Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

CorSera: "Il Bayern pensa a Szczesny se va via Sommer. La Juve valuterebbe la cessione del polacco con un'offerta da 10 milioni o superiore"

Post in rilievo

Secondo quanto riportato dalla stampa tedesca, e confermato dal "Corriere della Sera", il Bayern Monaco ha messo nel mirino Szczesny. Con Neuer ancora ai box e Sommer che sta per essere ceduto all'Inter, i bavaresi hanno virato dritto verso il portiere polacco della Juventus. Il club bianconero, soprattutto per via dell'alto ingaggio dell'estremo difensore, potrebbe aprire una trattativa ufficiale con la società teutonica qualora arrivasse un'offerta da 10 milioni di euro o superiore. Si attendono importanti aggiornamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10M?!?!?

Da noi è il titolare. 

Ok liberarsi di un ingaggio pesante per un portiere buono ma non eccellente, ma con quella cifra oggi non compri nemmeno in serie B tra un po' 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tenere sennò bisogna sprecare tempo e soldi a trovare un altro portiere (anche fosse un secondo con Perin titolare). Poi così si mette il bastone tra le ruote all'inter che vuole Sommer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dodi ha scritto:

Presto prima che ci ripensino!!! 

Anche io lo cederei ma tirerei sul prezzo. 

Non siamo noi a venderlo ai 4 venti, ma loro a chiederlo e ad averne bisogno 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto iniziare nuovo percorso 

 

Scezny 

Bonucci 

Sandro 

Rugani

Pinsoglio 

 

Arthur

Zakaria

Cuadrado

Di Maria 

 

Più qualcuno dei big per poter acquistare 

Giuntoli mega lavoro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi chi prenderemmo al suo posto? Vicario è andato al Tottenham, Caprile è del Napoli, Desplanches è andato al Palermo, Cragno Musso e Carnesecchi per motivi diversi non mi convincono. Altri portieri prendibili non mi sovvengono. C'è Corvi del Parma che mi piace molto ma sarebbe una grande scommessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile come i nostri giocatori abbiano dei prezzi ridicoli, o almeno quelli che riporta la stampa.

Portiere titolare della Juventus, non eccessivamente vecchio, 10 milioni?

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

E poi chi prenderemmo al suo posto? Vicario è andato al Tottenham, Caprile è del Napoli, Desplanches è andato al Palermo, Cragno Musso e Carnesecchi per motivi diversi non mi convincono. Altri portieri prendibili non mi sovvengono. C'è Corvi del Parma che mi piace molto ma sarebbe una grande scommessa.

Abbiamo perin che sicuramente non fatebbe rimpiangerr tek, nononstante tek sianun ottimo portiere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche a meno imho.

 

Per non fare minusvalenza mi sembra bastino 3 milioni e risparmi sull'ingaggio.

 

Non c'è sta gran differenza con Perin e se piazzando lui, Sandro e Bonucci ecc., ti eviti una cessione importante, ma magari!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F_Scirea ha scritto:

È incredibile come i nostri giocatori abbiano dei prezzi ridicoli, o almeno quelli che riporta la stampa.

Portiere titolare della Juventus, non eccessivamente vecchio, 10 milioni?

Da mò che è cosi.. i nostri giocatori massimo 40 milioni di euro a sentire i giornalai, se indossassero altre casacche le cifre non sarebbero inferiori agli 80 milioni. Ma ci stupiamo ancora di qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Da tenere sennò bisogna sprecare tempo e soldi a trovare un altro portiere (anche fosse un secondo con Perin titolare). Poi così si mette il bastone tra le ruote all'inter che vuole Sommer.

Non devi sprecare nulla…. 
Perin ha dimostrato di poterci stare alla Juventus…. Anzi, la scorsa stagione avrebbe meritato ben più spazio.

Inoltre giocheremo solamente il campionato e Coppa Italia (conference forse).

Senza dimenticare i soldi risparmiati dall’ingaggio di Szczesny.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non devi sprecare nulla…. 
Perin ha dimostrato di poterci stare alla Juventus…. Anzi, la scorsa stagione avrebbe meritato ben più spazio.

Inoltre giocheremo solamente il campionato e Coppa Italia (conference forse).

Senza dimenticare i soldi risparmiati dall’ingaggio di Szczesny.

 

7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Abbiamo perin che sicuramente non fatebbe rimpiangerr tek, nononstante tek sianun ottimo portiere 

Io preferisco nettamente Szczesny ma anche con Perin titolare servirebbe comunque un secondo. Chi?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, nicolascage said:

Se lo vendono puntano Donnarumma?

Vendono il polacco per il peso a bilancio e prendono Donnarumma che guadagna 10 milioni l'anno🤔

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

E poi chi prenderemmo al suo posto? Vicario è andato al Tottenham, Caprile è del Napoli, Desplanches è andato al Palermo, Cragno Musso e Carnesecchi per motivi diversi non mi convincono. Altri portieri prendibili non mi sovvengono. C'è Corvi del Parma che mi piace molto ma sarebbe una grande scommessa.

Perin 1°

Audero 2°

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, nicolascage said:

Se lo vendono puntano Donnarumma?

Perin titolare quest'anno e l'anno prossimo Gigiettone che ormai a Parigi ti rubano anche a casa e non si può stare +

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si e poi lo sostituiamo con Ridolini, con 10mil non prendiamo neanche gli scarpini di un altro portiere, almeno non si voglia giocare direttamente con l’U23.

Perin ha bisogno di in sostituto all’altezza, considerando che va incontro ad infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, apsulo said:

Si e poi lo sostituiamo con Ridolini, con 10mil non prendiamo neanche gli scarpini di un altro portiere, almeno non si voglia giocare direttamente con l’U23.

Perin ha bisogno di in sostituto all’altezza, considerando che va incontro ad infortuni.

Il problema sono i 7/8 milioni di ingaggio  senza decreto crescita.

Ti costa meno un portiere a 20 milioni di cartellino e 1,5 di ingaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

 

Io preferisco nettamente Szczesny ma anche con Perin titolare servirebbe comunque un secondo. Chi?

Potresti a dare sui nomi che hai fatto prima che non ti convincono, oppure su qualche portiere d'esperienza ma che accetta il ruolo di secondo.... poi giuntoli magari ti porta qualche nome a noi sconosciuto.... diciamo che con i portieri saremmo apposto come stiamo, però visto i conti da quadrare e visto che perin si è dimostrato affidabile, se il risparmio d'ingaggio e lacquisto di tek fosse utiizzato per qualche rinforzo, sarebbe da valutare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.