Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Menzo

Ferrero annuncia: "Dispiaciuti per l'esclusione dalla Conference ma non faremo ricorso, ecco perchè"

Post in rilievo

17 minuti fa, ciumbia ha scritto:

la penalizzazione se perdevi al TAS rimaneva su quest'anno, non sul 2024-25

se vincevi nessuna penalizzazione

Non perché il TAS non si sarebbe pronunciato che dopo l'inizio delle Coppe, quindi penalizzazione che sarebbe slittata al prossimo anno

2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Hai capito benissimo ed è quello che sostanzialmente ha detto Ferrero.

Meglio la certezza di poter disputare la champions l'anno prossimo, che fare la conference quest'anno e poi rischiare d'essere esclusi l'anno prossimo.

Il fatto che abbiano aspettato fino ad una settimana dal sorteggio per prendere questa decisione sembra effettivamente fatto di proposito.

 

Esattamente, il nostro nemico mafioso ha studiato tutto e sapeva di poterlo farlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DarthNoldor ha scritto:

Non perché il TAS non si sarebbe pronunciato che dopo l'inizio delle Coppe, quindi penalizzazione che sarebbe slittata al prossimo anno

si...non ci avevo pensato...effettivamente è così.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italia candidata agli europei.

Juve fuori dalle coppe.

 

Aumento di stipendio a Gravina.

Gravina promosso vicepresidente UEFA

 

Stesso giorno, ormai nemmeno si nascondono.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, atlante68 ha scritto:

E' in atto un risanamento totale reso necessario dalla politica economica scellerata della nostra società dal 2018

la politica scellerata e il debito è iniziata ben prima del 2018

inizia con la clausula monstre di 90 milioni pagata per higuain

da quel momento è un susseguirsi di spese molto pesanti e spesso sbagliate come 90 milioni per bernardeschi e duglas costa-25 milioni pjaca etc....

nonostante ciò se non si fosse abbattuto il covid i conti sarebbero stati sotto controllo dopo il primo aumento di capitale di 300 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Io rimango della mia idea. 

È successo qualcosa che non conosciamo.

Qualcosa di serio. 

Altrimenti non si spiega questo trattamento e questo accanimento nei nostri confronti.  

Gli unici esclusi siamo noi per cose che fanno tutti in tutto il mondo mentre chi compra le partite e paga gli arbitri per avere trattamenti di favore partecipa allegramente alle coppe.

La cosa grave successa a mio avviso è il tentativo di minare l'esclusività della UEFA da parte di 3 società: Real, Barcellona e Juve.

Il Real è intoccabile.

Il Barcellona ha subito fatto capire che qualsiasi tentativo di vendetta sarebbe finito molto male per la UEFA.

Noi abbiamo Elkann che ha colto l'occasione per delegittimare il cugino e mettere in chiaro le posizioni in Famiglia, approfittando della sete di vendetta di Ceferin sull'ex amico Andrea Agnelli.

Tanto l'unica cosa da sacrificare è la Juve, * gliene frega a lui... ed ecco qua il motivo perché siamo gli unici ad averla presa in *.

E non è mica la prima volta...

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ciumbia ha scritto:

la politica scellerata e il debito è iniziata ben prima del 2018

inizia con la clausula monstre di 90 milioni pagata per higuain

da quel momento è un susseguirsi di spese molto pesanti e spesso sbagliate come 90 milioni per bernardeschi e duglas costa-25 milioni pjaca etc....

nonostante ciò se non si fosse abbattuto il covid i conti sarebbero stati sotto controllo dopo il primo aumento di capitale di 300 milioni

Il campionato italiano ha un costo troppo elevato non più giustificato dagli introiti. Per competere con le inglesi, spagnole e francesi è necessario spendere molto in termini di contratto e di cartellino. È quello che è stato fatto ma senza raggiungere l'obiettivo. Le squadre italiane non possono permettersi di competere con altre realtà molto più ricche. Finché non si ricostruisce il sistema calcio il nostro prodotto vale quanto quello olandese ma con costi di mantenimento decisamente maggiori. Se le società iniziano a tagliare i costi la serie a diventerà come il calcio austriaco. La soluzione è mandare a casa chi gestisce da anni questo sistema con l'unico obiettivo dell'interesse personale. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto , dopo i calzoni calati con la figc, ora ci siamo abbassati pure le mutande per mettere meglio di operare a chi sta dietro di noi... e ferrero ha passato pure la vasellina in modo da agevolare chi ha voglia di fare i suoi comodi.

21 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Lasciare lo stadio vuoto tutta la stagione e vediamo se a fine stagione Elkann trova un acquirente e si toglie dalle scatole

e poi i tik e toker come li fanno i video?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Hai capito benissimo ed è quello che sostanzialmente ha detto Ferrero.

Meglio la certezza di poter disputare la champions l'anno prossimo, che fare la conference quest'anno e poi rischiare d'essere esclusi l'anno prossimo.

Il fatto che abbiano aspettato fino ad una settimana dal sorteggio per prendere questa decisione sembra effettivamente fatto di proposito.

 

E chi gli ha detto che arriviamo 4 quest’anno? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo una squadra in fallimento come l inter come fa a stare nei parametri.

Qualcuno sa come mai siamo stati puniti? Non penso per le plusvalenze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma io mi chiedo una squadra in fallimento come l inter come fa a stare nei parametri.

Qualcuno sa come mai siamo stati puniti? Non penso per le plusvalenze...

L'inter è sostanzialmente una società fallita con oltre 1,3 Miliardi di debito, con i soldi della champion ci ha pagato forse gli interessi sui bond che pendono sulla sua testa... ha un presidente che , vabbè, leggete voi le cronache e capirete... semplicemente "l'inter non interessa" e quindi procura federale, procura milanese, guardia di finanza sonnecchiano beatamente diciamo così proprio per non andare oltre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Blackadder ha scritto:

L'inter è sostanzialmente una società fallita con oltre 1,3 Miliardi di debito, con i soldi della champion ci ha pagato forse gli interessi sui bond che pendono sulla sua testa... ha un presidente che , vabbè, leggete voi le cronache e capirete... semplicemente "l'inter non interessa" e quindi procura federale, procura milanese, guardia di finanza sonnecchiano beatamente diciamo così proprio per non andare oltre.

In Italia ok , ma all estero? Stiamo parlando di una squadra arrivato in finale di Champions. Via a punire la Juve che gioca la coppa del nonno ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

In Italia ok , ma all estero? Stiamo parlando di una squadra arrivato in finale di Champions. Via a punire la Juve che gioca la coppa del nonno ?

 

All'estero mettono mano se la società subisce procedimenti disciplinari ed è coinvolta in indagini NEL PROPRIO PAESE, ecco perchè gravina ha ricevuto i suoi 30 denari da ceferino.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianni Agnelli una volta disse che aveva paura di cosa sarebbe successo alla juve dopo la sua morte, e lo abbiamo visto cosa è successo dopo la morte sia sua che del fratello in mano a questi personaggi che sono i loro eredi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Gianni Agnelli una volta disse che aveva paura di cosa sarebbe successo alla juve dopo la sua morte, e lo abbiamo visto cosa è successo dopo la morte sia sua che del fratello in mano a questi personaggi che sono i loro eredi.

Infatti l’errore di Gianni e del fratello, è stato quello di non vendere prima di andarsene

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Hai capito benissimo ed è quello che sostanzialmente ha detto Ferrero.

Meglio la certezza di poter disputare la champions l'anno prossimo, che fare la conference quest'anno e poi rischiare d'essere esclusi l'anno prossimo.

Il fatto che abbiano aspettato fino ad una settimana dal sorteggio per prendere questa decisione sembra effettivamente fatto di proposito.

 

ma questa certezza di qualificarsi per la cl da cosa deriva? abbiamo una rosa da 7o posto e un allenatore da serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Darktidus ha scritto:

ma questa certezza di qualificarsi per la cl da cosa deriva? abbiamo una rosa da 7o posto e un allenatore da serie B

Ma soprattutto questa certezza che le rispettate istituzioni non tirino fuori la qualunque altra cosa qualora gli giri così il catzo da dove arriva ?
Se sul nulla o quasi hanno imbastito tutto questo cinema ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 12r56 ha scritto:

quelli che.... l' osasuna ha vinto il ricorso saprebbero dirci anche per cosa era stato condannato?

Il City l’ha vinto. Ed era per il fair play. 

1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Ma soprattutto questa certezza che non tirino fuori la qualunque altra cosa qualora gli giri così il catzo da dove arriva ?
Se sul nulla o quasi hanno imbastito tutto questo cinema ?

E tu ti sei piegato ringraziando pure…..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comportamento da veri codardi, ma il piede nella fossa ce l’ha messo la FIGC e l’ha reso assolutamente inattaccabile e corrotto. Ci volevano punire e ce l’hanno fatta senza che noi potessimo nemmeno provare a difenderci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.