Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Menzo

Ferrero annuncia: "Dispiaciuti per l'esclusione dalla Conference ma non faremo ricorso, ecco perchè"

Post in rilievo

1 ora fa, Black&White Legend ha scritto:

Elkann non avrebbe dovuto MAI nella vita far accadere quello che è successo al cugino Andrea.

È inconcepibile quello che è successo, è di una gravità enorme per un gruppo industriale così grande.
Almeno secono me.

Si fa gruppo e si esce assieme dal marasma. Perché se tu scarichi un Agnelli uccidi la Juventus di fatto.

E non perché lo dica io..ma perché questo è uno dei concetti e pilastri della storia Juventus.

Hanno pemesso accadesse invece.

hanno voluto che accadesse.

perché non hanno sopportato di dover fare una ricapitalizzazione per 700 mln.

la Juventus per Elkann è andata bene negli ultimi dieci anni solo quando abbiamo vinto lo scudetto del bilancio.

del resto non gli importa nulla. non è un uomo di sport. a capo della Juve ha messo adesso gente come lui.

scrivono che provano dispiacere, ma nemmeno quello. non gliene frega nulla del mondo del tifo, del calcio giocato, dei punti.

se avessero la garanzia  di avere la UCL a tavolino questi fanno una squadra da serie C e le perdono tutte.

il fatto che Elkann dica che Giuntoli è la punta di diamante ci fa capire che ci attendono anni da Napoli o da Ferrari. se azzecchi i giovani forse competi, altrimenti 'ti dispiace'.

i soldi sono i loro, la maglia della Juve la tiferò sempre. ma i miei soldi non li vedranno più, in nessun modo.

  • Mi Piace 5
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

Era più grave ma il Barcellona tramite Laporta,  dopo le minacce di sanzioni provenienti da spagna e uefa

ha fatto sapere pubblicamente e poco amichevolmente che se si fossero azzardati a mettere sanzioni

avrebbero alzato i tacchi e sarebbero andati a giocare in un altro campionato e in un altra competizione internazionale fuori dall'europa

queste cose poi  e  probabilmente altre  , Laporta è andato a dirle personalmente in un incontro con ceferin

quello che ha riferito il patron del barca deve essere stato talmente convincente che da allora la uefa non ne ha parlato più

 

 

Se fosse veramente così si certifica che invece noi non abbiamo né volontà né peso politico per andare a muso duro. Una bella delusione insomma. Un pò come ha scritto Tuttosport oggi

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Ma infatti tutti catastrofisti, Elkann fa parte del Potere di cui si parla, le vittorie dei 9 scudetti consecutivi sono stati più merito (politico) di Elkann che di Andrea, anzi quest'ultimo è servito proprio a sviare l'attenzione

ma nemmeno per sogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, LE6END ha scritto:

Purtroppo è così. Alla fine hanno deciso di accettare il "male minore". L''alternativa era fare appello all'infinito e perdere altri soldi perché ti minacciano di escluderti dalle coppe per più anni. Alla fine la scelta migliore era andarsene dall'italia...

Come ha minacciato il Barcellona, ed infatti adesso nessuno lo tocca più 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Biagjuve said:

Ma infatti tutti catastrofisti, Elkann fa parte del Potere di cui si parla, le vittorie dei 9 scudetti consecutivi sono stati più merito (politico) di Elkann che di Andrea, anzi quest'ultimo è servito proprio a sviare l'attenzione, la juve ovviamente a livello europeo non ha mai avuto un gran potere se non quello di una cenerentola fra le cenerentole, ci siamo vantati del relativo completamento di trofei estra-nazionali ma di fatto abbiamo vinto pochissime Champions, tuttavia se ultimamente è riuscito il bayern ogni tanto a vincerne una, e soprattutto quasi quasi pure l'inter l'anno scorso stava per ripetersi sbalordendo tutti e persino meritando, non vedo perchè non si debba riuscire noi, coi mezzi che abbiamo, senza la fretta e i disastri (da ubriaco) combinati da andrea oggi saremmo a buon punto, e lì per lì per vincerne una, come del resta già stava succedendo recentemente... 

wat Fermatelo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

hanno voluto che accadesse.

perché non hanno sopportato di dover fare una ricapitalizzazione per 700 mln.

la Juventus per Elkann è andata bene negli ultimi dieci anni solo quando abbiamo vinto lo scudetto del bilancio.

del resto non gli importa nulla. non è un uomo di sport. a capo della Juve ha messo adesso gente come lui.

scrivono che provano dispiacere, ma nemmeno quello. non gliene frega nulla del mondo del tifo, del calcio giocato, dei punti.

se avessero la garanzia  di avere la UCL a tavolino questi fanno una squadra da serie C e le perdono tutte.

il fatto che Elkann dica che Giuntoli è la punta di diamante ci fa capire che ci attendono anni da Napoli o da Ferrari. se azzecchi i giovani forse competi, altrimenti 'ti dispiace'.

i soldi sono i loro, la maglia della Juve la tiferò sempre. ma i miei soldi non li vedranno più, in nessun modo.

Bravo: tifoso si ma cliente non più. Idem! .goodpost 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi tutte le pendenze sono definitivamente chiuse? 

Tutti i filoni sono chiusi? 

Potrebbero esserci sorprese da qualche parte? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex88 ha scritto:

Ma quindi tutte le pendenze sono definitivamente chiuse? 

Tutti i filoni sono chiusi? 

Potrebbero esserci sorprese da qualche parte? 

ovunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

fatto che Elkann dica che Giuntoli è la punta di diamante ci fa capire che ci attendono anni da Napoli o da Ferrari. se azzecchi i giovani forse competi, altrimenti 'ti dispiace'.

Vabbè per quanto riguarda questo discorso dai non può essere proprio così. 

Giuntoli si è dimostrato bravo e competente ed è pronto per il grande salto, un po' come fece Marotta e sinceramente a me pare che la contingenza di eventi capiti a fagiolo. 

 

Si spera che, con strumenti e risorse adeguate per una società che vuole vincere lo scudetto, possa rendere al meglio.

Poi magari lavora male e sbaglia la maggior parte delle decisioni, speriamo bene. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, emmegibe ha scritto:

Come in campionato? Per la miseria che lottatori che siamo

per andare contro i mulini a vento ?

e da chi ti aspetti di essere tutelato ?

 

Nel frattempo non bisogna dimenticare che gli stipendi dei giocatori non si "pagano con l'orgoglio"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che situazioni del genere non facciano altro che allontanare ulteriormente il tifoso dalla Juve e dal calcio, non si riesce a capire il senso del non difendersi se credi di essere nel giusto, chiedere a City e Osasuna... 

 

Sei stata l'unica squadra punita in ambito nazionale e internazionale, l'unica a essere punita e a non voler fare appello. Saranno anche professionisti ma sono anche una grande delusione questi dirigenti. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Family_business ha scritto:

A sto tizio qua preferirei il Ferrero ex Sampdoria.

Così l'arrestano e la Juve finisce in serie D sefz

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Menzo ha scritto:

Credo che situazioni del genere non facciano altro che allontanare ulteriormente il tifoso dalla Juve e dal calcio, non si riesce a capire il senso del non difendersi se credi di essere nel giusto, chiedere a City e Osasuna... 

 

Sei stata l'unica squadra punita in ambito nazionale e internazionale, l'unica a essere punita e a non voler fare appello. Saranno anche professionisti ma sono anche una grande delusione questi dirigenti. 

a me invece pare che la quasi totalità viva il calcio come una droga ed  un bisogno per "staccare" dalla vita di * che hanno, altrimenti non si spiega perchè continuano a seguire questo schifo quando vengono ripetutamente umiliati su ogni fronte

 

Personalmente, avrò guardato 4/5 partite per intero nell'ultimo anno e solo la finale di Champions da quando ci fu la prima sentenza del -15. In generale il calcio già mi stava annoiando da qualche anno, specialmente la Juve di Allegri, dopo sta porcata politica continuare a seguire assiduamente è da dipendenza patologica.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche il Milan fu estromesso un anno dall'Europa qualche anno fa.  Anche quello fu una sorta di accordo.  Perché la Juve si è accordata mi pare lampante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

i soldi sono i loro, la maglia della Juve la tiferò sempre. ma i miei soldi non li vedranno più, in nessun modo. 

per carità, ognuno con i propri soldi fa quello che vuole, però non bisogna lamentarsi se poi non prendono campioni oppure ne vendono qualcuno per una questione di bilancio, come sarebbe un controsenso se poi alla fine si fa comunque l'abbonamento alla Serie A oppure alla Champions, foraggiando i carnefici della Juventus...

 

Però non bisogna dimenticare che gli stipendi dei giocatori devono essere pagati e non accettano di certo pagamenti fatti "d'orgoglio".

 

Questo è il calcio adesso, un business economico molto rischioso, vedi il PSG con Mbappè, sarebbe per loro un bel danno se perdessero a zero in giocatore sul quale avevano investito tantissimo, come ci sono squadre che in una sessione di calciomercato prendono due giocatori spendendo la bellezza di più di 100 milioni di euro...

 

Prima o poi la "bolla" scoppia...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Family_business ha scritto:

A sto tizio qua preferirei il Ferrero ex Sampdoria.

ah beh, ottima scelta direi :

 

Quoto

Massimo Ferrero, l’ex presidente della Samp va a giudizio con altri otto (e torna in libertà). Deve rispondere di bancarotta fraudolenta

 

ilfattoquotidiano.it

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fabiotrb ha scritto:

Se fosse veramente così si certifica che invece noi non abbiamo né volontà né peso politico per andare a muso duro. Una bella delusione insomma. Un pò come ha scritto Tuttosport oggi

Esattamente. Elkann doveva parlare di persona con Gravina e Ceferin. Invece ci mandava i Ferrero, gli Scanavino e i Calvo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bastato aver avuto la " VOGLIA  DI DIFENDERSI" , perché  se ci si e' circondati dal " miglior " ????pool di avvocati , per poi " scendere" a patti- ricatti  di bassa levatura, beh penso allora che anche qualche altro utente che frequenti questo forum e faccia l' avvocato (o ne conosca uno qualsiasi) avrebbe potuto fare di meglio..

Nb : si sarebbe potuti  andare  al tas ed esporre  le proprie ragioni ( altre società  NE SONO USCITE VINCENTI).

Ricordo  inoltre  che  E' EMERSO CHE LA PROCURA  DI TORINO  NON ERA  COMPETENTE  A GIUDICARCI , ( e questo e' stato detto NON DA UN TIFOSO, MA DAL PROCURATORE GENERALE   DELLA  CASSAZIONE..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

Solo una piccola osservazione, le cifre economiche in gioco ormai sono così alte che la priorità assoluta è quella di far quadrare i conti... è lo spietato mondo degli affari, dove la necessità primaria è restare "a galla", aumentare i ricavi riducendo le perdite al minimo e tagliando i costi.

 

Nessuno si scandalizza se arriva un tizio 30enne a 40 milioni di cartellino con uno stipendio da 9 netti, ma le risorse economiche per pagare dove le prendono se i ricavi sono bassi ?

 

Li chiamiamo "pavidi ed incapaci" se l'obiettivo primario è massimizzare i ricavi non rischiando la partecipazione alla Champions del 2024 per questioni solo di orgoglio ?

Scusami se rispondo solo adesso ma sono stato impegnato. 
Se leggi bene il mio messaggio a pag 17 non ho messo in dubbio la necessità di sopravvivere economicamente, quello che contesto è l'assoluta mancanza di empatia verso il proprio Popolo. 
E poi, scusami, questi problemi secondo te li ha solo la nostra società? A me pare che altre squadre abbiano fior di debiti, e anch'esse debbano strapagare giocatori senza avere gli introiti della Juve.
Ma in questo schifo che ci circonda vengono persino presi a modello di virtuosismo finanziario. 

Della partecipazione alla Conference non frega niente a nessuno (o, come leggo qui dentro, a pochi), ma è questa continua sottomissione che non è più tollerabile. 
Perché, parliamoci chiaro, dobbiamo renderci conto di quanto segue: o i nostri dirigenti,  passati ed presenti, sono una manica di intrallazzatori delinquenti, e quindi accettano le decisioni sapendo di aver agito male, o non vogliono difendersi perché complici o addirittura artefici di quello che ci viene fatto. 
In entrambi i casi, non meritano la nostra Passione. 
Come ho detto prima, sono -loro- un mostro privo di emozioni

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.