe ai giocatori e deresponsabilizare l'allenatore... per me meriti e demeriti sono di tutti ognuno per il suo ruolo nel club.... poi chi non va a simpatia, sa benissimo che chiesa è un campione  e vlahovic può migliorare tanto.... l'aspetto fisico però conta molto.... proprio perché la società non dirà mai che si lotta solo per il quarto posto è giusto che dopo tre anni, di scuse ce ne siano poche e fare un terzo anno con difficoltà  e non vincere niente è deludente ed è più che giusto che poi alla fine oltre al cambio giocatori ci sia anche un cambio allenatore... se poi la società non lo.dice all'esterno ma se si arriva quarti e contenta be allora nel caso terrà allegri e faremo noi sangue amaro non avendo vinto nulla nemmeno in questa stagione

Descrivi quello che dovrebbe essere una valutazione sensata. Quello che dicevo è che in organizzazioni complesse spesso non è così che funziona. E non perchè la Juve si voglia autodistruggere. Ma perchè molte anime interne ad essa sono probabilmente convinte che certe persone stiano lavorando bene, anche non fosse così. Sino a quando un nuovo gruppo di potere, interno, o una nuova figura di potere, non prendano piede e siano di diverso avviso. E in quel caso quelle persone di cui sopra vengono cacciate in un amen, magari, a quel punto, anche al di là delle loro colpe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/7/2023 Alle 18:46, garrison ha scritto:

Quindi che si fa? Organizzi te una bella contestazione ai primi di agosto a Giuntoli o devi andare in ferie??

Giuntoli ancora deve arrivare almeno 1 anno di prova glielo concedo, certo questa operazione è uno scempio da ogni punto di vista, dire il contrario non so come definirlo va oltre la malafede 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Venetopelato ha scritto:

Giuntoli ancora deve arrivare almeno 1 anno di prova glielo concedo, certo questa operazione è uno scempio da ogni punto di vista, dire il contrario non so come definirlo va oltre la malafede 

Io invece sono stramaledettamente eccitato, non vedo l'ora di assistere alle sue tipiche prestazioni da abbatti birilli e birilloni, un vero vitellone di campagna lì al centro, incuteremo finalmente timore in italia ed europa... E lui avrà la sua vendetta già da subito contro sti stramaledetti milanesi, calamite di accattoni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, mielemonti ha scritto:

Si sta cercando un attaccante che tenga palla a 40 metri dalla porta avversaria e faccia salire la squadra schiacciata in difesa. Purtroppo questi sono stati gli ultimi due anni con Allegri e inoltre sarebbe un’operazione che contraddice tutte le buone intenzioni sia economiche che tecniche 

Questa è la cosa brutta.. avallare il non gioco, assecondare l'approccio dell'anticalcio, del golletto che prima o poi arriva (forse) senza saper come e poi corto muso..

 

L'altra cosa grave è che (al momento) questo Giuntoli sembra fare quello che dice acciughe.. dall'operazione Lukaku alla missiva a Bonucci..

 

.. ma questo lo faceva anche Cherubini.. speriamo bene, speriamo di non aver preso un granchio 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tiger man ha scritto:

se sei in grado rispondi tu altrimenti puoi evitare sti post demenziali che chiamano a raccolta gli amichetti

a volte ammetto di  sopravvalutare troppo i miei interlocutori

finisce qui per me la discussione dopo questo post ridicolo

 

Stavo scherzando.

Sei un tantino nervoso.

 

Non ho altro da aggiungere a quello che ti ho già scritto prima: 

 

1-Se il Ds va da Allegri e gli chiede: “per sostituire Vlahovic preferisci un giovane talento o un giocatore più pronto e di esperienza?” Allegri sceglie sempre il secondo. E se Allegri sceglie il secondo, il Ds deve provare ad accontentarlo, visto che i giocatori in campo il manda l’allenatore. 
Se per te essere un giovane talento da far crescere oppure uno già pronto e con anni di esperienza sono caratteristiche che non rientrano nella descrizione del profilo di un calciatore non posso farci nulla. Sappi che non è così. Ma se non vuoi crederci fai pure. 
 

2-Sono stati cambiati tutti tranne il tecnico. Tutti tranne lui. Ciò significa esattamente il contrario di quello che tu hai inteso: il tecnico è l’unico esente da responsabilità. Dev’essere evidentemente così. Tutti sono responsabili tranne lui.
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Il problema è che finché ci sarà allegri, qualsisi discussione, valutazione sarà "dopata" sempre e solo con l'allenatore messo in mezzo in qualsisi contesto se poi non lo si vede di buon occhio allora tutte le colpe verranno date a lui o cmq il discorso cadràsempre negli stessi luoghi comuni.....quando un giorno andrà via forse si ritornerà a capire che l'allenatore ha la responsabilità di guidare la rosa (ed in questo allegri ha responsabilità negative per questi due anni), che il ds ha la responsabilità del mercato e naturalmente ascolta il tecnico ma avalla o trova un giocatore simile per caratteristiche chieste seguendo budget e linee guida della società e infine i giocatori che vanno in campo hanno la responsabilità del loro rendimento che naturalmente un tecnico deve cercare di esaltare, esaltando le proprie caratteristiche ma allo stesso tempo se non giocano bene hanno anche una buona percentuale di proprie responsabilità...

Ancora con questa storia della ripartizione delle responsabilità?

 

Mi trovo costretto a ripeterlo:

 

abbiamo cambiato l’intero assetto societario, è arrivato il nuovo, tanto desiderato, Ds, stiamo mandando a casa mezza rosa e, a fine anno, cambieremo anche sponsor.

L’UNICO RIMASTO AL SUO POSTO È IL TECNICO.

 

Ricominciamo daccapo?

Sono stati cambiati tutti coloro che avevano responsabilità dei fallimenti degli ultimi due anni tranne l’allenatore. 
Il prossimo anno, se le cose dovessero andar male, pur di tenere Allegri al suo posto, con chi ve la prenderete, con i magazzinieri e i giardinieri? 
 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tiger man ha scritto:

per accontentare allegri bastava manna non prendi giuntoli

Non si tratta di accontentare.

Giuntoli è un professionista. E un professionista, nel suo ruolo, costruisce la rosa in base alle esigenze manifestate dal tecnico. 
Se io allenatore ti dico che ho bisogno di un centravanti bravo a giocare spalle alla porta, già pronto e con esperienza, e tu Ds mi prendi un ventenne efficace negli spazi e in profondità, sei tu che stai facendo male il tuo lavoro, non io. 
Il massimo che puoi fare è dirmi: “aspetta, Lukaku costa troppo. Vedo di trovarti un altro trentenne con caratteristiche simili che costa meno”. Ma questo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, robros ha scritto:

A mio avviso non esiste, in quasi nessuna grande società, almeno italiana, anche fuori dal calcio. Una figura di rilievo rimane sin quando è stimata da qualcuno di molto importante, o quando ha le spalle coperte da una cosiddetta cordata interna, al di là della qualità del suo lavoro. Perchè l'analisi stessa della qualità di quel lavoro, in organizzazioni complesse, può essere distorta e mistificata dagli stessi giudicati e da quelli che hanno interesse (di vario tipo) alla loro permanenza. Purtroppo la realtà è questa. Vedasi l'oggi, ove alcuni sono già propensi a individuare Vlahovic e Chiesa come responsabili principali dello scarso rendimento della squadra. E quindi da alcuni già etichettati come pippe. Cedibili senza grandi rimpianti. Lukaku o chi per lui, diventerebbe il loro erede, in quanto a capro espiatorio.

 

Sull'ipotesi che la società dichiari il quarto posto come obiettivo, non esiste uguale. Nessun grande club direbbe una cosa del genere apertamente. Pena la de-responsabilizzazione del gruppo di lavoro, e la poca appetibilità del prodotto da parte di molti clienti-tifosi.

la "figura di rilievo" te la potevi risparmiare però

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Non si tratta di accontentare.

Giuntoli è un professionista. E un professionista, nel suo ruolo, costruisce la rosa in base alle esigenze manifestate dal tecnico. 
Se io allenatore ti dico che ho bisogno di un centravanti bravo a giocare spalle alla porta, già pronto e con esperienza, e tu Ds mi prendi un ventenne efficace negli spazi e in profondità, sei tu che stai facendo male il tuo lavoro, non io. 
Il massimo che puoi fare è dirmi: “aspetta, Lukaku costa troppo. Vedo di trovarti un altro trentenne con caratteristiche simili che costa meno”. Ma questo è.

finalmente un compagno juventino che ha capito quali sono i compiti di un DS

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, robros ha scritto:

Descrivi quello che dovrebbe essere una valutazione sensata. Quello che dicevo è che in organizzazioni complesse spesso non è così che funziona. E non perchè la Juve si voglia autodistruggere. Ma perchè molte anime interne ad essa sono probabilmente convinte che certe persone stiano lavorando bene, anche non fosse così. Sino a quando un nuovo gruppo di potere, interno, o una nuova figura di potere, non prendano piede e siano di diverso avviso. E in quel caso quelle persone di cui sopra vengono cacciate in un amen, magari, a quel punto, anche al di là delle loro colpe. 

il "molte anime interne" lo cambierei con "alcune anime interne" con più potere decisionale ma con scarsa competenza sportiva

quello che sta accadendo alla juve mi ricorda un tantino la nostra gloriosa ed amata ferrari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Semper Fideles ha scritto:

Ipotizziamo che l'idea sia balenata nella mente di Allegri, magari per un colpo di sole. A Giuntoli basterebbe dire " senti Max, va bene accontentarti sul mercato, ma stiamo parlando di un calciatore che viene da un biennio in cui ha avuto problemi fisici importanti, sulla trentina e con dei costi ingenti a livello di cartellino ed ingaggio che lo porterebbero ad essere un investimento a perdere, in netto contrasto con le politiche societarie. Direi di virare su altro", o no? 

Ergo, per me le cose sono due :

A) Giuntoli non è quel dirigente tutto d'un pezzo e quindi si vede costretto ad acquistare un calciatore sgradito soltanto per fare un piacere al tecnico. Se questa ipotesi è veritiera ( e personalmente non credo), tanto valeva non ingaggiarlo proprio;

B) è autore/complice di questa porcheria assieme ad Allegri , al fine di soddisfare il il diktat della società di tornare a vincere subito lo scudetto, mandando al macero ogni velleità di programmazione ; in tal senso, sono convinti che Lukaku contro le piccole sia una garanzia.

 

 

C) Manovra di disturbo. 

Speriamo 🤞 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, sottosopra ha scritto:

Giudicando il solo scambio non si può essere d'accordo e per questo non ho votato. Bisogna però vedere il progetto nel complesso, che squadra si costruirà con la vendita di Vlahovic, che l'anno non ha certo entusiasmato. Va bene che ha giocato 50m dalla porta  e questo comporta un numero ridotto di gol ma anche li devi dimostrare di saper giocare con la palla. La posizione non giustifica gli anticipi e gli stop e i passaggi sbagliati. 

d'accordo che Vlahovic non ha entusiasmato

ma a parte qualche raro caso, forse un paio di elementi, quali altri hanno entusiasmato? l'80% dei nostri non sa giocare con la palla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ancora con questa storia della ripartizione delle responsabilità?

 

Mi trovo costretto a ripeterlo:

 

abbiamo cambiato l’intero assetto societario, è arrivato il nuovo, tanto desiderato, Ds, stiamo mandando a casa mezza rosa e, a fine anno, cambieremo anche sponsor.

L’UNICO RIMASTO AL SUO POSTO È IL TECNICO.

 

Ricominciamo daccapo?

Sono stati cambiati tutti coloro che avevano responsabilità dei fallimenti degli ultimi due anni tranne l’allenatore. 
Il prossimo anno, se le cose dovessero andar male, pur di tenere Allegri al suo posto, con chi ve la prenderete, con i magazzinieri e i giardinieri? 
 

Sempre la stessa storia, abbiamo capito non c'è bisogno di ripeterlo ad ogni topic.... ma ad oggi la rosa e li e non abbiamo venduto nessuno  la società è stata cambiata per motivi che sappamo tutti,  il ds è appena arrivato e la stagione deve ancora cominciare e quindi i demeriti certamente li divido con tutti, visto che si parla della stagione passata, ripeto passata visto che si può giudicare quello fatto e non quello che sarà, quando si giocherà la prossima stagione giudicheremo quello che vedremo, nessuno sta giustificando nessuno e tantomeno non ho esentato da colpe allegri, visto che se le divido vuol dire che metto in mezzo tutti compreso lui, che è evidente che ha fatto errori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ancora con questa storia della ripartizione delle responsabilità?

 

Mi trovo costretto a ripeterlo:

 

abbiamo cambiato l’intero assetto societario, è arrivato il nuovo, tanto desiderato, Ds, stiamo mandando a casa mezza rosa e, a fine anno, cambieremo anche sponsor.

L’UNICO RIMASTO AL SUO POSTO È IL TECNICO.

 

Ricominciamo daccapo?

Sono stati cambiati tutti coloro che avevano responsabilità dei fallimenti degli ultimi due anni tranne l’allenatore. 
Il prossimo anno, se le cose dovessero andar male, pur di tenere Allegri al suo posto, con chi ve la prenderete, con i magazzinieri e i giardinieri? 
 

tranne il tecnico ed il suo deleterio e dannoso staff, ma il concetto non cambia... io inizio a sospettare che il suo amichetto Agnelli a suo tempo gli abbia fatto firmare un contratto con qualche clausola particolare, perchè altrimenti non si spiega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, RogerWaters ha scritto:

No guarda che hai capito male.

Per me è un'operazione senza senso per enne motivi.

Sto cercando di ragionare sui motivi che possono portare la società a farla senza dire che è colpa del solito, ed era un riferimento in generale 

Allora ci troviamo: perché per me non è colpa del solito, almeno non esclusivamente sua. Il solito sicuramente lo vorrebbe, ma la firma sul contratto non la mette lui. I calcoli degli impatti economici non li fa lui. L'avvallo finale non lo da lui. Lui ha le sue responsabilità, ma tutti gli altri sono ampiamente correi se fanno una follia simile. A cominciare da Giuntoli che non è un pupo che ha bisogno dell'accompagno.

 

I motivi per me sono inspiegabili. Non c'è alcuna ragione logica visto che, pur desiderando un giocatore già pronto che faccia a sportellate per sopperire all'incapacità di creare gioco, in questo caso si sta andando a prendere un giocatore già bollito. E dopo Ramsey, Di Maria, Pogba, Paredes, è veramente un qualcosa di incomprensibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.