Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: Cuadrado all'Inter

Post in rilievo

5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Un bel revival dello scambio Vucinic-Guarin si gradisce .sisi 

La meneranno con la storiella dell'onestà, i valori, la correttezza... Sono molto curioso di vedere come verrà gestita la vicenda, all'epoca appunto dello scambio Vucinic - Guarin si fecero comandare a bacchetta, ma c'era un'altra proprietà e un'altra dirigenza; per me Marotta se ne frega

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strabollito, ma uno dei pochi che salta l'uomo. Fortunatamente ci rimangono i campioni, tipo Rabiot, Locatelli, Sandro.....altro che lo strabollito Juan...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì lo so sono professionisti, le bandiere non esistono, ad illudermi sono stato uno sciocco e blablabla, ci son rimasto di me3da, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElBrujo ha scritto:

Strabollito, ma uno dei pochi che salta l'uomo. Fortunatamente ci rimangono i campioni, tipo Rabiot, Locatelli, Sandro.....altro che lo strabollito Juan...

Se sei bollito mi sa che fai un pò fatica a saltare l'uomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Se sei bollito mi sa che fai un pò fatica a saltare l'uomo

Cerca su Google la parola "ironia".

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva non andare, poteva fare altre scelte (se c'erano non ne ho idea).....mi dispiace solo perché va a sporcarsi con quei colori, il suo contributo ai nostri lo ha ampiamente dato....un anno di contratto...non sposta nulla, sicuramente meglio di Bellanova quindi upgrade per loro, ma diciamoci la verità...se Giuntoli lo avesse rinnovato, staremo qui ad infamarlo....buona vita Juan, spero tu finisca la stagione con zero tituli naturalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Proprio vero oh, l'erba colombiana del vicino è sempre più verde; se avesse rinnovato con la Juve sareste andati con torce e forconi sotto la sede, lo prende l'inter ed è un grande colpo bah

Per ora la Juve ha Barbieri e Weah, nessuno dei due si avvicina minimamente al livello di cuadrado tecnico. Poi certo non è che può fare 40 partite al meglio ma alternato con dumfries farà un’ ottima stagione. Il suo mancato rinnovo ha senso se prendi uno forte, se devi resta con Barbieri cambiaso e compagnia cantante tanto vale che lo usavi un altro anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta per dispetto ando all'Inter....Conte per dispetto se ne è andato all'Inter....dybala per dispetto tratto con l'Inter mentre trattava con noi il rinnovo...cuadrado per dispetto va all'Inter. Sono professionisti e ognuno di loro può fare giustamente quello che crede. Ma dico solo che dopo il 2006 personaggi che hanno avuto ruoli o pesi importanti alla Juventus e passano poi all'Inter non meritano considerazione. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElBrujo ha scritto:

Strabollito, ma uno dei pochi che salta l'uomo. Fortunatamente ci rimangono i campioni, tipo Rabiot, Locatelli, Sandro.....altro che lo strabollito Juan...

a dire la verità e non perchè è andato alle *, quante volte ha saltato l'uomo nell'ultima stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Se sei bollito mi sa che fai un pò fatica a saltare l'uomo

esatto, quante volte l'ha fatto quest'anno?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Un bel revival dello scambio Vucinic-Guarin si gradisce .sisi 

vi ricordo che  i capi della curva nord sono mafiosi,  non mi stupirei di minacce a marotta ed ausilio per far saltare l'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me l'aspettavo dal Panita.

 

Ma ormai i calciatori se ne fregano il giusto se hai giocato tot. anni in una squadra e sei stato bersagliato in tutte le lingue dai tifosi avversari.

 

Detto questo, giocatore ormai finito. Meglio così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è mai sembrato tanto intelligente, diciamo che è arrivata la conferma...

19 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

vi ricordo che  i capi della curva nord sono mafiosi,  non mi stupirei di minacce a marotta ed ausilio per far saltare l'accordo

Da quelle parti non sono gli unici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che prende 2,5.. La cifra che aveva rifiutato per un rinnovo di un anno alla Juve.. Ottimo direi.. C'è solo un nedved 

9 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Tra i nostri tanti esuberi, da Sandro a Bonucci passando per Arthur e Mckennie, se c'è uno che avrei tenuto è proprio Cuadrado.

 

Contratto annuale,  giocatore che se non è chiamato a giocare 50 partite arrivando ovviamente spompato può ancora dare il suo contributo. 

 

Comunque non c'è nulla da biasimare, il contratto non gli è stato rinnovato e fa quindi bene a sfruttare le opzioni che si presentano. 

Alla cifra che prende avrebbe potuto rinnovare alla Juve ma da noi ha rifiutato.. Comunque per il resto concordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.