Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

CorSera: "Il Bayern pensa a Szczesny se va via Sommer. La Juve valuterebbe la cessione del polacco con un'offerta da 10 milioni o superiore"

Post in rilievo

7 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Vale anche il contrario...

 

Cioè hai solo campionato e coppa Italia e hai Tek e Perin? 

 

È esagerato.

 

Piuttosto come secondo prendo Audero che magari porti via a 1 milione per il prestito più 4 per il riscatto e di quest'anno hai diminuito le spese di almeno 10 milioni...

Tek tra ingaggio (12 lordi) e ammortamento (circa 1,5)...ti costa 13,5 milioni. Audero preso in prestito o anche a titolo definitivo per circa 6 milioni ti peserebbe sempre circa 1,5 di ammortamento, ma ad ingaggio non credo supererebbe i 3 lordi. Quindi nel cambio risparmieresti 9 milioni ed in più faresti una plusvalenza di 7-9 milioni se venduto per 10-12 milioni. Quindi un'operazione che di darebbe una componente positiva di 16-18 milioni quest'anno ed altri 9 il prossimo anno visto che il suo contratto scadrebbe nel 2025.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tek non è indispensabile. Certe papere mammamia... Perin quando ha giocato ha fatto pure meglio del polacco. Quello da prendere comunque era Vicario. Mi accontenterei di Donnarumma ma prende troppo, a meno che non venga in prestito.  Altrimenti virerei su Carnasecchi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da vendere senza troppi problemi. Abilissimo portiere, assolutamente ma non può far parte del nuovo progetto... stipendio molto elevato e contratto a lunga scedenza... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Giusto iniziare nuovo percorso 

 

Scezny 

Bonucci 

Sandro 

Rugani

Pinsoglio 

 

Arthur

Zakaria

Cuadrado

Di Maria 

 

Più qualcuno dei big per poter acquistare 

Giuntoli mega lavoro 

Il mega lavoro è mandare via Allegri.. sennò ogni anno ci ritroveremo punto e a capo con una squadra piena di esuberi perché questo non riesce a valorizzare nemmeno un diamante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

33 anni e stipendio Monster, se va via non piangerò. Per il portiere Perin va più che bene, ti riporti a casa Audero e sei a posto. 

 

Ma poi ce lo vedo Tek a fare il secondo di Neuer... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scezny prende troppo ma una sua sostituzione va ponderata. Molti danno per scontato che perin, sicuramente bravo, lo sostituirebbe bene ma è tutto da vedere.. Un conto è giocare una partita ogni tanto contro una piccola, un conto è essere titolare fisso.. Io perin lo ricordo sempre molto altalenante quando era al Genoa.. Va anche detto che perin non è super affidabile dal punto di vista fisico, ergo comunque se cedi scezny va preso un altro portiere.. Non puoi trovarti con Pinsoglio in porta.. Forse non ricordate quando ai tempi di zaccheroni erano rotti sia Buffon che manninger, quanti punti ci costo' far giocare alcune partite all'ex portiere zucchina chimenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

E poi chi prenderemmo al suo posto? Vicario è andato al Tottenham, Caprile è del Napoli, Desplanches è andato al Palermo, Cragno Musso e Carnesecchi per motivi diversi non mi convincono. Altri portieri prendibili non mi sovvengono. C'è Corvi del Parma che mi piace molto ma sarebbe una grande scommessa.

sommer proprio dal Bayern...così lo si soffia pure all'Inter 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

 uum 10 milioni ? Comunque la si metta, se così fosse, ciò starebbe a significare che, ahinoi,

stiamo proprio con le pezze al ..  La Fine dei Sovranisti con le Pezze al Culo - funnyking .. vabbè, ci siamo capiti ..  .uffa

L'abbiamo preso quando aveva 27 anni per 16 milioni, ora ne ha 32 e non è che in questi anni abbia mai fatto stagioni in cui le sue parate sono state così decisive da incidere sulla vittoria di trofei importanti. 10-12 milioni andrebbero benissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno degli uomini di fiducia di allegri, nn andrà via sicuramente... Personalmente nn mi farei problemi a cederlo accendendo un cero alla * per la salute di Perin 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ok cederlo, ma 10 milioni è troppo poco. Per eventuale sostituzione punterei Perin titolare e Caprile vice con sguardo al futuro. 

10 milioni credo sia il massimo che si possa ottenere. Ormai viaggia per i 34 anni l'anno prossimo, e andrà anche in scadenza nel 2025 quindi, se non lo vendi a 10 milioni quest'anno, l'anno prossimo aspetteranno Gennaio 2025 per prenderlo a 0. Caprile l'ha preso il Napoli che l'ha girato in prestito ad Empoli, per cui punterei su Carnesecchi come vice Perin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.