Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Standard Ethics abbassa da E+ a E il rating di sostenibilità della Juventus

Post in rilievo

Le stesse agenzie che quando qualche azienda fallisce (mi viene parmalat) davano voti alti.. 

.. O quando qualche banca o gruppo finanziario fallisce (mi viene in mente leman brothers) non se ne accorgevano? 

🤣🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Perché per JE, la. Juventus è semplicemente un asset, un'azienda. 

Non ha capito che il calcio è altro. Molto altro 

Credo che se ne sia accorto a sto giro con le intercettazioni e la Consob a darci contro proprio perché siamo quotati...

Non penso sia felice di queste nuove perdite finanziarie e di una nuova eventuale ricapitalizzazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Credo che se ne sia accorto a sto giro con le intercettazioni e la Consob a darci contro proprio perché siamo quotati...

Non penso sia felice di queste nuove perdite finanziarie e di una nuova eventuale ricapitalizzazione.

Se non è felice, perché si è piegato di nuovo a 90°?

Persino l'insignificante Osasuna si è rivolto al TAS per fare valere i propri diritti. Lui no. Lui è splendido. 

Ha pensato di pagare una multa, un anno senza coppe e via come se non fosse successo niente. 

Tanto dopati, ladri e ora falsificatori di bilanci la dicono a noi tifosi. Noi tifosi dobbiamo sorbirci tutto lo schifo sui social o al bar con gli amici o in famiglia. 

Siamo noi schifati e massacrati nonostante 9 scudetti consecutivi 

Lui è tranquillo. Tanto venderà mezza squadra, rientra dai costi ed ha pagato la multa. E domani è un altro giorno. 

Sia mai smuovere il figlio del viaggiatore contro i Lanzichenecchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/7/2023 Alle 00:47, creeping_future ha scritto:

Perdonate l'ignoranza, ma sto esg che sarebbe? È la prima volta che ne sento parlare 

Rappresenta un criterio di valutazione, nell'ambito degli investimenti finanziari, delle società che si basa sul modo in cui la loro attività / organizzazione / gestione impatta 3 ambiti: ambiente (Environment), società (Social) inteso come impatto sociale, gestione dell'azienda stessa (Governance). Insomma, a noi tifosi frega zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ammerriCANI che giudicano gli altri....solite storie, hanno belamente rotto il razzo.....ma a tutto il pianeta.....come mai nessun paese al mondo. Ma appena un agenzia di rating ha toccato il loro sono saltati sulle sedie...... insopportabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/7/2023 Alle 07:29, zoff70 ha scritto:

L'inda ha la C di Cartone ? .muttley

No, ha PCUSA: prescritti cartonati usurpatori di scudetti altrui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.