Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conferenza presentazione Weah: "Scegliere la Juve è stato facile, essere qui è una benedizione per me e la mia famiglia. Mi ispiro a Cuadrado, è una leggenda del club"

Post in rilievo

Cioè questo si presenta e dopo una settimana parla italiano per iniziare la conferenza? Complimenti segno ti rispetto ed intelligenza.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo mi da good vibes. L'ho visto ai mondiali e offensivamente ha il suo perchè, ma da quello che ho capito sarà esterno nel 3-5-2 e bisogna vederlo anche nella fase difensiva. E' giovane e può migliorare tanto, spero che ci dia una grossa mano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

C'è un giocatore a cui ti stai ispirando?

"Si direi Cuadrado, perchè ha delle caratteristiche molto simili alle mie. Trarrò ispirazione dalle sue giocate, voglio osservare i suoi movimenti. Ho ancora molti margini di miglioramento, il mister mi aiuterà e sono pronto a mettermi a disposizione del club".

Lo sa che ha cambiato squadra, vero? sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Nominare proprio Cuadrado in questi giorni è un po azzardato .ghgh

 

Una famiglia spericolata. Il padre quando era al Milan disse che era juventino e che giocava al Milan per soldi. Una spontaneità da bar che non si è mai più rivista

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Una famiglia spericolata. Il padre quando era al Milan disse che era juventino e che giocava al Milan per soldi. Una spontaneità da bar che non si è mai più rivista

Ma neanche al bar 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/7/2023 Alle 16:16, Stino91 ha scritto:

Ma quando suo padre giocava in Italia lui non era ancora nato probabilmente 

Ma gli avrà sicuramente detto cose del tipo: "ah la Serie A il campionato più bello del mondo!"

Il 20/7/2023 Alle 16:05, Maxxo74 ha scritto:

 

La fede bianconera di Weah è abbastanza nota ed è rimasta anche dopo che ha giocato nel milan.

 

Non lo ricordavo minimamente. 😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il passo s’e’ visto, ce l’hai. Un paio di strappi si son visti. 

Probabilmente non son tutte rose ma ho fiducia.

A me basterebbero prestazioni appena al di sotto del rendimento che Cuadrado ha dato con la casacca della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.