Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Menzo

Ferrero annuncia: "Dispiaciuti per l'esclusione dalla Conference ma non faremo ricorso, ecco perchè"

Post in rilievo

Piccoli Cobolli crescono. Elkann ha ripreso il vecchio progetto post calciopoli della simpatia e del garbo stile blanc cobolli e secco. Questa è la Juve che predilige.  Una Juve che righerà dritto coi conti a posto,  senza velleità,  senza nemici e un teatro allo stadio,  senza contestazioni,  con gli stakeholders che assistono in silenzio allo sbeffeggiamento della vecchia signora da parte del var. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Miki81 ha scritto:

 

Copio e incollo da Tuttosport:

"Questo è il punto sul quale i tifosi e il club devono riflettere, non ragionare se gli accordi con l'Uefa e la Figc sono buoni o cattivi, ma ragionare perché sono dovuti arrivare a quegli accordi che, ricordiamolo, si basano tutti su un'inchiesta condotta da una Procura (quella di Torino) che abbiamo scoperto non aveva la competenza per indagare; che non ha prodotto ancora un'udienza preliminare (ma solo udienze preliminari di quella preliminare); che quando è stata giudicata da un giudice non ne è uscita indenne (vedi il gip che ha bocciato tutte le misure cautelari richieste). Dunque perché la Juventus si è vista costretta a scendere a patti invece di combattere per quella che, continua a sostenere, essere stata una condotta legale. Perché pesa poco a livello politico, perché le istituzioni l'hanno vista - soprattutto dopo la questione Superlega - quasi come una pericolosa controparte, per quanto indispensabile ad alimentare il sistema (esempio stupido: nella candidatura all'Europeo 2032 l'unico stadio a norma è quello di proprietà della Juventus).

In questi concitati giorni di assegnazione dei prossimi diritti televisivi opera, per la Lega Serie A, una commissione nella quale non c'è un uomo della Juventus (ma in compenso c'è la Lazio, il Napoli, l'Inter e perfino Bologna e Udinese). Dunque, il club che produce, da solo, il 30% dell'audience televisiva non è nella commissione diritti tv. Curioso, vero?

E nel frattempo, in queste settimane, assistiamo - quasi ammirati da un simile talento - al debordante esercizio di potere Claudio Lotito che continua a piazzare suoi uomini nei gangli del potere sportivo, che prova a fabbricare una legge dello Stato da cui può trarre vantaggio (salvo poi vederla bocciate dal viceministro dell'Economia), che instancabile porta avanti il suo lavoro di lobbying e pressione sulla e dentro la Figc. Ecco, ora che è tutto davvero finito, che la nuova Juventus può girare pagina e da ieri non deve più pensare a nessun procedimento con nessuna giustizia sportiva, forse non è il caso di vivisezionare i patteggiamenti, quanto di aprire un ragionamento: quanto conta la Juventus "per" il calcio e quanto conta la Juventus "nel" calcio? La disparità clamorosa fra le due quote è il vero problema."

Trafiletto tuttosport

tutte * per boccaloni.. il presidente di exor è anche presidente della banca mondiale, e questo prezzolato ci racconta che la juve non ha peso politicoahah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iaio80 ha scritto:

Basta ho chiuso... mai più soldi alla pay tv inclusa Juventus Tv, mai più soldi a prodotti a marchio Juve.

Capisco che in società mi risponderebbero "Eh stakeholders non ce li metti???" ma attualmente ripudio il mio Presidente che NON MI RAPPRESENTA!!!

Ieri dicevano che la campagna abbonamenti stia andando a gonfie vele, è un pò in flessione solo quella juventina, ma di pochissimo. Possibile? Come fanno a dirlo? Ferrero dice quello che è ovvio dire, è una figura di spicco ma messa lì per obbedire al Grande Capo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, p@dre ha scritto:

tutte * per boccaloni.. il presidente di exor è anche presidente della banca mondiale, e questo prezzolato ci racconta che la juve non ha peso politicoahah

il presidente della banca mondiale io sapevo fosse indiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Andare in appello ed eventualmente in altri gradi di giudizio, incerti negli esiti e nei tempi, aumenterebbe l’incertezza rispetto alla nostra eventuale partecipazione alla UEFA Champions League 2024/25.

Ragazzi, però capiamoci almeno qui dentro: questa è stata una estorsione di stampo simil mafioso. Se non accettavano le pene inflitte, partivano con un bel -20 in questo campionato e con sicura esclusione dalla Champions 2024-25.

Questi si sono piegati per evitare una ritorsione peggiore di quella che c'è stata 

Poi possiamo dire che forse dovevano combattere per 10 anni perché "forse" avremmo avuto giustizia, "forse". 

Ma intanto si beccavano due anni di sanzioni, due anni senza Champions e due anni (o forse più )immagino, di arbitraggi imparziali come quelli avuti fin'ora.

Alla fine sono incaxxato nero per questo modo di mettersi a 90, ma forse non c'era altro modo per uscirne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davidos ha scritto:

il presidente della banca mondiale io sapevo fosse indiano

Ajaypal Singh Banga, noto come Aiay Banga (Pune, 10 novembre 1959), è un dirigente d'azienda indiano naturalizzato statunitense[1] nominato il 23 febbraio 2023 dal presidente degli Stati Uniti Joe Biden alla guida della Banca mondiale.[2] Dal 2022 al 2023 presidente della holding olandese Exor,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, p@dre ha scritto:

Ajaypal Singh Banga, noto come Aiay Banga (Pune, 10 novembre 1959), è un dirigente d'azienda indiano naturalizzato statunitense[1] nominato il 23 febbraio 2023 dal presidente degli Stati Uniti Joe Biden alla guida della Banca mondiale.[2] Dal 2022 al 2023 presidente della holding olandese Exor,

cosa che col calcio e la juve centra zero però

come elkann d'altronde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Ieri dicevano che la campagna abbonamenti sta andando a gonfie vele, è un pò in flessione solo quella juventina, ma di pochissimo. Possibile? Come fanno a dirlo? Ferrero dice quello che è ovvio dire, è una figura di spicco ma messa lì per obbedire al Vero Capo

Concordo! Nel 2006 avevo 26 anni, internet non era così sviluppato, avevo altri pensieri per la testa e non ho approfondito la vicenda Juve per capire il marcio nel calcio italiano.

Oggi ho 43 anni, internet è sviluppato, mio figlio non mi fa avere "altri pensieri per la testa", ho approfondito tantissimo la vicenda per capire che questa è una storia strettamente politica dall'indagine fatta da dayfootball quando disse che due politici italiani si erano incontrati in un noto ristorante di Roma per chiarire la questione che da "troppi anni stava vincendo il campionato una sola squadra e rischiava di mandare in fallimento molte altre società, dunque bisognava punirla". La politica si è schierata contro la SuperLega. La politica ha voluto distruggerci. La politica ha mosso le pedine in Italia.

In Europa il Grande Capo ("la capocchia" come direbbero in Puglia) ha fatto marciare verso un Nuovo Mondo il Qatar, ha eletto vice-presidente Gravina, ossia uno che veniva da fallimenti a gogo, ci ha insultati, derisi, condannati e si farà anche risarcire.

E tutto questo mentre Gravina in Italia dichiarava ai microfoni che "c'è un clima sereno e stanno dialogando tutti per trovare una soluzione", proprio per farci cambiare idea a noi pecore di tifosi a riabbonarci alla PayTV.

Basta... sono stanco

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello morale e di immagine è un' umiliazione.

A livello tecnico/sportivo è una benedizione, anche se i media non vogliono far passare questo messaggio e i giustizialisti di questo forum lo negani. Giocheremo una volta a settimana evitando una coppa che ci avrebbe portato più infortuni che soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davidos ha scritto:

cosa che col calcio e la juve centra zero però

come elkann d'altronde

ma non si può scrivere che la juve non ha peso politico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iaio80 ha scritto:

Concordo! Nel 2006 avevo 26 anni, internet non era così sviluppato, avevo altri pensieri per la testa e non ho approfondito la vicenda Juve per capire il marcio nel calcio italiano.

Oggi ho 43 anni, internet è sviluppato, mio figlio non mi fa avere "altri pensieri per la testa", ho approfondito tantissimo la vicenda per capire che questa è una storia strettamente politica dall'indagine fatta da dayfootball quando disse che due politici italiani si erano incontrati in un noto ristorante di Roma per chiarire la questione che da "troppi anni stava vincendo il campionato una sola squadra e rischiava di mandare in fallimento molte altre società, dunque bisognava punirla". La politica si è schierata contro la SuperLega. La politica ha voluto distruggerci. La politica ha mosso le pedine in Italia.

In Europa il Grande Capo ("la capocchia" come direbbero in Puglia) ha fatto marciare verso un Nuovo Mondo il Qatar, ha eletto vice-presidente Gravina, ossia uno che veniva da fallimenti a gogo, ci ha insultati, derisi, condannati e si farà anche risarcire.

E tutto questo mentre Gravina in Italia dichiarava ai microfoni che "c'è un clima sereno e stanno dialogando tutti per trovare una soluzione", proprio per farci cambiare idea a noi pecore di tifosi a riabbonarci alla PayTV.

Basta... sono stanco

questa me sono persa

dove posso leggerla?

1 minuto fa, p@dre ha scritto:

ma non si può scrivere che la juve non ha peso politico

rispetto alle altre visto cosa ci hanno fatto direi di si purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine è meglio così, visto che ci avrebbero esclusi dall'eventuale Champions 2024/2025.

Il vero schifo è stato il -10 per aver violato regole inesistenti.

L'unico aspetto negativo è che ora dovranno vendere/prestare una decina di giocatori e che probabilmente butteranno altri soldi per Lukaku .doh

 

PS: Ora Allegri non avrà nessuna scusa. Se la Juve sarà lontana dai primi già a dicembre esigo le dimissioni .uffa

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davidos ha scritto:

questa me sono persa

dove posso leggerla?

rispetto alle altre visto cosa ci hanno fatto direi di si purtroppo

o forse ha un proprietario che nella migliore delle ipotesi se ne strafrega.. gli aumenti di capitale erano un prestito e adesso batte cassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davidos ha scritto:

questa me sono persa

dove posso leggerla?

Non ho Twitter ma prima degli ultimi aggiornamenti i post potevano leggerli anche quelli non iscritti perchè era libero. Se hai Twitter cerca Dayfootball1981

Sono un team di non-tifosi che fanno indagini sul mondo del calcio.

Ti appassionerai così tanto alle loro storie che vedrai cosa c'è dietro la figura di Ceferin, i suoi loschi intrallazzi, e cosa c'è dietro a tutta la storia della sentenza Juve, da gennaio ad oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire, buffone? Oramai c’è uno moderatore che da tacche se scrivi poop in italiano, e non la parola più volgare ma quella che si chiede ai bambini per telefono come in Marrakech Express. Sono basito! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Livello prossimo allo zero in fatto di credibilità...dichiarazioni in linea con il pensiero del proprietario a cui non interessa nulla di calcio, di Juve, di tifosi ... bene così. Se non altro noto costanza d'intenti dal 2006...da tifoso di serie C a rancoroso il passo è  breve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, p@dre ha scritto:

o forse ha un proprietario che nella migliore delle ipotesi se ne strafrega.. gli aumenti di capitale erano un prestito e adesso batte cassa

a me lo dici?

a che lo dico dal 2006

3 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Non ho Twitter ma prima degli ultimi aggiornamenti i post potevano leggerli anche quelli non iscritti perchè era libero. Se hai Twitter cerca Dayfootball1981

Sono un team di non-tifosi che fanno indagini sul mondo del calcio.

Ti appassionerai così tanto alle loro storie che vedrai cosa c'è dietro la figura di Ceferin, i suoi loschi intrallazzi, e cosa c'è dietro a tutta la storia della sentenza Juve, da gennaio ad oggi

grazie mille

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RamaruSeVen ha scritto:

È ovviamente per dire che accanirsi contro la Juventus non risolve i problemi economici del calcio

Su questo sono d'accordo,  peccato che qualcuno ( anche dei "nostri") la pensi diversamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davidos ha scritto:

a me lo dici?

a che lo dico dal 2006

siamo d'accordo.. quindi è inutile che vaciago cerchi di indorare la pillola come se avessimo l'anello al naso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, p@dre ha scritto:

siamo d'accordo.. quindi è inutile che vaciago cerchi di indorare la pillola come se avessimo l'anello al naso

abbiamo un cetriolo in * in compenso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davidos ha scritto:

abbiamo un cetriolo in * in compenso

il destino ha voluto che degli agnelli rimanessero solo gli scarti, e l'unico che ci ha fatto rinascere lo hanno cacciato senza pietà 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, p@dre ha scritto:

il destino ha voluto che degli agnelli rimanessero solo gli scarti, e l'unico che ci ha fatto rinascere lo hanno cacciato senza pietà 

Ci ha fatto rinascere ma anche rimorire... Ora va benissimo ripartire da zero dopo i disastri di AA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq vedo tanta indignazione, come se fossimo caduti dalle nuvole.... era ormai scontato da tempo come sarebbe andata la vicenda, soprattutto poi con la qualificazione alla conference che di ricavi non da niente di che oltre che a toglierti energie a livello sportivo... giusto o sbagliato che sia  la juve come società ha voluto resettare tutto per tornare a parlare solo di campo e non passare un'altra stagione a tribolare dietro possibili sentenze a favore o contro rischiando di compromettere un'altra stagione parlando dalla mattina alla sera di cose extra campo, per poi cosa.. partecipare alla conference....a livello di orgoglio è normale che ci si indigna, a livello organizzativo societario è normale quello che è stato fatto..... la.battaglia se avessero voluto l'avrebbero dovuta fare molto prima battagliando con la figc, anche se poi vediamo tutti come la giustizia sportiva portava avanti le cose e il motivo di questo accanimento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iaio80 ha scritto:

Non sono d'accordo!!!

Dove ha sbagliato la Juve??? Me lo spieghi per favore? Perchè a distanza di mesi non ho ancora capito se fare plusvalenze è reato o no.

 

La UEFA non è Dio e le sentenze UEFA sono state spesso ribaltate. Potevamo almeno provarci "in tutte le sedi possibili" (cit.) dato che "abbiamo agito correttamente" (ari-cit.).

 

Persino gli assassini arrivano a fare gli ultimi gradi di processo, noi no

Ma io sono d’accordo con te…

 

ma il comportamento della società è in senso opposto …

 

e questo conta agli occhi dell’opinione pubblica …

 

poi tra di noi ce la possiamo raccontare giusta … ma siamo per il mondo simil marziani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Ma io sono d’accordo con te…

 

ma il comportamento della società è in senso opposto …

 

e questo conta agli occhi dell’opinione pubblica …

 

poi tra di noi ce la possiamo raccontare giusta … ma siamo per il mondo simil marziani.

Scusami! Avevo capito l'opposto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.